Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Danni e furti in auto, come vi comportate?


  • Please log in to reply
21 replies to this topic

#1 Bluedeep

Bluedeep

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 240 posts
  • Tecnica: Solo predatori
  • Provenienza: Milano

Posted 10 January 2019 - 16:42 PM

2 anni fa siamo andati a pescare sulla roggia Castellana
A tutte e due le auto hanno rotto il finestrino e tagliato una gomma oltre a rubare le cose lasciate
s0wei1.jpg
In vari anni che abbastanza spesso la frequentavo non era mai successo
Devo dire che non ci sono più tornato probabilmente non avrei pescato e mi sarei messo in appostamento mettendomi nei guai
Ora ogni volta che vado in posti isolati, che sono i migliori, sono incattivito
Cerco, a discapito della versatilità, di portare lessenziale e non lasciare nulla in auto
Voi come vi comportate? Avete trovato qualche soluzione che non sia la famiglia Smith con i sei gemelli?

#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 10 January 2019 - 18:25 PM

azz... mi dispiace, le gomme tagliate di solito sono un regalo dei locali che non ti vogliono in zona. Ma i finestrini sfondati e materiale svanito sono da fottuti ladri.

O hai trovato un locale ladro o non saprei che dire... Io cerco sempre di non lasciare nulla e soprattutto in vista per non indurre a frugare, alle volte solo per un paio di eurini ti buttano giù il finestrino.


No sponsor, no lies
 

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 10 January 2019 - 19:55 PM

personalmente, avendo un'auto vecchia e tenuta in condizioni da sbarco ho avuto la fortuna che la ignorassero mentre auto poco piu' in la venivano vandalizzate. in compenso ho subito un paio di tentativi di furto (e vandalismi ripetuti da un vicino folle, ma questo e' a parte). ma il problema non e' solo nella pesca, lo ha avuto anche un mio professore che andava ad arrampicare su una nota parete dei berici, ovunque ci sia qualcosa incustodito si rischia.

 

IMHO, vanno distinti 2 casi:

 

1)furti

 

2)atti vandalici fini a se stessi

 

il primo e' il caso peggiore ma, se la macchina mostra che non c'e' niente di che, qualche speranza di evitare c'e'. mai lasciare robe di valore neppure infimo. conosco gente che lascia la macchina totalmente aperta e solo con qualche euro dentro, a me l'idea non piace. c'e' da dire che alcuni ladri, se non trovano quanto si aspettano, ti fanno danni per dispetto

 

il secondo e' il piu' odioso, anche perche' puo' andare non solo su auto ma su qualsiasi mezzo o oggetto che lasciamo incustodito (una volta mi sono trovato un tizio, da fuori della mia zona, che era un po' troppo vicino alle gomme della mia bici con un coltello in mano; secondo lui era perche' "porto via i suoi spot", col dettaglio che lui era da fuori e quel posto era sputtanatissimo). poi, spesso e' difficile capire perche'. a volte sono semplici idioti, a volte locali o gente che non vogliono che tu stia li, a volte animalari, a volte idioti generici che usano una scusa precedente per giustificare la loro pura idiozia (esempio, animalari di un noto gruppo di fanatici che hanno danneggiato auto di "cacciatori" in una zona parco con divieto di caccia, e nessuna delle auto danneggiate era veramente di cacciatori, erano tutti semplici escursionisti)

 

la soluzione non e' facile. quel mio prof una volta si era appostato per vedere se arrivava qualcuno, ma zero. ha avuto il dubbio che il ladro fosse un altro scalatore. in ogni caso, anche se tu bloccassi lo str**zo di turno, rischieresti di passare dalla parte del torto.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 10 January 2019 - 20:22 PM

Purtroppo anche qui gli episodi sono aumentati negli ultimi anni...

Di solito i casi sono di furti, aprono le auto per ceracre qualcosa, poi se si tratta di atti vandalici o dii veri tentativi di furto non si sa davvero...

 

E' capitato a diversi miei amici, o a pescatori che non conosco, a me non ancora per fortuna ma mi aspetto che prima o poi possa capitare...:?:

 

E' veramente brutto evitare alcuni posti perchè non ci si sente sicuri, oppure essere sempre in apprensione durante la pescata...

Anch'io come Blue cerco davvero di non lasciare altro in vista, vado spesso con una canna senza mai un'alternativa, anche eventuali.

 

Soluzioni semplici non me ne vengono in mente... :(


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 posts
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Posted 10 January 2019 - 22:13 PM

A me è capitato ai Curiel di Modena, sia un tentativo di furto in auto (non sono entrati ma in compenso mi hanno distrutto la serratura lato guida) dove avevo lasciato una canna che valutarla 10 euro era anche troppo. Io in macchina non lascio nulla tantomeno in vista, inoltre se possibile cerco di lasciare l'auto stessa in vista o in una zona frequentata, a costo di dover scarpinare qualche minuto in più. Poi se trovi lo str...zo ci fai poco, ma per me vale la regola che il miglior deterrente per i furti è far sì che per il ladro il gioco non valga la candela.

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 11 January 2019 - 00:09 AM

aggiungo due tentativi di furto delle macchine: uno su una vw 1.6 (180 e per il motorino del finestrino, bestemmie a palate) e uno sulla uno. che pero', per un difetto in accensione, non si e' mossa. l'ho trovata con l'aria tirata, la serratura aperta alla perfezione e il carburatore intasato. vabbe', almeno non ha fatto danni.

 

a volte pero' sarebbe veramente da appostarsi e fare il tiro a segno sulle chiappe dei gggeni...




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#7 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 11 January 2019 - 17:33 PM

capita spesso anche nei luoghi frequentati dai cercatori di funghi che tentano cosi' di dissuadere gli "estranei" a frequentare i "loro" posti



#8 Elzel

Elzel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 265 posts
  • Tecnica: ledgering, spinning
  • Provenienza: Como
  • Anno di nascita:1976

Posted 11 January 2019 - 18:55 PM

capita spesso anche nei luoghi frequentati dai cercatori di funghi che tentano cosi' di dissuadere gli "estranei" a frequentare i "loro" posti


Quoto pienamente.

Poi, siccome non è da tanto che pesco qui in Italia, diciamo che finora ho girato nelle vicinanze, ma sempre cercando di lasciare la macchina vuota e sopratutto parcheggiata in posti dove c'è passaggio di gente, a costo di farmi qualche metro in più a piedi.

#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 12 January 2019 - 10:51 AM

capita spesso anche nei luoghi frequentati dai cercatori di funghi che tentano cosi' di dissuadere gli "estranei" a frequentare i "loro" posti

 

questo e' un atteggiamento che personalmente odio. come pure il fatto che, spesso, macchine di escursionisti o gente che non c'entra nulla vengano prese di mira.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 seminatore di artificiali

seminatore di artificiali

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lecco

Posted 12 January 2019 - 21:34 PM

alcuni anni fa sul torrente Pioverna a taceno lascio la macchina nel parcheggio davanti alla piattaforma ecologica e notate che la mia macchina

di allora aveva la targa LC di Lecco e al ritorno la trovo rigata con tre righe lato guidatore il xxx sicuramente era un pescatore Valsassino figlio di p.....

anche perchè in quel posto ci sono andato qualche volta e basta.....che rabbia .......

Dopo ci sono tornato ancora diverse altre volte ma ho nascosto la macchina più in giù e fino adesso .....faccio le corna non ho avuto problemi.

ho voluto indicare il posto in modo che chi va apra gli occhi



#11 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 posts
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Posted 13 January 2019 - 19:16 PM

Nei dintorni di Roma, per sentito dire sui vari gruppi di pesca di facebook, so che nella zona di Ostia, spot molto battuto dagli appassionati di pesca in mare, sono mooolto frequenti parabrezza rotti e gomme squarciate per il mero gusto di fare degli sfregi a chi va a pesca da quelle parti, tant'è che molti stanno abbandonando quella zona come spot di pesca. Per il resto, seppur non a pesca, posso dirvi la mia...Ford Fiesta appena comprata, estate 2016, vado al parcheggio dell'area di servizio dove lavoro, appena staccato dal mio turno e vedo la calotta dello specchietto retrovisore sinistro semi staccata  :( ...fortunatamente il simpaticone di turno non è riuscito a staccarla del tutto e il mio carrozziere è riuscito a rimetterla al posto suo a costo zero sfruttando i due fermi (su quattro o cinque, non ricordo) rimasti integri, assicurandomi che non si muove, ovviamente a patto che qualcuno non tenti nuovamente di staccarmela...poi ovviamente, in questo altri due anni e mezzo ho rimediato qualche graffio sulla fiancata, fortunatamente molto leggero (si percepisce appena, come un filo di ragnatela, guardando controluce, difatti non sono sicuro si tratti di un dispetto e non escludo possa essere, invece, che l'abbia fatto giù al paese, passando vicino a qualche rovo). Tornando a quanto scritto da Bluedeep, credo che la cosa più seccante non sia il furto di per sé (io tendo comunque a non lasciare nulla in macchina o se proprio devo, cerco di nasconderlo bene), spesso limitato a pochi euro, quanto il danno che fanno per accedere all'oggetto da rubare, sempre nell'ordine di centinaia di euro (ad un mio amico ruppero il parabrezza dell'auto per rubare lo stereo che valeva scarsi 100 euro, al parcheggio al centro di Roma e il parabrezza nuovo gli costò 800 euro :o )


Edited by Max1987, 13 January 2019 - 19:19 PM.


#12 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 14 January 2019 - 15:45 PM

Assicurazione su atti vandalici e tentativi di furto e passa la paura.

 

Oltre a questa considerazione, mai lasciare nulla in vista e piuttosto, come dice qualcuno, farsi qualche metro in più a piedi, anche se non è sempre possibile.

 

In merito alla prevenzione, direi di evitare gli appostamenti : chiunque si permetta di rigare/tentare di aprire una macchina, è geneticamente più stromzo di noi e non sappiamo mai chi ci possiamo trovare davanti, anche se nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di comuni teppistelli (i delinquenti veri hanno altro da fare). Tempo fa, proprio in seguito ad un caso di vandalismo, con alcuni soci si era deciso di organizzare un appostamento seguito da pestaggio dei colpevoli e bicchierata celebrativa al bar. Tutti han dato la propria disponibilità a caldo (io per primo), a freddo però fortunatamente è prevalsa la ragione : io ho figli, perchè dovrei rischiare di rovinarmi la vita per qualche fallito?

 

Se proprio, mi gongolo nella fantasia di un me stesso ricoperto di sangue che, fischiettando South Of heaven degli Slayer, piscia nel fiume dove ha affondato il cadavere del ritardato sfondavetri di turno.

 

W le telecamere di sorveglianza.


Edited by Grezzo, 14 January 2019 - 15:48 PM.


#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 14 January 2019 - 16:43 PM

Assicurazione su atti vandalici e tentativi di furto e passa la paura.

 

Oltre a questa considerazione, mai lasciare nulla in vista e piuttosto, come dice qualcuno, farsi qualche metro in più a piedi, anche se non è sempre possibile.

 

In merito alla prevenzione, direi di evitare gli appostamenti : chiunque si permetta di rigare/tentare di aprire una macchina, è geneticamente più stromzo di noi e non sappiamo mai chi ci possiamo trovare davanti, anche se nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di comuni teppistelli (i delinquenti veri hanno altro da fare). Tempo fa, proprio in seguito ad un caso di vandalismo, con alcuni soci si era deciso di organizzare un appostamento seguito da pestaggio dei colpevoli e bicchierata celebrativa al bar. Tutti han dato la propria disponibilità a caldo (io per primo), a freddo però fortunatamente è prevalsa la ragione : io ho figli, perchè dovrei rischiare di rovinarmi la vita per qualche fallito?

 

Se proprio, mi gongolo nella fantasia di un me stesso ricoperto di sangue che, fischiettando South Of heaven degli Slayer, piscia nel fiume dove ha affondato il cadavere del ritardato sfondavetri di turno.

 

W le telecamere di sorveglianza.

 

mi sembra di vederti e di sentirti :lachtot: :lachtot: Numero unissimo :up:


No sponsor, no lies
 

#14 Bluedeep

Bluedeep

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 240 posts
  • Tecnica: Solo predatori
  • Provenienza: Milano

Posted 14 January 2019 - 17:32 PM

alcuni anni fa sul torrente Pioverna a taceno lascio la macchina nel parcheggio davanti alla piattaforma ecologica e notate che la mia macchina

di allora aveva la targa LC di Lecco e al ritorno la trovo rigata con tre righe lato guidatore il xxx sicuramente era un pescatore Valsassino figlio di p.....

anche perchè in quel posto ci sono andato qualche volta e basta.....che rabbia .......

Dopo ci sono tornato ancora diverse altre volte ma ho nascosto la macchina più in giù e fino adesso .....faccio le corna non ho avuto problemi.

ho voluto indicare il posto in modo che chi va apra gli occhi

 

speravo che in montagna fosse più difficile trovare questi vandali

 

Assicurazione su atti vandalici e tentativi di furto e passa la paura.

 

Oltre a questa considerazione, mai lasciare nulla in vista e piuttosto, come dice qualcuno, farsi qualche metro in più a piedi, anche se non è sempre possibile.

 

In merito alla prevenzione, direi di evitare gli appostamenti : chiunque si permetta di rigare/tentare di aprire una macchina, è geneticamente più stromzo di noi e non sappiamo mai chi ci possiamo trovare davanti, anche se nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di comuni teppistelli (i delinquenti veri hanno altro da fare). Tempo fa, proprio in seguito ad un caso di vandalismo, con alcuni soci si era deciso di organizzare un appostamento seguito da pestaggio dei colpevoli e bicchierata celebrativa al bar. Tutti han dato la propria disponibilità a caldo (io per primo), a freddo però fortunatamente è prevalsa la ragione : io ho figli, perchè dovrei rischiare di rovinarmi la vita per qualche fallito?

 

Se proprio, mi gongolo nella fantasia di un me stesso ricoperto di sangue che, fischiettando South Of heaven degli Slayer, piscia nel fiume dove ha affondato il cadavere del ritardato sfondavetri di turno.

 

W le telecamere di sorveglianza.

 

assicurazione certamente ma non ti ripaga della rottura di c... di sostituire la ruota o di viaggiare col sacchetto delle immondizie sulla portiera a ogni gesto che devi fare la rabbia aumenta

fantasie a bizzeffe

è che noi siamo persone civili e ragionevoli

telecamere di sorveglianza servono solo per reati gravi tutti gli altri non vengono considerati e l'archivio delle immagini lo conoscete bene



#15 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 15 January 2019 - 11:01 AM

speravo che in montagna fosse più difficile trovare questi vandali

 

 

assicurazione certamente ma non ti ripaga della rottura di c... di sostituire la ruota o di viaggiare col sacchetto delle immondizie sulla portiera a ogni gesto che devi fare la rabbia aumenta

fantasie a bizzeffe

è che noi siamo persone civili e ragionevoli

telecamere di sorveglianza servono solo per reati gravi tutti gli altri non vengono considerati e l'archivio delle immagini lo conoscete bene

 

In merito alle videocamere meglio non partire sfiduciati in partenza : per furti e atti di vandalismo si usano eccome, specialmente per beccare qualcuno che ci ha preso gusto.

 

In genere fungono da deterrente, dato che chi pratica sport di questo tipo di solito non ha un QI elevatissimo : qualcuno di quelli che stanno seguendo la discussione (Paolone in primis) ricorderà di un furto avvenuto sotto i nostri occhi (e sotto quelli del Guardapesca) a Terlago 3-4 anni fa, in occasione di un mini raduno del Forum. Il summenzionato furto con scasso ai danni di una coppia che aveva deciso di fare una passeggiata era solo l'ultimo di una lunga serie avvenuta quell'anno (era novembre mi pare) ed in seguito a svariate lagne che catalizzarono l'attenzione del Comune Di Terlago, crebbero come per magia delle videocamere di sorveglianza sul parcheggio oggetto di ripetuti vandalismi. Risultato? Non è più successo niente -niente- di spiacevole.

 

Sul fatto che gli scassinatori d'auto non siano dei geni (vedi sopra), riporto questo aneddoto a titolo esemplificativo : qualche anno fa un cervello in fuga scassinò, sotto casa mia, una Citroen della ditta per la quale lavoro, che avevo lasciato lì dopo una trasferta. Il suddetto cervello in fuga rubò un autoradio da 25,00 euro, frugò nei porta CD (non prese nulla, ho gusti particolari) e abbandonò sul tappetino un navigatore Garmin nuovo di trinca del valore di circa 200,00 euro trovato nel cruscotto.

Cioè, non solo questo minorato si è rischiato un processo per un'autoradio da 25,00 euro, ma ha pure abbandonato l'unico oggetto di valore (il navigatore appunto). Spiegazione? Avrà pensato, l'arcimongolo -che bello se potesse leggere, 'sto figlio di androcchia- che con il navigatore lo avrebbero potuto rintracciare via GPS. Un razzone con il pedigree che crede che per i suoi furtarelli chiamino in causa CSI e la Flotta dell'Impero.

 

Capito il livello?

 

Per questo quando capiterà a me di essere l'oggetto delle attenzioni indesiderate la risolverò salomonicamente con l'assicurazione e con una pioggia di bestemmie : non vale la pena di avvelenarsi il sangue per le gesta di alcuni falliti, con i quali la natura è già stata abbastanza crudele.

 

Certo, cogliere in flagrante un gracile adolescente foruncoloso con il quale farsi i muscoli non avrebbe prezzo, però non è detto che vada così per forza...


Edited by Grezzo, 15 January 2019 - 11:16 AM.


#16 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 posts
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Posted 16 January 2019 - 23:04 PM

Nel caso si possono oscurare i vetri posteriori almeno li non si vede niente. Poi io ci tengo alla macchina quindi sclererei di brutto in sti casi

#17 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 17 January 2019 - 09:26 AM

In merito alle videocamere meglio non partire sfiduciati in partenza : per furti e atti di vandalismo si usano eccome, specialmente per beccare qualcuno che ci ha preso gusto.

 

In genere fungono da deterrente, dato che chi pratica sport di questo tipo di solito non ha un QI elevatissimo : qualcuno di quelli che stanno seguendo la discussione (Paolone in primis) ricorderà di un furto avvenuto sotto i nostri occhi (e sotto quelli del Guardapesca) a Terlago 3-4 anni fa, in occasione di un mini raduno del Forum. Il summenzionato furto con scasso ai danni di una coppia che aveva deciso di fare una passeggiata era solo l'ultimo di una lunga serie avvenuta quell'anno (era novembre mi pare) ed in seguito a svariate lagne che catalizzarono l'attenzione del Comune Di Terlago, crebbero come per magia delle videocamere di sorveglianza sul parcheggio oggetto di ripetuti vandalismi. Risultato? Non è più successo niente -niente- di spiacevole.

 

Sul fatto che gli scassinatori d'auto non siano dei geni (vedi sopra), riporto questo aneddoto a titolo esemplificativo : qualche anno fa un cervello in fuga scassinò, sotto casa mia, una Citroen della ditta per la quale lavoro, che avevo lasciato lì dopo una trasferta. Il suddetto cervello in fuga rubò un autoradio da 25,00 euro, frugò nei porta CD (non prese nulla, ho gusti particolari) e abbandonò sul tappetino un navigatore Garmin nuovo di trinca del valore di circa 200,00 euro trovato nel cruscotto.

Cioè, non solo questo minorato si è rischiato un processo per un'autoradio da 25,00 euro, ma ha pure abbandonato l'unico oggetto di valore (il navigatore appunto). Spiegazione? Avrà pensato, l'arcimongolo -che bello se potesse leggere, 'sto figlio di androcchia- che con il navigatore lo avrebbero potuto rintracciare via GPS. Un razzone con il pedigree che crede che per i suoi furtarelli chiamino in causa CSI e la Flotta dell'Impero.

 

Capito il livello?

 

Per questo quando capiterà a me di essere l'oggetto delle attenzioni indesiderate la risolverò salomonicamente con l'assicurazione e con una pioggia di bestemmie : non vale la pena di avvelenarsi il sangue per le gesta di alcuni falliti, con i quali la natura è già stata abbastanza crudele.

 

Certo, cogliere in flagrante un gracile adolescente foruncoloso con il quale farsi i muscoli non avrebbe prezzo, però non è detto che vada così per forza...

 

Ricordo benissimo l'episodio, ricordo anche che la tipa aveva lasciato in bella vista borsa e tablet confidando, a torto, nell'onestà della gente.

Ora, non dico che lei abbia sbagliato, in un mondo normale si dovrebbe poter lasciare la macchina aperta con dentro quel che si vuole senza remore, ma non viviamo in un mondo normale e un gesto così è un invito per alcuni bendescritti da Lorenzo.


No sponsor, no lies
 

#18 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 17 January 2019 - 09:37 AM

Ricordo benissimo l'episodio, ricordo anche che la tipa aveva lasciato in bella vista borsa e tablet confidando, a torto, nell'onestà della gente.

Ora, non dico che lei abbia sbagliato, in un mondo normale si dovrebbe poter lasciare la macchina aperta con dentro quel che si vuole senza remore, ma non viviamo in un mondo normale e un gesto così è un invito per alcuni bendescritti da Lorenzo.

 

Sono comunque ben riconoscibili dal fatto che hanno i gomiti che profumano di Voltaren :ultragrin:



#19 Giovanni P.

Giovanni P.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1983

Posted 19 January 2019 - 21:24 PM

Un mio carissimo amico mentre era a pesca in uno spot noto (delle mie parti)
È stato circondato da 3 zingari che dopo averlo malmenato,l hanno ripulito di portafogli/cellulare/attrezzatura da pesca e poi vandalizzato la macchina andandosene..😤😒w la Ittttalia

#20 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 20 January 2019 - 10:33 AM

Un mio carissimo amico mentre era a pesca in uno spot noto (delle mie parti)
È stato circondato da 3 zingari che dopo averlo malmenato,l hanno ripulito di portafogli/cellulare/attrezzatura da pesca e poi vandalizzato la macchina andandosene..w la Ittttalia

 

anni fa ho avuto il piacere di un piccolo campo rom abusivo dietro casa. non descrivo quel che penso per decenza.

 

poi d'altra parte l'anno scorso c'era a scuola il figlio di una famiglia rom che si e' staccata dal clan e cerca di vivere onestamente, e 1)quando scoprono che i suoi genitori sono rom li licenziano o non li assumono proprioi 2)il clan gli ha fatto ritorsioni perche' non collaboravano ai loro "lavori" 3)nessuna fdo si vuole invischiare.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users