Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domanda x partecipanti raduno fine mese


  • Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 September 2006 - 12:59 PM

Ciao a tutti,
in previsione del raduno di fine mese (io ci sarò al 99%) volevo sapere se qualcuno aveva una canna da spinning usata da vendere. Io ni sto avvicinando ora allo spinning, l'ho sempre praticaticato ma solo marginalmente. Ora mi piacerebbe avere una canna specifica per fare un po' di pratica. Quindi se qualcuno dei partecipanti ha qualcosa si faccia sentire... per le trattative in privato grazie (regole del forum :wink: )
cmq diciamo che mi andrebbe bene una canna con azione non superiore ai 30 o 40 gr abbastanza rigida e che non costasse molto, è solo per far pratica. se qualcuno ha qualcosa.... fatevi avanti!!!
Grazie e ciao a tutti :)
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#2 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 September 2006 - 13:57 PM

Ciao a tutti,
in previsione del raduno di fine mese (io ci sarò al 99%) volevo sapere se qualcuno aveva una canna da spinning usata da vendere. Io ni sto avvicinando ora allo spinning, l'ho sempre praticaticato ma solo marginalmente. Ora mi piacerebbe avere una canna specifica per fare un po' di pratica. Quindi se qualcuno dei partecipanti ha qualcosa si faccia sentire... per le trattative in privato grazie (regole del forum :wink: )
cmq diciamo che mi andrebbe bene una canna con azione non superiore ai 30 o 40 gr abbastanza rigida e che non costasse molto, è solo per far pratica. se qualcuno ha qualcosa.... fatevi avanti!!!
Grazie e ciao a tutti :)


di dove sei? perkè ti consiglio (se c'è nella tua città) di andare da Mr. Fish, anno molte occasioni, e canne belle a basso costo! io ho comperato di recente una 2.10 con casting che va da 7 a 17 gr, è della penn, ed è veramente ottima! pagata 20 €

P.S.: Per la conferma se vieni oppure no, metti una risposta nell'apposito thread! così uno di noi mod ti può aggiungere! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 September 2006 - 14:36 PM

Ciao Luca, grazie adesso guardo se c'è anche qui da me!
Cmq per il raduno ho già detto ad alessio... lavorando anche nei w/e sto facendo un po' di "numeri" ma penso di esserci. per l'elenco non penso sia un problema... io non devo prenotare l'albergo, ho una casa a 6-7 km da ponte caffaro! :wink:

Grazie
Ciaooo

ps: hai un link di MrFish da passarmi?
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#4 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 September 2006 - 14:43 PM

Ah già è vero scusami! me ne ero dimenticato! cmq se ti interessa te la prendo e poi mi dai i soldi se vuoi! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#5 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 September 2006 - 14:51 PM

facciamo così.... se per te non è un problema... però un po' mi scoccia farti anticipare dei soldi x me, davvero. anche perchè ho bisogno anche del mulinello e del filo... (x usarla direttamente al raduno!!!) dai vediamo, io ci penso vedo cosa trovo e se si fa vivo qualcun altro casomai ci mettiamo d'accordo.. ok??
di sicuro per ora ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità e la gentilezza!! :)

Ciaooo
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#6 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 September 2006 - 15:03 PM

ok ok non preoccuparti! il mulino lo puoi prendere tranquillamente a un neg di pesca! poi puoi tranquillamente trovare qualke offerta in giro, non per forza da mr fish! :)
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#7 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 September 2006 - 17:26 PM

sisi infatti adesso cerco in giro cosa trovo... ma almeno per la canna so che posso chiedere a te nel caso! :wink:
così se riesco mi cimento anch'io con voi!! hehehee
cmq ti faccio sapere.

ciao
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 19 September 2006 - 07:56 AM

ciao trattative sempre in chiaro come da regolamento ;-)

#9 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 19 September 2006 - 13:54 PM

quoto! ma hai trovato, o vuoi che te la prendo? :roll:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi