Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Zone di pesca a Termoli


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 superpanino

superpanino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Tecnica: bolognese/fissa
  • Provenienza: como

Postato 09 March 2019 - 13:51 PM

Salve a tutti vorrei avere notizie dove poter andare a pescare in questa zona visto che per le ferie estive sarò lì in zona. Pesco a bolognese prevalentemente con i bigattini e non essendo mai stato a Termoli non ho la più pallida idea di dove poter pucciare la mia canna se ci sono divieti particolari come orari esche ecc. Ringrazio tutti anticipatamente

#2 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 10 March 2019 - 12:21 PM

io sono di termoli ma vivo a milano dipende cosa vuoi pescare in estate io oesco i tonni ma credo non sia il tuo caso di solito mi sposto a campomarino per qualche alterato se poi mi spieghi cosa vuoi insidiare se orate sgombri saraghi cefali mormore ti posso dire di piu pero dicendomi che pesci con i bigattino unico insidio sono le scogliere ho la pesca alla mormora di sera sulla spiaggia insidiando non solo mormore ma anche belle orate

#3 superpanino

superpanino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Tecnica: bolognese/fissa
  • Provenienza: como

Postato 11 March 2019 - 17:18 PM

Ciao sensounico grazie per avermi risposto. Io sono della provincia di Como come scritto nel mio post pesco a bolognese prevalentemente esca bigatti.. Perciò tonni no 😂😂 di solito le mie prede sono orate branzini saraghi classiche prede da bolo. L'appartamento che ho preso è circa a un paio di km dal porto non so se ci sono divieti scogliere se si può pescare dalla spiaggia 0 assoluto perciò ogni dritta va bene l'importante è che si possa pescare 🎣🎣🎣🎣

#4 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 11 March 2019 - 21:33 PM

allora dalla spiaggia no nel porto da circa 10 anni pure unico posto e la scogliera dove ce il faro mentre la mia meta e campo marino lido diomedea scogliera e si oesca da xxx spigole mio oadre mi amnda le foto ne ha prese un mondo anche da 5kg ora pero mi diceva che si vedono gia le prime orate

#5 superpanino

superpanino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Tecnica: bolognese/fissa
  • Provenienza: como

Postato 11 March 2019 - 21:47 PM

L'appartamento è vicino alla spiaggia di rio vivo perciò penso di andare in zona porto grazie mille per le dritte. Io e famiglia saremo giù per le 2 settimane centrali di agosto se sei in zona magari ci vediamo per una pescata 🎣🎣😁😁

#6 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 12 March 2019 - 07:34 AM

davvero rio vivo anchebli non e male ora non so anni fa vicino li cera il depuratore e un piccolo fiume e cera una frandissima scogliera sibpescava da xxx poi il depuratore di e inalzato allagando tutto non so come la situazione ma anche li non ne nie te male ci pescavo sempre sia in mare sia in fiume comunque si da rio vivo e molto facile andare al faro dietro al porto ce una scogliera li e un ottimo posto pero devi far presto ce molta gente non so quando vai io dovrei scendere ad agosto semmai ti posto in barca con noi non preoccuparti per attrezzatura o il resto ne abbiamo in abbondanza

#7 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 12 March 2019 - 07:34 AM

davvero rio vivo anchebli non e male ora non so anni fa vicino li cera il depuratore e un piccolo fiume e cera una frandissima scogliera sibpescava da xxx poi il depuratore di e inalzato allagando tutto non so come la situazione ma anche li non ne nie te male ci pescavo sempre sia in mare sia in fiume comunque si da rio vivo e molto facile andare al faro dietro al porto ce una scogliera li e un ottimo posto pero devi far presto ce molta gente non so quando vai io dovrei scendere ad agosto semmai ti posto in barca con noi non preoccuparti per attrezzatura o il resto ne abbiamo in abbondanza

#8 superpanino

superpanino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Tecnica: bolognese/fissa
  • Provenienza: como

Postato 12 March 2019 - 07:47 AM

Noi siamo li dal 10 al 24 agosto. Sarebbe una figata un uscita in barca.. 😁😁😁 Comunque grazie per le info buona giornata


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi