Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Agosto...pescator ti riconosco...

montagna fishing escursioni amici mangiate prelibatezze animali

  • Please log in to reply
32 replies to this topic

#1 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 25 August 2018 - 20:56 PM

Salve colleghi,dopo una lunga pausa,torno a fare capolino pure io...come il sole,o quasi... :D

Purtroppo sono stato un po' impegnato nei mesi estivi e non ho avuto molto tempo per seguirvi

e neanche il mio "pescametro" ha marcato tantissime ore sui fiumi/torrenti... :D

Quando ho avuto tempo mi sono dedicato sempre alle mie amate trote,sia in fiume che in torrente,spaziando dal fondovalle

sino alle quote dove la vegetazione tende a sparire...

Vi posso già anticipare che non mi è capitato nulla di eclatante,catture piuttosto modeste,torte di mucca calpestate a nastro :lachtot: ,incontri

ravvicinati (non del mio tipo...troppe gambe per i miei gusti :lachtot: ) e ottime mangiate in compagnia degli amici pastori... :)

Ho trovato persino una scorciatoia per raggiungere gli spot...una nuova galleria senza pedaggio...da far invidia al S.Gottardo...

 

tagYpKC.jpg

:lachtot: :lachtot:

 

RG4jfF9.jpg

 

Pensate che ho dedicato pure una mezza giornata alla ricerca...

Pt8bSJ3.jpg

 

No no...non di un lago in cui pescare...Mi serviva materia prima per fare marmellata... :lachtot: :lachtot:

1v6Mhlk.jpg

 

Solo due ore di pesca nel lago e stop...poi mi sono tuffato dove l'acqua scorre più limpida che mai... :)

 

l0gk6C1.jpg

 

xhaO1IE.jpg

 

RMzlCBN.jpg

 

1y5eZ7m.jpg

 

6CfocbP.jpg

 

p3931Nc.jpg

 

kFnKfqc.jpg

 

1bbeoOt.jpg

 

I4Jr0DO.jpg

 

Ma poi ho fatto anche una scoperta terrificante su di una trota...non l'avrei mai e poi mai immaginato...

UPEuQA2.jpg

Vi potrebbe sembrare normale,a prima vista,ma in realtà non lo è...

 

Infatti è stata colpita da peste bubbonica... :lachtot:

ymzmcw3.jpg

 

In determinati periodi,i livelli ed il grado di trasparenza dell'acqua,hanno fatto sì che potessi avvicinarmi un po' anche al fiume...

Giusto per fare qualche spinnata con rotanti e affini... :D

 

utYKqPy.jpg

 

CtnNSwI.jpg

 

Natrix Vs Cottus Gobio... :scared:

Zi5iIZB.jpg

 

Purtroppo sono incappato anche nel pollame... :mocken:

g5tNV0i.jpg

 

YkyAZ71.jpg

 

Ma per fortuna non c'è solo pollame... :)

uFXp9eP.jpg

 

qHW7bj6.jpg

 

Due spinnate veloci anche in torrente...ormai ci avevo preso gusto... :D

GUyG3pW.jpg

 

8uwUsPD.jpg

 

74un6bM.jpg

 

sQl6xH8.jpg

 

Arriva pure il momento di salire in alto...a trovare le marmotte... :D

sZ5bWfT.jpg

 

Siamo sicuri che ho beccato il momento giusto per salire quassù? :?: :?:

ZJEmeyh.jpg

 

NuUB2Ts.jpg

 

5UIqlus.jpg

 

K3FHcHm.jpg

 

Vabbè...facciamo finta di nulla...

H4cDc19.jpg

 

 

bd8MRyi.jpg

 

Mah...la frigo borsa non credo mi serva per mettere al fresco le bibite... :D

VL6atni.jpg

 

Mmmh...forse sarebbe ora di sostituirlo...mi pare un tantino datato... :?:

rO7Q7W8.jpg

 

XJRgK8p.jpg

y3yuFg8.jpg

 

p9HnaZQ.jpg

 

uWBUsvh.jpg

 

A volte,le piccole creature,sono semplicemente strabilianti... :cuinlove:

 

UWDec5m.jpg

 

FuVhWIv.jpg

 

Ma anche quelle più grandicelle non sono da meno...specie a quota 2000mt... :cuinlove:

26RI35V.jpg

p9Wta8X.jpg

 

j9FTERr.jpg

 

Naturalmente i ritagli di tempo ho cercato di impiegarli al meglio possibile...e non potevo tirarmi di certo indietro di fronte a loro... :D

KMJzHqW.jpg

 

E quindi che si fa?Ma naturalmente se ne carica in macchina una barricella... :cooler:

pDWovix.jpg

 

Il futuro...si spera... :klugscheisser:

wH0JmRc.jpg

 

Intanto si prosegue a fare qualche pescata in riale...

q2mUEZF.jpg

gkzotnI.jpg

 

uzwXZuE.jpg

 

3XpSYAL.jpg

NonutTl.jpg

 

9Uzt31N.jpg

 

d9RELPH.jpg

Zk9Y84H.jpg

w6ZZ00l.jpg

 

tWFA0o9.jpg

UIhtRAi.jpg

 

SEOykB5.jpg

YbPmS0z.jpg

 

iaadw16.jpg

OG6iCjM.jpg

 

muziysv.jpg

 

xeUZ5yp.jpg

 

AUfYXRP.jpg

 

ns0EY9b.jpg

 

FJt7g2T.jpg

 

9FK4C1O.jpg

 

Diciamo che più che la qualità delle catture,in questi mesi estivi,ricorderò le escursioni con gli amici in cerca di mirtilli e funghi...

passando per il legame e la forte amicizia con i pastori dell'alpeggio che ci hanno ospitati numerose volte nella baita offrendoci il pasto

nonchè i deliziosi prodotti che quotidianamente preparano...Burro e formaggio al TOP..! :respekt:

 

Un saluto dalla dolce e produttiva Hilary... :D

UXkqnPW.jpg

 

E anche dal simpatico Camoscio...nato 3 settimane fa... :)

F7VDJdo.jpg

 

PS:se vedete suo padre,ditegli che è un "cornuto"... :lachtot: :lachtot:

Per il momento è tutto,raga,vi ho già annoiato abbastanza...ora sarò impegnato alcuni giorni e quindi niente pesca...

Al massimo vi stresserò più avanti... :lachtot:

Alla prossima :hallo: :hallo:


Edited by Texus, 25 August 2018 - 21:09 PM.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 26 August 2018 - 04:33 AM

bel report


saluti

The Legend

#3 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 posts
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Posted 26 August 2018 - 07:40 AM

:ironie:  VERGOGNATI!!!

 

 

Mamma mia che carrellata non ti smentisci mai :applaus: :applaus:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 26 August 2018 - 10:37 AM

e meno male che non hai avuto tanto tempo :D :D :D

sempre spettacolari i tuoi report, con delle foto davvero bellissime :applaus: :applaus:


No sponsor, no lies
 

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 26 August 2018 - 10:42 AM

adoro i tuoi report. pess stupendi, posti da sogno che io neppure mi immagino, ed extra di assoluto rilievo.

 

dovrei attaccarti un radio collare per scoprire dove vai, col dettaglio che poi non riuscirei a raggiungerti, dopo 10 m avrei i polmoni per terra :D




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 26 August 2018 - 12:00 PM

bel report

Grazie :)

 

:ironie:  VERGOGNATI!!!

 

 

Mamma mia che carrellata non ti smentisci mai :applaus: :applaus:

Va ben..cercherò di vergognarmi... :D Grazie :up:

 

e meno male che non hai avuto tanto tempo :D :D :D

sempre spettacolari i tuoi report, con delle foto davvero bellissime :applaus: :applaus:

Grazie pres... :) Rispetto alle scorse stagioni ho pescato comunque meno...un po' per impegni,un po' per i giretti su per i sentieri in cerca di mirtilli...per non

parlare delle numerose fughe che ho dovuto fare causa temporali...almeno 5-6 uscite mi sono andate a zoccole...dopo 10-15 minuti che ero in pesca

mi è puntualmente arrivata addosso l'acqua...giusto il tempo di vedere una trota e fuggire via... :mocken:

 

adoro i tuoi report. pess stupendi, posti da sogno che io neppure mi immagino, ed extra di assoluto rilievo.

 

dovrei attaccarti un radio collare per scoprire dove vai, col dettaglio che poi non riuscirei a raggiungerti, dopo 10 m avrei i polmoni per terra :D

Grazie Wally :up:

Non c'è bisogno del radio collare...Basta venire su e io ti accontento... :D

Se non sei allenato ti posso mettere a disposizione anche il trial... ;)


Edited by Texus, 26 August 2018 - 12:04 PM.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#7 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 26 August 2018 - 12:07 PM

Te la vedi di usare il Fantic 300 Wally? :D

V8UbQWd.jpg


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#8 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Posted 26 August 2018 - 13:40 PM

I tuoi report sono spettacolarerrimi !!! :sbav:  Tanti bei pesci (la trota a tutto pallino mi garba un sacco!! ) ma più che altro posti fantastici !!! 

Tempo che mi motorizzo, se non ti offendi, vengo a rubarti l'arte (non gli spot , forse ! :P ) sotto tua concessione!!


Boia deh  :furz:

#9 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 26 August 2018 - 13:44 PM

Mio caro Tex , tu non ti smentisci mai, l'ho detto e lo ribadisco, tu per quei posti li sei in N. 1 !!  :chapeau:  :chapeau:

Invidia pura, frequenti dei posti da favola ed ogni volta posti una sfilza di catture degne di un'enciclopedia , oltretutto con delle ottime foto, sei davvero un grande Tex !

Mi piacerebbe davvero tantissimo passare a trovarti per una pescata in compagnia, non avrei nemmeno bisogno del trial perché da quel punto di vista me la cavicchio abbastanza, é il tempo che é tiranno , quest'anno poi……….lasciamo stare va  :)

ri-complimenti davvero , anzi non posso non usare la "mia" emoticon…….. :chapeau:



#10 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 26 August 2018 - 15:31 PM

I tuoi report sono spettacolarerrimi !!! :sbav:  Tanti bei pesci (la trota a tutto pallino mi garba un sacco!! ) ma più che altro posti fantastici !!! 

Tempo che mi motorizzo, se non ti offendi, vengo a rubarti l'arte (non gli spot , forse ! :P ) sotto tua concessione!!

Thanks zio :up: 

No problem...puoi praticare tutto quello che vuoi e dove vuoi....tanto con un solo permesso peschi ovunque... ;)

E pensare che ,avendo a disposizione 220 affluenti e 110 laghi alpini,sono sempre quei 4-5 spot che frequento... :tropf:

Devo estendere un po' il mio raggio d'azione... :D

Mio caro Tex , tu non ti smentisci mai, l'ho detto e lo ribadisco, tu per quei posti li sei in N. 1 !!  :chapeau:  :chapeau:

Invidia pura, frequenti dei posti da favola ed ogni volta posti una sfilza di catture degne di un'enciclopedia , oltretutto con delle ottime foto, sei davvero un grande Tex !

Mi piacerebbe davvero tantissimo passare a trovarti per una pescata in compagnia, non avrei nemmeno bisogno del trial perché da quel punto di vista me la cavicchio abbastanza, é il tempo che é tiranno , quest'anno poi……….lasciamo stare va  :)

ri-complimenti davvero , anzi non posso non usare la "mia" emoticon…….. :chapeau:

Mercì beaucoup monsieur Fabrice :)

Lo sai che le porte dei mie spot,e non solo,sono sempre aperte...Certo,la variabile "tempo" (sia quello metereologico che quello a lancette),è sempre la cosa più essenziale

per cimentarsi in questo meraviglioso mondo...Sarebbe fantastico fare una cavalcata assieme su quei sentierini che si inerpicano su sponde avvolte dalla finissima erba di montagna...

PS:dimenticavo...oltre a mirtilli e funghi mi sono procurato anche una borsetta di Achillea Muschiata...Rigorosamente con le forbici,onde evitare di strappare radici inutilmente... :klugscheisser:

Visto che è un ottima erba medicinale usata per la preparazione di amari,infusi digestivi e liquori,la conserverò per prepararmi un digestivo da gustarmi eventualmente dopo un cappotto... :lachtot:


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#11 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 26 August 2018 - 17:48 PM

Che aggiungere alla soluta carrellata di pesci e posti da fare invidia a buona parte del globo terracqueo? Namber uan Tex, al punto che ormai ti costruiscono le gallerie per andare a pescare!

PS capisco il tuo impegno nei ripopolamenti visto landazzo ;)

Edited by Grezzo, 26 August 2018 - 17:49 PM.


#12 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 26 August 2018 - 18:04 PM

:ironie:  era quasi meglio se non passavi in forum!!! :lachtot:  :lachtot: 
 
Babba mia...che roba... ogni volta penso che non può essere meglio della volta prima, e invece.... :D  ;)
 
Spettacolo, poco da dire...certi pesci sono fantastici davvero, particolarissimi con livree da sbavo :liebhab:  . Per non parlare dei posti da invidia (tranne la galleria :?:  :D  :D  non so se ci sarei entrato senza sapere cosa c'è dall'altra parte  :lachtot: )
 
 
Grazie come sempre dei report!!!  :gott:  :gott: ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#13 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 26 August 2018 - 19:22 PM

Che aggiungere alla soluta carrellata di pesci e posti da fare invidia a buona parte del globo terracqueo? Namber uan Tex, al punto che ormai ti costruiscono le gallerie per andare a pescare!

PS capisco il tuo impegno nei ripopolamenti visto landazzo ;)

Grazie Lorenzo!! :)
Eeeh,guarda,pescassi solo io potrei fare anche a meno di ripopolare...con l'attuale andamento terminerò la stagione in corso più o meno come quella scorsa...con circa 16-17-18 trote asportate in 7 mesi...neanche 3 trote al mese...Purtroppo,i miei spot,sono frequentati anche da altri...il malefico airone,presente ogni giorno,e anche gli avvoltoi...ma quelli senza ali e becco...muniti di canna e cestino,che non perdonano nulla... :muede:
 

:ironie:  era quasi meglio se non passavi in forum!!! :lachtot:  :lachtot: 
 
Babba mia...che roba... ogni volta penso che non può essere meglio della volta prima, e invece.... :D  ;)
 
Spettacolo, poco da dire...certi pesci sono fantastici davvero, particolarissimi con livree da sbavo :liebhab:  . Per non parlare dei posti da invidia (tranne la galleria :?:  :D  :D  non so se ci sarei entrato senza sapere cosa c'è dall'altra parte  :lachtot: )
 
 
Grazie come sempre dei report!!!  :gott:  :gott: ;)

Sapevo che avrei dovuto latitare ancora... :lachtot:
Grazie fede :up: lo sai che è un piacere per me rendervi partecipi delle mie scarpinate... ;) ormai i posti li conoscete meglio di me a furia di vederli in foto... :lachtot:
Ce l'avevo un 'idea per poter ispezionare la galleria...o meglio,avevo in mente di ingaggiare qualcuno da mandare in avanscoperta...E sai chi?I due ragazzi
del video di YT di cui parlavamo tempo fa...Secondo me sono i soggetti più idonei da mandare li dentro ad esplorare... :lachtot: :lachtot:
"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#14 lessan

lessan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 149 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Cantù (co)

Posted 26 August 2018 - 20:33 PM

Ciao Texus e complimenti sempre per i tuoi report che fanno gola.Quest'anno volevo venir su a pesca e perchè no anche a trovarti ma ahime la schiena ha deciso di abbandonarmi per l'ennesima volta.



#15 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 26 August 2018 - 22:48 PM

Ciao Texus e complimenti sempre per i tuoi report che fanno gola.Quest'anno volevo venir su a pesca e perchè no anche a trovarti ma ahime la schiena ha deciso di abbandonarmi per l'ennesima volta.

Ciao lessan...Grazie :up:

Ustia,mi spiace per l'inconveniente fisico...quest'anno ci stava alla grande una pescata in torrente o lago...


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#16 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 posts
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Posted 26 August 2018 - 23:26 PM

bannatelo

 

:ironie:

 

scherzi a parte, ennesimo report spettacolo, complimenti


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#17 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 posts
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Posted 27 August 2018 - 11:17 AM

seeeeeeeee va beh, ci hai seppellito di trote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

MA MI SONO INNAMORATO DEI SALMERINI, livree splendide!

Grande Tex

 


"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#18 lessan

lessan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 149 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Cantù (co)

Posted 27 August 2018 - 13:45 PM

Magari riesco a recuperare un po entro la chiusura se nel caso ti faccio sapere se faccio un giro su e se ti va



#19 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 27 August 2018 - 21:12 PM

bannatelo

 

:ironie:

 

scherzi a parte, ennesimo report spettacolo, complimenti

Grazie..!cerco sempre di fare del mio meglio...o meglio,del meno peggio... :D

 

seeeeeeeee va beh, ci hai seppellito di trote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

MA MI SONO INNAMORATO DEI SALMERINI, livree splendide!

Grande Tex

Grazie :up: Eeeh,d'altro canto ho poche alternative...ci sono solo trote in zona... :D e temoli...

Potrei andare al lago ogni tanto,per pescare l'alternativa...ma poi dovrei farmi prestare la barca e sinceramente non ho molta voglia...

I fontinalis... :wub: a chi lo dici...salirei anche a 3000mt per pescarli...la fatica verrebbe in ogni caso ripagata dalla loro splendida livrea... :cuinlove:

Magari riesco a recuperare un po entro la chiusura se nel caso ti faccio sapere se faccio un giro su e se ti va

Ci mancherebbe...mi farebbe molto piacere fare una pescata assieme...

Se dovessi farcela a rimetterti un po' in forma,tuttalpiù,si potrebbe scegliere uno spot agevole...facilmente accessibile e pulito,in modo da poterlo risalire senza difficoltà e ridurre al minimo gli sforzi fisici... ;)


Edited by Texus, 27 August 2018 - 21:13 PM.

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#20 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 posts
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Posted 27 August 2018 - 21:47 PM

alla faccia del "ho avuto poco tempo..." 

 

come al solito sempre noiose e brutte fario in luoghi altrettanto brutti e noiosi (e puzzolenti...)

 

ma che ci faceva quell'iridea a 2000mt sotto il ghiaccio? era già pronta per essere messa in padella?? :D :D 

 

ma bravo tex, non ho più complimenti da farti o dirti... un gran plauso per l'impegno che ci metti ogni anno a scorazzare le trotelle su pe i monti...

 

ci si becca su in valtella!! 

 

ciaooo


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 



Also tagged with one or more of these keywords: montagna, fishing, escursioni, amici, mangiate, prelibatezze, animali

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users