Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Manovella di ricambio


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Giovanni P.

Giovanni P.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1983

Posted 10 December 2017 - 11:09 AM

Buongiorno carissimi,da un Po'di tempo mi è presa la fantasia di cambiare la manovella di mulinello Daiwa,così ho preso il codice dalla scatola originale ed ho cominciato la ricerca online...
😯
Dopo innumerevoli siti e tentativi..non sono riuscito a trovar nulla..
Qualcuno sa per caso a chi rivolgermi per ordinare questo pezzo?
È realistico Cercare ,o come per molte canne,i ricambi sono solo "illusioni"e non si trovano?

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 10 December 2017 - 17:32 PM

io proverei a chiedere a qualche negozio che tratta Daiwa, sia di persona che online, anche se in "vetrina" non hanno questo tipo di prodotti...magari loro hanno possibilità di chiedere direttamente alla casa ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 posts
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Posted 14 December 2017 - 09:46 AM

Su aliexpress ce ne sono a migliaia e per tutti i gusti, puoi digitare "ricambio mulinello" io ne prendo spesso, l'ultimo che ho preso è questo https://it.aliexpres...mStoreLevelAB=0 l'unico problema è che devi aspettare almeno 40 giorni per avere il tuo ricambio a casa


Ex moderatore molto poco moderato

#4 Giovanni P.

Giovanni P.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1983

Posted 15 December 2017 - 08:40 AM

Belli,Si li avevo visti,e per essere sincero stò cercando una manopola di ricambio proprio per toglierle il rivetto ed il knob standard e poterne mettere uno custom(senza rischiare di rovinare il mio originale..)
Ho visto queste manovelle,ma dalle descrizioni non era ben specificato se fossero adatti ad un modello piuttosto che ad un'altro,Non volevo rischiare che poi facessero gioco o non si montassero..ma per il prezzo che hanno proverò in ogni caso👍
Visto che qui a Torino l'inverno quest'anno é polare,il pescatore si deve pur inventare-qualcosa da fare😉


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users