Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Come è dura l'Apertura


  • Please log in to reply
13 replies to this topic

#1 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 08 May 2017 - 12:03 PM

Come avevo anticipato nel report di Mike67 non mi dilungo troppo in chiacchiere, comunque raddoppio i ringraziamenti per la compagnia a lui, Cristian117 e a Matteo, oltre che a svariati locals e non con i quali si sono scambiate due parole durante la giornata di pesca.

 

Leit motiv della giornata è il mio "Quest'anno ho già sofferto abbastanza in Adige", che mi permette di pescare senza troppi sensi di colpa con un rotante fluo da 18 grammi a discapito di jerk e gomme e aggeggi più tecnici, impiegati in maniera meno massiccia che in alta stagione (i fantasmi di un'apertura cappottara di qualche anno fa erano ben presenti tra le nebbie di Terlago : all'apertura qua mangiano male e sul piccolo, affinerò la tecnica con altre esche con l'avanzare della stagione).

 

Altro leit motiv è il secondo lago, quello Kill, dove la giornata si è svolta all'insegna del quasi cappotto di squadra nonostante una nutrita regata di boccette : magari la prossima volta prima di appendere un 60 ad un albero qualcuno ci penserà su due volte, che tristezza...

 

Al volo le foto :

 

Cristian117 con il suo papero fatto a rana ( A RANA, in Trentino, a maggio quando fa ancora freddo...) :

 

DSCN3005_zpsbxjgg8c9.jpg

 

Io con un papero che misurato faceva 60 cm tondi tondi (niente pirofila e compost per lui, W!)

 

DSCN3013_zpsimt1ioyb.jpg

 

E quello che credo passi il mio vecchio record di 72 cm, ahimè non misurato nella foga del book fotografico (misurerò di nuovo quando sospetterò di avere sfondato quota 80 cm)

 

DSCN2998_zpseobpmso7.jpg

 

Ometto per decoro il luccetto modello esca di Paolo che mi ha fatto tagliare il cappotto a inizio giornata, see ya!


Edited by Grezzo, 08 May 2017 - 16:54 PM.


#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 08 May 2017 - 14:58 PM

complimenti


saluti

The Legend

#3 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 08 May 2017 - 17:52 PM

Storazzi che carrellata!  Tripletta all'apertura...chissà cosa ci aspetta il futuro :D  ;)

 

Grande Lorenzo!!  :up:  :up:  :up:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 08 May 2017 - 17:55 PM

Storazzi che carrellata!  Tripletta all'apertura...chissà cosa ci aspetta il futuro :D  ;)

 

Grande Lorenzo!!  :up:  :up:  :up:

 

cappotti a raffica per compensare :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

Grande Lorenz, anche se ti piace vincere facile con il rotantino, son sempre 3 lucci di cui un nuovo personal best :D :D :D

 

verrò a trovarti qualche giorno, ho delle papere che potrebbero piacere ai lucci  :up: :up: :up:


No sponsor, no lies
 

#5 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 posts
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Posted 08 May 2017 - 18:54 PM

Uuuh,che bei luccioli... :cooler: !

Complimenti ragassuolo!

Non te la cavi soltanto a marmorate,a quanto pare... :D

Bella lì... ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#6 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 posts
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Posted 08 May 2017 - 19:13 PM

Be Lorenzo...direi che è andata bene...nulla di regalato in certi spot..poi quando ci sono certi personaggi di PeNet...il valore è maggiore....bravi ii
👍

#7 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 09 May 2017 - 09:36 AM

penso che la pesca al luccio sia generalmenet avara di catture e quindi 3 catture in una giornata son tanta roba, complimenti Lorenzo & company

e poi hai alzato l'asticella quindi  :chapeau: 



#8 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 posts
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Posted 09 May 2017 - 13:26 PM

Gran bella apertura Lorenzo!  :respekt:

 

Siamo in Q2 se non sbaglio...ed in Q1 hai pure stampato la marmorata! ...cosa ci dobbiamo aspettare per il Q3 e le tue vacanze salse? Tunnidi da riva?  :D


Luca


#9 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 10 May 2017 - 12:51 PM

complimenti

grazie!

 

ho delle papere che potrebbero piacere ai lucci   :up: :up: :up:

basta che siano fluo, non troppo grosse e con una bella paletta :klugscheisser:  Livelli attuali da manicomio, perfetti, se dura appena finisce il momento under pressure del lago ci sentiamo!

 

Uuuh,che bei luccioli... :cooler: !

Complimenti ragassuolo!

Non te la cavi soltanto a marmorate,a quanto pare... :D

Bella lì... ;)

A marmorate non me la cavo, diciamo che ho avuto un exploit, se vuoi ti faccio vedere il mio libretto uscite ;) comunque grazie per la fiducia!


Edited by Grezzo, 10 May 2017 - 12:55 PM.


#10 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 10 May 2017 - 12:54 PM

..chissà cosa ci aspetta il futuro :D  ;)

ahimè lo ha scritto Paolo sotto cosa mi aspetta...ma io sono contento comunque ;)

Be Lorenzo...direi che è andata bene...nulla di regalato in certi spot..poi quando ci sono certi personaggi di PeNet...il valore è maggiore....bravi ii

Lo spot è un amore, ed è imballato di pesce, basta farlo collaborare ed avere un po' di mulo :)

poi hai alzato l'asticella quindi  :chapeau:

Sulla carta sì, non ho il dato empirico però, grazie!

..cosa ci dobbiamo aspettare per il Q3 e le tue vacanze salse? Tunnidi da riva?  :D

Tedesche da riva, sarò il nuovo Re del Forum !!!



#11 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 10 May 2017 - 21:22 PM

ma pensa.... foto moddate con photoshop.... il grezzo ha preso tre persici, chiedere anche ai miei soci per conferma  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Tal Dec Me  Posted Image

#12 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 10 May 2017 - 21:27 PM

ma pensa.... foto moddate con photoshop.... il grezzo ha preso tre persici, chiedere anche ai miei soci per conferma  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Corso della Regione : gratis, e non devo sbattermi ad imparare a pescare. Oh, peró era una confidenza, mica dovevi dirlo a tutti ;)

#13 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 10 May 2017 - 21:36 PM

Corso della Regione : gratis, e non devo sbattermi ad imparare a pescare. Oh, peró era una confidenza, mica dovevi dirlo a tutti ;)

hahahaha vabbè dai scusa, alla prossima ti offriro' un caffè... ma liscio neeee  :D


Tal Dec Me  Posted Image

#14 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 11 May 2017 - 10:54 AM

:respekt:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users