Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

[VENDUTO][VB] Mulinello mosca Airflo Switch #4-6 (5 bobine)


  • This topic is locked This topic is locked
13 replies to this topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 12 January 2017 - 08:25 AM

Rifacendo un po' di ordine tra le mie (troppe) attrezzature da pesca, ho ritrovato il mulinello in oggetto, che non uso da anni e mi spiace tenerlo a prendere polvere.

Si tratta di un mulo PAM per code 4-6 con 4 bobine supplementarli (quindi 5 bobine totali), in modo da poter cambiare solo la bobina (e dunque la coda) e essere subito in pesca.

Ai tempi l'avevo pagato 60 euro, adesso vedo che la versione nuova (con le bobine alleggerite) online si trova sugli 80/90 euro.

Considerato che è davvero pari al nuovo chiedo 40 euro + eventuali s.s. (solo il mulo + le bobine, la coda caricata non la vendo)

 

se c'è qualcuno interessato, a fine mese lo porto alla Vallata per chi lo volesse vedere/provare.

 

835_SDC12464.jpg

969_SDC12468.jpg

339_SDC12470.jpg


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 12 January 2017 - 12:17 PM

Se va bene per la mia te lo prendo io... fammi solo controllare intanto mi prenoto ok?
Tal Dec Me  Posted Image

#3 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning