Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Consigli acquisto artificiali


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Fi-IT

Fi-IT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 posts
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Firenze

Posted 17 March 2019 - 09:06 AM

Buongiorno a tutti, mi hanno regalato una canna da spinning per artificiali da 10 -30 grammi, volevo alcuni consigli su che artificiali comprare per provare. L'idea è di utilizzarla per la pesca in porto, spigola e Lecce, o da scogliera su saraghi e occhiate. Sono neofita per la pesca a spinning, quindi anche consigli su filo da imbobinare, mulinello, ecc sono graditi...

#2 Mariopescatore68

Mariopescatore68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Volpedo
  • Anno di nascita:1968

Posted 23 March 2019 - 23:39 PM

cerca i mommotti o i wtd ottimi per i serra e i barracuda i colori vanno in base a che ora vai te a pesca colori chiari di notte o giornate cupe e scuri con tanta luce. spero di averti dato una dritta. ciao



#3 Fi-IT

Fi-IT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 posts
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Firenze

Posted 25 March 2019 - 08:27 AM

Grazie



#4 HSH

HSH

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 546 posts
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: PD

Posted 05 June 2019 - 20:45 PM

come treccia sai già cosa usare? io devo prendere una power pro 0.20 e poi finale di fluoro carbon sullo 0.40 ma sono neofita anche io 



#5 Fi-IT

Fi-IT

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 posts
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Firenze

Posted 10 June 2019 - 15:14 PM