Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cambio coda


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Selemir99

Selemir99

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Milano

Postato 10 July 2017 - 11:54 AM

Dopo circa un anno e mezzo la coda con cui ho imparato a lanciare mi sta lasciando, ovvero inizia ad assorbire acqua e affondare nonostante sia una coda galleggiante. La mia domanda è la seguente, mi sapete consigliare una nuova coda DT 5 che non costi un patrimonio e che abbia una buona qualità? La userò principalmente a trote in torrenti poco infrascati e a cavedani in alcune rogge nel milanese. Grazie

#2 Namaicush

Namaicush

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • Tecnica: -mosca-
  • Provenienza: parimpampu

Postato 11 July 2017 - 09:34 AM

Ciao io uso una Supra S.A. DT 5, mi trovo bene prezzo sui 50 euri.



#3 Selemir99

Selemir99

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 61 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Milano

Postato 11 July 2017 - 09:41 AM

Perché alla fine la domanda è i circa venti euro che differenziano questa coda da una da settanta euro, dove sono? Ovvero sono nella maggior qualità dei materiali o in che cosa?

#4 Namaicush

Namaicush

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • Tecnica: -mosca-
  • Provenienza: parimpampu

Postato 11 July 2017 - 14:43 PM

Mah guarda difficile rispondere, magari a volte si paga anche il marchio, in teoria dovrebbe essere cosi, più paghi, più qualità però non sempre puoi trovare una coda da 40 euri valida e una da 70 che non lo è. Personalmente in genere evito la roba super economica soprattutto per una coda che alla fine ti dura una vita. 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi