Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la peta contro far cry 5 per le scene di pesca


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27711 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 July 2018 - 18:10 PM

https://www.tomshw.i...zza-pesca-93621

 

no go paroe :D la peta non perde occasione per sparare boiate immani.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 23 July 2018 - 18:38 PM

Quindi in pratica i leoni non dovrebbero sottoporre le gazzelle a una estenuante corsa nel panico, a essere arpionate, morse e quindi divorate? Va bene che la pesca non sarà divertente per i pesci (e in che misura? sappiamo a livello mentale cosa accade a un pesce dopo aver avuto l'esperienza di essere stato preso?) ma è un'attività che se praticata in maniera coscienziosa provoca, a meno di casi in cui finisce male, un'esperienza nuova e si suppone negativa a un pesce, come ne ha altre nel suo ciclo di vita naturale.

 

P.s. gli hanno mai spiegato a questi che senza noi pescasportivi delle acque e dell'ittofauna, specie di acqua dolce, non fregherebbe nulla a (quasi) nessuno? e che è grazie a noi se molti posti sono divenuti riserve dove il pesce, che magari in condizioni normali non potrebbe vivere, cresce e prospera? La pesca è lo scotto da pagare, secondo me alla fine ci guadagna il pesce. 

 

In un mondo perfetto l'atto di ferire e terrorizzare un pesce sarebbe riprovevole se fatto per divertimento e non per motivi giustificati (imparare a procacciarsi il cibo) ma in un mondo perfetto non ci sarebbe una presenza umana che influenza in modo asfissiante l'ecosistema in cui vive. 

 

Fine della sclerata moralista, avanti con le rep. negative!  :D



#3 Frengo85

Frengo85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • Tecnica: Pesca adattiva
  • Provenienza: Vignola (Mo)
  • Anno di nascita:1985

Postato 23 July 2018 - 19:49 PM

Io li manderei "virtualmente" a quel paese 😂

#4 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 23 July 2018 - 20:46 PM

Vabbè: non ho parole, se non che "sono un tantino esagerati" xD



#5 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 24 July 2018 - 07:33 AM

come li invidio..anche io vorrei avere tutto sto tempo per non pensare ad un caxxo


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#6 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 24 July 2018 - 09:57 AM

mmm....premetto che a Farcry 5 ci ho giocato ed è una figata, questi 'illuminati' si preoccupano del fatto che un ragazzino in un gioco dove spari ed accoltelli centinaia di persone  all'ora possa pensare di andare a pesca....

strani gli esseri umani

 ...


all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#7 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 24 July 2018 - 20:02 PM

Non puoi spiegare nulla a certa gente, perchè oltre ad essere ignorante sono anche in malafede e non vogliono capire...;)

 

Non è importante cosa succede veramente, ma l'apparenza...e facendo in questo modo comunque fanno parlare di sé, del "problema"...

 

Il fatto è che purtroppo se ne parla sempre di più..e il problema principale è che qualcuno comincia ad ascoltarli...io spero che la cosa vada scemando col passare del tempo, ma qualche dubbio e qualche preoccupazione sul futuro ce l'ho...sperando di sbagliarmi :?:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi