Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

REPORT - Raduno primaverile Laghi Happy Vaia 2


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 posts
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Posted 15 April 2019 - 08:40 AM

Apro io il topic...tanto penso che il raduno si sia concluso :D ...a meno che Leo non sia ancora li sulle sponde del lago che pesca!  :ultragrin:

 

Raduno primaverile, attribuibile solo al mese in cui si è svolto, perchè riguardo al meteo, sembrava più autunno inoltrato, quasi inverno!  :lachtot:

Questa volta davvero ridotti ai minimi termini, ma le zoccole dure non tradiscono mai :respekt: , anche se ho notato una metamorfosi interiore che ha interessato tutti quanti.

Non so...sarà l'età (che avanza inesorabilmente) sarà il fisico (che ci sta abbandonando impietosamente)...ma l'obiettivo primario di questa due giorni è stato..."pescare"!  :lachtot:

 

Chi più, chi meno, chi assiduamente, chi in completo relax, ma tutti si sono fiondati sulle sponde del lago. Ah, se proprio volete lo scoop, appena sono arrivato sabato mattina, c'erano solo tre persone...tra cui Paolo. Dov'è lo scoop direte voi...bene, sono entrato fiducioso al bar, ed invece era già in pesca, con attrezzatura da trota!  :ultragrin:

Ma se state pensando al sacrilegio...tenetevi forte! Leggende narrano che abbia anche catturato...ma io purtroppo non ho foto che possano dimostrare l'accaduto!

 

Chi sa...parli ora...o taccia per sempre!!!  :D

 

Come dicevo, non ho fatto foto, quindi passo la palla agli altri. che a quanto sembra, hanno un pò di materiale utile! I pesci non sono stati molto collaborativi sabato, ma sembra che insistendo, qualche bel risultato si sia ottenuto!  :thumbs:

 

Per concludere...grazie a tutti, come sempre è stato un piacere aver rivisto anche per poco tempo...frase scontatissima :D ..."le solite brutte facce"!!!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

:hallo:

 


Edited by Luca M., 15 April 2019 - 08:40 AM.

Luca


#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 15 April 2019 - 09:47 AM

Son solo leggende...

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

effettivamente c'è stato un calo di affluenza per i più disparati motivi e mi è dispiaciuto un sacco non rivedere tutti ma così è stato e si tira avanti con un occhio al prossimo raduno ;)

 

Ero partito con 2 obiettivi, prendere un pesce e andare a dormire cosciente, purtroppo uno dei 2 non è stato raggiunto e benchè si dica che le leggende hanno un fondo di verità, stavolta la leggenda sentita da Luca è una minkiata clamorosa :lachtot: :lachtot:

Un ringraziamento a tutta la ciurma che tiene botta, è sempre un piacere rivedervi :up:

Le foto? obiettivo del prossimo raduno :D :D :D

 

P.S. L'utente maltempo dovreste bannarlo almeno in queste occasioni


No sponsor, no lies
 

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 15 April 2019 - 10:02 AM

Ecco, vedi cosa succede a pagare profumatamente i collaboratori? Che poi sono velocissimi ad aprire i report! :up: :respekt:
 
Che raduno ragass... posto nuovo, situazioni al limite del surreale... anzi, a tal proposito, prima di passare al report vero e proprio, con tanto di foto e video, credo sia opportuno lanciare la "TOP 10" dei momenti più assurdi del raduno :D
 

06aIonL.jpg

 

10 - Al decimo posto della top ten dei momenti più assurdi del raduno c'è la chiusura della canna di Alberto Fumagalli nella portiera della macchina (dai, su, bisogna sdrammatizzare) ;)
 
9 - Il nono posto spetta di diritto a Paolo Doppiotrap che pesca a mosca sotto la pioggia (giuro che è vero)
 
8 - l'ottavo posto se lo aggiudica il grandissimo gestore del bar, soprattutto per il suo racconto del viaggio in canoa in Alaska remando (controcorrente, ndr) per 9 ore al gorno.
 

7 - Al settimo posto della top ten dei dieci momenti più assurdi del raduno troviamo Alberto Fumagalli chiuso a chiave dentro il lago, perchè non ha sentito LeoM chiedere "siete tutti fuori? Chiudo?" con una vocina flebile flebile :lachtot:

 

6 - Sesto posto per la forchetta bloccaporte che abbiamo scoperto essere un sistema infallibile per evitare l'apertura (accidentale e non) delle porte dei cessi.

 

5 - A metà classifica c'è l'anziano Paolo doppiotrap (che, come svela il suo nick, ADORA la musica trap) intento a sgranare rosari e litigare con gli adolescenti che non chiudono la porta (questa si capisce leggendo il punto successivo)

 

4 - A un passo dal podio c'è la festa dei 18 più triste della storia dell'umanità, nel privè del bar del lago. Brividi. (quarto posto a parimerito per la susseguente telefonata ad Ale84, assente ingiustificato, che ormai avrà i calli alla mano destra per il troppo utilizzo).


3 - Sul gradino più basso del podio della top ten dei dieci momenti più assurdi del raduno ci va l'accampamento rom dei nostri eroi (vd diapositiva qui sotto)
 

Spoiler

 
2 - Al secondo posto c'è Lerio che, accanto alla sua morosa e dopo aver bevuto ventordici grappe, corteggia Pescadur chiedendogli di sposarlo.

 

E, al primo posto della top ten dei dieci momenti più assurdi del raduno...
 

CSCr7IO.gif

 
1- Il primo posto se lo aggiudica Pescadur che, dopo aver raccolto un lombrico da terra lo guarda un po', poi lo scaglia con una ferocia e una violenza inaudita contro la mia macchina. Dopodichè lo osserva qualche secondo a terra, morente, e sussurra: "oh, poverino..." :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

E adesso... vado di report e foto ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 15 April 2019 - 10:22 AM

Pochini? Maltempo? Pesci poco collaborativi?
 
Tutto vero, ma nonostante questo posso affermare una volta di più che i raduni Pnet non deludono mai! :up:
E la top ten qui sopra dovrebbe darvi un'idea del livello della due giorni :D
 
Come anticipato da Luca, si è pescato. Ci si è provato, perchè i pesci sembravano piantati. Si sono sbloccati un po' nel tardo pomeriggio, ma prima è stata davvero dura.
 
Prima della carrellata di foto però un sentito ringraziamo a Enzo, gestore del lago, per l'ottima ospitalità! Grazie!
Ha anche caricato un po' di foto sulla pagina FB del lago, quindi chi avesse piacere le può vedere anche lì: https://www.facebook...laghihappyvaia/
 
Come dicevo, la giornata di sabato è stata ampiamente dedicata alla pesca e, pur con lunghi momenti di inattività del pesce, ci siamo difesi bene.
Apre le danze (come era giusto e ovvio) il buon Luca
 
YGeGDW1.jpg
 
E poi pian piano scappottiamo tutti. Chi a bass
 
X3Zrvzg.jpg
 
JN6B6IZ.jpg
 
Szxt55O.jpg
 
j7R9aCP.jpg
 
e chi (la maggior parte) a trote
 
qBd2elo.jpg
 
dVSWZxo.jpg
 
qKIBDAm.jpg
 
rpI6f2f.jpg
 
EKYqgLn.jpg
 
eaDsM7S.jpg
 
MsMz812.jpg
 
Come dicevo è però in serata che il pesce si è attivato, e hanno iniziato a muoversi anche le big. In una decina di minuti ho preso due bei pesci. Prima ho agganciato questa testona
 
DwCLALl.jpg
 
(allego anche il video da vero prostaffe  :ultragrin:  crediti a Grande Orso)
 
https://youtu.be/UWwtVeijjMA
 
e poi, mentre guadinavo un bel bass preso da Tommy (e la mia esca era ancora in acqua... fortunatamente la canna ce l'avevo saldamente in mano) ho avuto una partenza imponente... a guadino è arrivata la sorella gemella di questa trota, che non abbiamo fotografato perchè era decisamente attiva e volevamo evitare di maneggiarla per niente.
 
Dopo poco abbiamo smesso di pescare e siamo andati a cena. Noi di qua, i diciottenni di là, Ale84 con i suoi pensieri in testa e il suo destino in mano. :D
Dopo cena qualcuno ha cercato (a fatica) di dimostrare di essere uomo
 
J8vZSqO.jpg
 
qualcun altro (complici due shottini di assenzio) non ci è riuscito
 
bPznsQq.jpg
 
Dopo un risveglio brusco e "aromatizzato" per il povero Tommy siamo andati a nanna.
Niente tende, grazie a Enzo che ci ha permesso di dormire nel capanno del lago. Scusate se la foto è stata spoilerata nel post precedente.
 
an9JpZG.jpg
 
GjSpsom.jpg
 
Domenica mattina ci siamo svegliati con la pioggia, che non ci ha più abbandonati per tutto il giorno :(
qualcuno è comunque riuscito a difendersi egregiamente:
 
4YotrB2.jpg
 
ZInknSG.jpg
 
dWODU3R.jpg
 
nzx9ZIJ.jpg
 
tu3iVXX.jpg
 
uEdRsqO.jpg
 
PhIaYjB.jpg
 
jtDFAHQ.jpg
 
OhssYEH.jpg
 
E comunque, per concludere, non credete a doppiotrap quando dice di non avere foto con pesci, perchè mente.
(gli invidiosi diranno photoshop)
 
uh9DmQI.jpg
 
Va neh dai... ho detto tutto mi pare... le foto parlano da sole.
Chi non è venuto non sa cosa si è perso.

Adesso aspettiamo gli altri report... grazie a tutti per aver reso (anche) questo un raduno meraviglioso :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 posts
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Posted 15 April 2019 - 13:33 PM

Ero partito con 2 obiettivi, prendere un pesce e andare a dormire cosciente, purtroppo uno dei 2 non è stato raggiunto

 

...quindi sei andato a dormire sbronzo!  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:


Edited by Luca M., 15 April 2019 - 14:09 PM.

Luca


#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 15 April 2019 - 14:22 PM

...quindi sei andato a dormire sbronzo!  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:

 

Luca, scusa se ti faccio notare l'errore di battitura, ma ti è uscita una "B" al posto della "T"...

maledetto T9 :down:

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

:ironie:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 15 April 2019 - 14:39 PM

...quindi sei andato a dormire sbronzo!  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:

 

tu credi a linuz quando dice che tutti hanno scappottato, ma grazie a Lerio che mi ha invitato ad un aperitivo a Calvisano ed al quale ho accettato con piacere salvo poi scoprire che era una menzogna perchè non c'era tempo, non ho partecipato al cds in cui pure zio jack ha preso un pesce per la bocca (incredibbbbile :D :D :D)

 

Luca, scusa se ti faccio notare l'errore di battitura, ma ti è uscita una "B" al posto della "T"...

maledetto T9 :down:

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

:ironie:

 

 

2 cose:

 

a) non vado a dormire xxxxxxx, lo sono tutto il giorno

b)al prossimo raduno ti compro un vestito da lombrico e ti metto sulla strada di Pescadur

 

:lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#8 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 17 April 2019 - 09:37 AM

bella li ragazzi !!

si , effettivamente si é pescato un po' troppo per un raduno.......... :ultragrin:  :ultragrin:

 

Bei pescioni , non vi siete fatti mancare nulla, e molto bello anche l'accampamento stile rom , siete grandi !!

Come al solito, gli assenti hanno avuto torto   :(  :(



#9 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 18 April 2019 - 19:31 PM

Grandissimi ragass, mai visti così tanti pesci in un raduno :D :D
Peccato non essere presente :(
 
 

10 - Al decimo posto della top ten dei momenti più assurdi del raduno c'è la chiusura della canna di Alberto Fumagalli nella portiera della macchina (dai, su, bisogna sdrammatizzare) ;)

What? :shocked:
 
 

9 - Il nono posto spetta di diritto a Paolo Doppiotrap che pesca a mosca sotto la pioggia (giuro che è vero)

:?: No questa non ci credo...:D  :D

Soprattuto dopo settembre, quando mi ero fatto scappare con lui di aver cominciato a fare qualche lancio a mosca, mai avrei pensato a questo dal Pres..!!


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#10 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Posted 19 April 2019 - 09:30 AM

Raduno mitico, as usual :up:

Il sabato io e lo Zio arriviamo tonici verso le nove, convinti di trovare già gente in pesca al bar, invece veniamo accolti dal buon Enzo (si chiamava così? :?: ), il gestore dei laghetti, che ci spiega il regolamento e ci mostra il lago no kill, molto bello e popolato da tanti trotoni  e qualche bass. Poco dopo ci raggiunge DoppioTrap e a ruota tutti gli altri, e stranamente ci mettiamo a pescare.

Dopo aver tentato la fortuna a trote io decido di ripiegare sui bass, più collaborativi, e finisco per prenderne 7-8 nell'arco di sabato, presi a jerk e texas. :cooler: Per compensare (e per risparmiare) la domenica l'ho passata senza canne (da pesca) in mano :lachtot: vista anche la pioggia battente che non ci ha dato tregua dal sabato sera.

Lo zio invece decide di insistere sulle trote, e viene ripagato riuscendo persino a prenderne qualcuna dalla bocca :lachtot: :ironie:

Ringraziamenti come sempre a tutta la ciurma del forum, ma in particolare allo Zio per la compagnia durante il viaggio e alla Linuzza e a LucaM per l'organizzazione del raduno e l'individuazione della lochesciòn. Un ringraziamento a Luca del bar che ci rifocilla come si conviene e ad Enzo :?: che ci permette di utilizzare il capanno del lago per non dormire con le tende sotto la pioggia :cooler: Nota di biasimo invece per i pescatori di striscio che ci hanno svegliato alle 6.30 :lachtot:

Purtroppo non ho fatto tante foto, e alcune sono già state pubblicate :loser: per cui vi lascio queste due 

 

Bass a caso

 

Filuz con trota in zona Cesarini

 

Ciao a tutt :hallo:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#11 MrFiluz

MrFiluz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 posts
  • Tecnica: Spinning, Colpo
  • Provenienza: Milano

Posted 21 April 2019 - 15:48 PM

Come sempre, tutto molto bello. 2 giorni tra razzate, alcohol, panini e incredibilmente pesca 😱😂
Grandi e grazie a tutti, andrò controcorrente, ma ringrazio anche Ale che non è venuto.
Peccato solo per il viaggio di andata e ritorno con Linuz che per tutto il tempo non ha fatto altro che parlare dei suoi preparativi per la futura vittoria della juve in Champions 🤣
Una pessima giornata di pesca, è sempre meglio di una stupenda giornata di lavoro! (E. H.)

#12 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 21 April 2019 - 17:31 PM

Bel report


saluti

The Legend

#13 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 21 April 2019 - 17:57 PM

Un pelo in ritardo :D passo a confermare quanto detto sopra: eravamo in pochi, ma gran raduno as usual :up:
Innanzitutto parto col ringraziare tutti quelli che mi hanno prestato qualcosina per pescare (che poi avevo quasi tutto, cioè piombi e filo) e Alberto che mi ha prestato pure i soldi per pagare :lachtot:
Detto questo non fosse stato per il tempo sarebbe stato epico.. ma alla fine è stato un raduno stupendo comunque ;)
Un grazie a Enzo che ci ha messo a disposizione non solo la casetta ma soprattutto un lago pieno di pescioni (per quanto poco collaborativi, torneremo) e un altro grazie ai gestori del bar, che ci hanno lasciato pascolare (e dormire nel mio caso) nei dintorni per due giorni :up:
Abbiamo pescato (e insistendo qualcosa si è pure preso) magnato e bevuto, che volere di più? Grandissimi :up:

#14 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 21 April 2019 - 17:59 PM

Comunque aspetto il commento di Alberto, che nell'ordine:
A) è rimasto chiuso dentro al lago
B ) ha spaccato la canna nella portiera
C) ha perso le chiavi della macchina..
Raduno top :D

#15 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 22 April 2019 - 07:48 AM

Comunque aspetto il commento di Alberto, che nell'ordine:
A) è rimasto chiuso dentro al lago
B ) ha spaccato la canna nella portiera
C) ha perso le chiavi della macchina..
Raduno top :D

 

appena finisce di bestemmiare passa a commentare....non ha ancora finito la litania per il punto A :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#16 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 posts
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Posted 22 April 2019 - 10:16 AM

sto chiudendo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#17 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 posts
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Posted 22 April 2019 - 10:24 AM

dVSWZxo.jpg
 

 

 

 

 

 
 
DwCLALl.jpg
 

 
uh9DmQI.jpg

comunque sei proprio bravo con fotosciop :D :D :D
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#18 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 22 April 2019 - 12:12 PM

Razzo dici Leo?
Solo le prime due sono Photoshoppate :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#19 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Posted 23 April 2019 - 20:31 PM

In ritarderrimo arrivo pure io :D era da un bel pezzo che non riuscivo ad esserci ad un raduno plurigiornata ; di quelli che sai che alla sera si tira lungo a cr1stonar dietro ai diciottenni coi risvoltini che si "divertono" con la musica trap del presidente :lachtot: 

Mitica gestione del lago, di quelli che ti fanno sentire a casa  :cooler:  

Trote per niente collaborative, conoscono meglio loro gli artificiali del catalogo produttori stesso...peccato che al gulp (a mosca, why not? :P ) non si comanda, sebbene fossi partito attrezzato con tutte le più buone intenzioni di jerk,jerkini e jerkoni  :lepra:

Sebbene non si fosse in molti, la zocc0la dura del forum non si smentisce mai e vicino ad acqua od alcool che sia è sempre una risata dietro l'altra  :ultragrin:  ringrazio in particolare Nuc3 per essersi scarrozzato questo muccone puzzolente che è il sottoscritto dopo aver passato la domenica mattina sotto la pioggia :lol:

Chiedo ufficialmente scusa per aver rubato il quarto di pizza a Jessic...ah no, quella era la ragazza della settimana prima, vero Lerio ?  :knuddel:


Boia deh  :furz:

#20 Ralph

Ralph

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 posts
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Roma

Posted 07 May 2019 - 22:48 PM

bel posto!




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users