Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

[VENDUTO][VB] Mulinello mosca Airflo Switch #4-6 (5 bobine)


  • This topic is locked This topic is locked
13 replies to this topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 12 January 2017 - 08:25 AM

Rifacendo un po' di ordine tra le mie (troppe) attrezzature da pesca, ho ritrovato il mulinello in oggetto, che non uso da anni e mi spiace tenerlo a prendere polvere.

Si tratta di un mulo PAM per code 4-6 con 4 bobine supplementarli (quindi 5 bobine totali), in modo da poter cambiare solo la bobina (e dunque la coda) e essere subito in pesca.

Ai tempi l'avevo pagato 60 euro, adesso vedo che la versione nuova (con le bobine alleggerite) online si trova sugli 80/90 euro.

Considerato che è davvero pari al nuovo chiedo 40 euro + eventuali s.s. (solo il mulo + le bobine, la coda caricata non la vendo)

 

se c'è qualcuno interessato, a fine mese lo porto alla Vallata per chi lo volesse vedere/provare.

 

835_SDC12464.jpg

969_SDC12468.jpg

339_SDC12470.jpg


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 12 January 2017 - 12:17 PM

Se va bene per la mia te lo prendo io... fammi solo controllare intanto mi prenoto ok?
Tal Dec Me  Posted Image

#3 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 12 January 2017 - 12:18 PM

Scusa ma sono inesperto a mosca... la coda sarebbe il filo giusto? Quindi una bobina è già csricata?
Tal Dec Me  Posted Image

#4 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 posts
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Posted 12 January 2017 - 12:26 PM

La coda di topo è la base della pam è quella che ti fa lanciare ed ha scritto che non la vende il mulinello va bene per la tua canna ;)
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#5 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 12 January 2017 - 12:44 PM

Ok capito.... avere una bobina in meno e la coda caricata si può fare? Oppure prezzo con coda caricata?
Tal Dec Me  Posted Image

#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 12 January 2017 - 13:30 PM

Ciao Mike, la bobina in meno non avrebbe un gran senso...perchè non saprei cosa farmene della bobina che mi resta :)

Per la coda caricata posso vedere di recuperarne una, ma onestamente non so se te lo consiglierei... le ho imbibinate anni fa, e non le ho mai tolte dalle bobine... stenderle correttamente sarà un bel problema... fossi in te la coda valuterei di acquistarla nuova (o usata ma tenuta bene...)

comunque se su una delle altre bobine c'è una coda già imbobinata te la posso lasciare su (allo stesso prezzo) e se ci sei alla vallata la provi e vedi com'è...alla peggio la sbatti via ;)

(la coda della bobina in foto invece me la vorrei tenere, perchè tra tutte quelle che avevo è quella che prevedo di riutilizzare, di tanto in tanto)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 12 January 2017 - 15:49 PM

Ok dai portalo al raduno che se si puo lo proviamo ;)
Tal Dec Me  Posted Image

#8 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 12 January 2017 - 17:02 PM

Certo!

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#9 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 16 January 2017 - 09:30 AM

Mike ti confermo che su un paio di bobine ci sono ancora su delle code (sia #4 che #5)

Al raduno proviamo a stenderle, una comunque non ho problemi a lasciarla su senza cambiare i prezzi, se poi te ne interessano anche altre vediamo quante birre sei disposto ad offrirmi per guadagnarti un prezzo di favore) :ironie:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#10 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Posted 16 January 2017 - 17:32 PM

Mike ti confermo che su un paio di bobine ci sono ancora su delle code (sia #4 che #5)

Al raduno proviamo a stenderle, una comunque non ho problemi a lasciarla su senza cambiare i prezzi, se poi te ne interessano anche altre vediamo quante birre sei disposto ad offrirmi per guadagnarti un prezzo di favore) :ironie:


Alla Vallata l'unica valuta che gira durante i raduni è ufficialmente la birra...o la 18lune per le transazioni maggiori ! :ironie:


Boia deh  :furz:

#11 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 16 January 2017 - 19:10 PM

Mike ti confermo che su un paio di bobine ci sono ancora su delle code (sia #4 che #5)

Al raduno proviamo a stenderle, una comunque non ho problemi a lasciarla su senza cambiare i prezzi, se poi te ne interessano anche altre vediamo quante birre sei disposto ad offrirmi per guadagnarti un prezzo di favore) :ironie:

ok gentilissimo ;)


Tal Dec Me  Posted Image

#12 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 posts
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Posted 16 January 2017 - 19:11 PM


Alla Vallata l'unica valuta che gira durante i raduni è ufficialmente la birra...o la 18lune per le transazioni maggiori ! :ironie:

non c'è nessun problema.... birra a gogo e 18 lune accompagnate da stellate :)


Tal Dec Me  Posted Image

#13 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 30 January 2017 - 08:37 AM

il mulinello è nelle mani di mike (consegna da parte di Jfish alla Vallata) quindi qui credo si possa chiudere ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#14 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 30 January 2017 - 08:37 AM

:closed:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users