Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

[MO-Vendo] Canna Fenwick casting e Penn 4000


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 posts
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Posted 03 May 2018 - 20:52 PM

Vendo due oggetti ovvero: 

 

- Canna da casting Fenwick HMX da 7' per 1.1/4 oz. monopezzo, a mio parere una canna piuttosto all-round, ottima con spinner, jig e gomma ma adattabile anche a swim (leggere), jerk e lipless. Canna perfetta per chi vuole iniziare a casting con un attrezzo polivalente per bass o per chi pesca al piede e cerca un attrezzo con cui coprire molte tecniche contemporaneamente. Ben tenuta, unico difetto evidente è il sughero in foto, ma non influisce sull'azione di pesca o sulla robustezza. Vendo per passaggio a attrezzo più specifico per le mie esigenze. Consegna a mano in Emilia e dintorni, richiesti 60 euro. Articolo presente su altri lidi.

 

 
 
 
difetto del sughero
 
 
 
 
 
 
 
- Mulinello Penn Sargus 2 4000: un piccolo trattore senza paura di pesche pesanti e acqua salata (io l'ho usato solo in FW), condizioni estetiche vissute (in particolare la bobina e il piede come da foto presentano segni e sverniciature parziali) ma meccanicamente sembra appena uscito di fabbrica. Vendo per passaggio a mulinello di fascia superiore. Consegna a mano in Emilia e dintorni oppure spedisco, richiesti 50 euro. Articolo presente anche altrove. 
 
 
 
 
 
Altre foto a richiesta per entrambi. 


#2 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 posts
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Posted 13 May 2018 - 11:31 AM

Scendo a 40 il mulo e 50 la canna! 



#3 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 posts
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Posted 23 May 2018 - 13:47 PM

Ritiro la canna dalla vendita. 




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users