Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA AL LAGO DI BRACCIANO

BRACCIANO LUCCIO ALBANO LAGO

  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 leondaval

leondaval

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma
  • Anno di nascita:2000

Postato 16 March 2019 - 21:56 PM

Salve, domattina vorrei andare a pescare ma sono indeciso fra 2 laghi i miei target sono lucci e black bass e non possiedo un imbarcazione quindi pescherei da riva, pensavo di andare al lago di bracciano ma ho sentito parlare molto bene anche del lago albano secondo voi quale lago è migliore per la pesca a spinning al luccio e black bass da riva?

Grazie in anticipo per le risposte.



#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 17 March 2019 - 19:10 PM

Salve, domattina vorrei andare a pescare ma sono indeciso fra 2 laghi i miei target sono lucci e black bass e non possiedo un imbarcazione quindi pescherei da riva, pensavo di andare al lago di bracciano ma ho sentito parlare molto bene anche del lago albano secondo voi quale lago è migliore per la pesca a spinning al luccio e black bass da riva?

Grazie in anticipo per le risposte.

 

Da riva parti dal presupposto che è durissima...se dovessi consigliarti, ti direi che i top sono Bolsena per i bass e Martignano per i lucci, ma ci sono delle limitazioni su quest'ultimo che ti costringono a farti km di camminata per raggiungere il posto. Bracciano anche è molto valido, soprattutto per i bass per quanto ne sappia...Albano è molto più complicato e senza barca è inutile affacciartici proprio :D



#3 snakkuzzo

snakkuzzo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 24 March 2019 - 00:03 AM

so o di Albano volevo provare a fare spinning la... quindi praticamente è dura...senza barca...

#4 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 25 March 2019 - 16:28 PM

so o di Albano volevo provare a fare spinning la... quindi praticamente è dura...senza barca...

 

Sì, abbastanza...a Nemi usciva qualcosa, seppur niente di eclatante, prima che lo privatizzassero qualche anno fa





Also tagged with one or more of these keywords: BRACCIANO, LUCCIO, ALBANO, LAGO

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi