Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Canna korum


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Posted 15 August 2017 - 03:00 AM

Ciao a tutti quest' anno vorrei acquistare una nuova canna da ledgering la utilizzerei per forti correnti tipo Ticino e Po (tipo isola serafini) e per insidiare prevalentemente i grossi barbi... Ho visto tra i tanti cataloghi on line la barbel Rod korum 12 piedi per 2 libbre di potenza....avete opinioni della canna o comunque del marchio korum?? Grazie a tutti!

#2 kingofriver

kingofriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 posts
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: lecco

Posted 16 August 2017 - 10:13 AM

Ciao , io in fiume uso solo korum sia come sedie zaino minuteria varia e canne,per il fiume ho sia la 2lb che la 1,75lb e 2barbel rood con i tip da 4/6oz , la 2lb canna potente che sta in pesca con feeder e piombi anche da 200gr ma non è un palo da pomodori,con il pesce in canna e parabolica con una riserva di potenza infinita,si riesce a frenare pesci xxl inxxxxatissimi senza problemi,se il tuo range di peso che usi e attorno ai 150gr io ti consiglierei la più umana 1,75 potente ma godibile anche con pesci attorno al kg ,se invece stai sui 100gr la barbel alraund 1,5 lb fa al caso tuo la puoi usare anche in po' morto con pesi molto più leggeri

#3 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Posted 16 August 2017 - 13:05 PM

Grazie!! Come al solito le tue risposte sono dettagliate e esaustive.... Meriti una statua!!!

#4 kingofriver

kingofriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 posts
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: lecco

Posted 16 August 2017 - 19:12 PM

Ma un uscita in po' la si fa ?? Ormai son 2anni che son rinchiuso in carpodromo a far gare mi manca un po' il grande fiume

Edited by kingofriver, 16 August 2017 - 19:13 PM.


#5 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Posted 16 August 2017 - 22:30 PM

Ti dico la verità vorrei iniziare quest' anno a frequentare il grande fiume.... Aspetta a settembre che torna anche il socio e la si organizza volentieri....

#6 kingofriver

kingofriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 posts
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: lecco

Posted 16 August 2017 - 23:32 PM

Okkk io resto in attesa !


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users