Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca luccio da canotto

luccio barca canotto spinning

  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 leondaval

leondaval

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma
  • Anno di nascita:2000

Postato 23 April 2019 - 11:08 AM

Salve a tutti ho da poco acquistato un canotto (seahawk 4 della intex)  vorrei utilizzarlo per pescare lucci a spinning al lago di martignano ma non ho mai pescato da imbarcazione. Avete qualche consiglio da darmi? E' redditizia la pesca in primavera del luccio da imbarcazione? Che esche mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte.



#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 April 2019 - 14:16 PM

non conosco il modello, ma se è un gonfiabile attenzione ad alzarsi in piedi che è facile perdere l'equilibrio e molta attenzione alle ancorette delle esche per ovvi motivi  :D :D :D


No sponsor, no lies
 

#3 Stelix

Stelix

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Veneto
  • Anno di nascita:1981

Postato 23 April 2019 - 16:36 PM

Salve a tutti ho da poco acquistato un canotto (seahawk 4 della intex)  vorrei utilizzarlo per pescare lucci a spinning al lago di martignano ma non ho mai pescato da imbarcazione. Avete qualche consiglio da darmi? E' redditizia la pesca in primavera del luccio da imbarcazione? Che esche mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte.

 

Io seguo perchè sono interessato, se quando lo provi poi ci fai un breve report sul canotto e la sua comodità, tanto meglio :-)



#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 April 2019 - 18:32 PM

secoli fa, con un canotto cinese pagato ben 10mila lire :D andavamo a pescare in trentino. e ci hanno pure affondato, un genio che ha lanciato lungo un coso simil shad rap verso di noi. era atterrato senza danni e gli abbiamo fatto segno e urlato di non muoversi, lui invece ha dato un tirone e ci ha aperto la camera d'aria ed e' andato via. probabilmente dormiva in uno degli alberghetti li attorno, dato che lo abbiamo ritrovato la sera stessa sulle rive del lago. penso che non abbia mai corso cosi' tanto in tutta la sua vita, il mattino dopo casualmente era gia' sparito dalla localita'.

 

(nota: c'era gente ben piu' sottoriva di noi, che eravamo abbastanza fuori, quindi chissa' cosa gli e' saltato in mente)

 

avevo anche raccontato l'episodio tragicomico :D

 

IMHO, se vai su gommone: esche molto piccole e leggere, oppure ad amo singolo. butta un teletto sopra le camere d'aria specie dal lato esterno, se dovesse partire di colpo l'artificiale si fermerebbe li. noi non l'avevamo.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка




Also tagged with one or more of these keywords: luccio, barca, canotto, spinning

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi