Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio acquisto mulinelli Baitrunner

mulinelli carpfishing baitrunner shimano fox

3 risposte a questo topic

#1 Sgt_Jack

Sgt_Jack

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Portogruaro

Postato 28 December 2017 - 16:22 PM

Ciao a tutti!

Dopo qualche anno che vado a pesca con l'attrezzatura di mio padre, ormai vecchia e datata, ho deciso di cominciare a costruirmi il mio "armadio" di attrezzatura. Non sono un esperto, ma nemmeno un neofita, pesco regolarmente ogni volta che ne ho la possibilità, tengo posti pasturati e mi interesso di varie tecniche. Vorrei acquistare dell'attrezzatura non troppo costosa ma comunque duratura e di buona qualità. Pesco generalmente in fiumi o, più raramente, in piccoli laghi. Ho acquistato, ad un'ottima offerta, tre canne fox warrior s da 10 piedi e tre libbre, ed ora sto cercando tre mulinelli adatti alle mie esigenze. Vorrei spendere intorno alle 50/60 euro (magari aspettando un po' e trovando qualche buono sconto su internet, come in questo momento su piscor per esempio) per dei mulinelli con baitrunner.

Mi sapreste consigliare un po'?

 

Grazie!


Questo post è stato modificato da Sgt_Jack: 28 December 2017 - 16:28 PM


#2 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 28 December 2017 - 21:00 PM

Dai uno sguardo ai daiwa black widow

costano un po' di più di quanto chiedi, ma ti assicuro che si tratta di un buon prodotto (li ho sotto le 9ft)
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE