Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio prime armi..


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#1 hiteq

hiteq

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: novellino
  • Provenienza: Salerno

Postato 10 April 2018 - 22:03 PM

Salve a tutti.

da l'anno scorso ho incominciato a pescare e quindi mi ritengo meno di un principiante.

Ho sempre pescato in laghi (anche abbastanza grandi) con una canna shimano Catana DX Trout 6 42GT. Ora mi sto dilettando con una shimano vengeance da 210cm e az. 20-60. Vorrei provare ad insidiare qualche trota. Secondo voi quale artificiale è più utile alla causa considerato che non sono un esperto (soprattutto a lanciare)? Ho visto alcuni artificiali da 3-4gr ma con quelli se lancio arriva ad un metro....

Grazie in anticipo a tutti.



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitąeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2018 - 13:09 PM

scusa, ma con una canna da 60 gr o vai a marmorate (e non credo ci siano dalle tue parti) oppure non ci siamo, e' troppo potente per la gamma di artificiali che vorresti utilizzare




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 hiteq

hiteq

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: novellino
  • Provenienza: Salerno

Postato 11 April 2018 - 14:07 PM