Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

REPORT - 1° Raduno Pescanetwork 2015 "LaVallata"


  • Please log in to reply
27 replies to this topic

#1 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 posts
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Posted 27 January 2015 - 16:31 PM

Do io il via al report :)
Semplicemente una garanzia, gli utenti di Pescanetwork sono i migliori :D
Gran divertimento come al solito, c'è stato chi ha pure pescato :P
Scambi di opinioni su attrezzature, spot, accordi su uscite insieme ecc...insomma, gran condivisione :up:
Purtroppo però non ho foto :ka:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#2 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 posts
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Posted 27 January 2015 - 16:54 PM

Anch'io niente foto, mani troppo occupate, non tanto per pescare (scandalose le trote kamikaze) ma quanto a sorreggere contenitori di vetro.

Che dire gran giornata come al solito, a questo giro s'è toccato il più basso degrado alieutico fino a sperimentare l'estremo checcienrelis da parte del Jadmin, ovvero la pesca senza amo. :cooler:

E poi che è successo...

Brescia si conferma la patria del brulé questa volta ad opera dello chef Ghal.

Il Sommo che fa proselitismo tra un muso di tinca e il cane pastura.

Leo che passa l'alcol test con 0g/l (in realtà penso solo che l'apparecchio sia andato fuori scala).

E bon, il mio neurone ha finito i byte. :ugly:

 

Sempre bello vedere le vostre brutte facce trotaiole. Soprattutto Linuz. :respekt:

 

 

P.S. Lerio, ho controllato stamattina, mi piace ancora la patata. Ma appena cambio idea ti avviso. ;)


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#3 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 posts
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Posted 27 January 2015 - 16:57 PM

Ahahahah grande Pesca :D
Tienimi aggiornato allora :nude:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 27 January 2015 - 17:02 PM

Da quanto scritto sembra che vi siate divertiti


saluti

The Legend

#5 cristian117

cristian117

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 858 posts
  • Tecnica: spinning/mosca
  • Provenienza: Cisano Bergamasco (BG)

Posted 27 January 2015 - 19:35 PM

Dico solo che alle 08:30 del mattino mentre io e grande orso pescavamo belli tranquilli nella nebbia.... un losco individuo con impermeabile e occhiali da sole si è avvicinato a noi e ha estratto dalla tasca una bottiglia di pampero :D :D

#6 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 posts
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Posted 27 January 2015 - 20:22 PM

Primo raduno mio e del fabietto :hallo: ,anche se alcune facce erano già note,ci ha fatto immenso piacere rivederle,poi conoscere due miti :respekt: come il Teo frigo e Beppe ci ha riempito di gioia,per non dire poi :gott:  :gott:  del Dady,il Sommo e tutti gli altri,unico difetto della giornata è che a mezzogiorno abbiamo dovuto abbandonare per impegni calcistici :( ( a proposito pescanetwork porta fortuna dopo 9 sconfitte consecutive è finalmente arrivata la prima vittoria ,ragazzi urgono più raduni!!!!!!)possiamo solo dire BELLO BELLO BELLOOO!! :applaus: :applaus:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#7 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 27 January 2015 - 20:28 PM

Cià :D, visto che le foto non le mette nessuno, comincio io ;)

 

 

Qualcuna della mattina ;)

P1050894_zpsbedd93e1.jpg

 

P1050898_zps143d8e3a.jpg

 

DSC_0037_zpsd9ada72e.jpg

 

 

Si provano esche che con le trote dei laghetti c'entravano poco... :D  Ma si è visto lanciare di tutto e di molto molto peggio, vero Teo? ;)

DSC_0035_zps2f036c0b.jpg

 

 

Un duo ben affiatato :D

P1050893_zpscd32a61d.jpg

 

 

Finalmente dopo un sacco di tempo, il ns. Fabietto e Patocol insieme a un raduno PNET!! ;) Qui il Fabio che subito svergina la cannetta nuova, slama e rilascia :up:

P1050891_zps8ef99e8c.jpg

 

 

Qui si confabula tra lucciari... :D  :D

P1050899_zps4f23f906.jpg

 

 

LUI :gott: e non serve dire altro....

P1050895_zps7f61e9d0.jpg

 

 

Il ns. J Admin...lo stavano salvando o ce lo stanno buttando nella vasca delle trote??  :?:  :lachtot:

P1050901_zps82e8112b.jpg

 

 

Come non immortalare la solita tavolata.... ;)

A parte il primo piano (Elia che ci facevi lì? :lachtot:) , notare come anche quest'anno, alla Vallata, è ricomparso l'alone misterioso che contraddistingue il Sommo ;)

P1050900_zps3f6cbcc2.jpg

 

 

E poi...e poi...non è mica finita qui.. perchè nel pomeriggio ci si è dedicati ad una pesca un po' più facilitata, per lo stupore degli altri "normali avventori dei laghi :D

TUTTI a pescare nelle vasche senz'amo!! :lachtot:

 

i novaresi:

DSC_0040_zpsa9a77c48.jpg

 

I lombardi (qui il grande Carletto) ;)

P1050902_zpse71c391f.jpg

 

I torinesi:

P1050903_zps0b2de4aa.jpg

 

 

Per il resto...

Gran raduno, come sempre del resto, si dicono spesso, sempre le stesse cose, perchè è davvero così ;)

Pesca, divertimento, chiacchiere, amicizia, e il tempo vola, fino a restare a buio a confabulare sotto la tettoia quando ormai non c'era più quasi nessuno

 

Grazie a tutti quelli che c'erano e che hanno contribuito nella riuscita della giornata :)

E grazie ovviamente anche chi non c'era perchè malato (sono stati davvero tanti stavolta, il periodo di picco dell'influenza non ha aiutato..io ci sono cascato dentro il giorno dopo per fortuna :D)

Grazie in ogni caso a chi non è potuto venire perchè via o perchè impegnato ma avrebbe voluto esserci.

E grazie in anticipo a chi vorrà venire le prossime volte ;)

 

:hallo:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#8 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 posts
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Posted 27 January 2015 - 20:47 PM

Sempre mitici i raduni Penettiani. ..:) mi è realmente dispiaciuto ....a non essere li con voi. ....la pesca senza Amoooo grandi. ...:)
va che bella famiglia che siamo. .....:)

#9 Bons_BS

Bons_BS

    Acquaiuolo

  • Gold Member
  • 1232 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Zone

Posted 27 January 2015 - 23:26 PM

Grandi! Mi è dispiaciuto non esserci ma un po di cose me le aveva accennate Ghal. Poca pesca e tanto divertimento, alla prossima.. inizierò a usare la bicicletta almeno quella non dovrebbe lasciarmi a piedi!
Posted Image

#10 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 posts
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Posted 28 January 2015 - 10:48 AM

Elia photobomber.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#11 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 posts
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Posted 28 January 2015 - 12:01 PM

Sì ma Fede che vergogna, adesso tutti crederanno che vengo ai raduni per pescare! :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#12 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Posted 28 January 2015 - 13:34 PM

Elia photobomber.

 Photobomber? Io? Nooooooooooooooooooooooo  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:  :lachtot: passavo di lì per caso!!  :crazy:

 

Comunque mi sono divertito parecchio quest'anno, immancabilmente mi prendo il xxxxiatone da qualcuno, l'anno scorso dal mittttttiicccco joeprana che si è ripresentato e poi dal mitico tizio che pescava a mosca occupando circa 10 piazzole quando faceva roteare la sua coda  :D

 

E' stato piacevole rivedere le vostre brutte facciacce, mi dispiace solo che ci fossero tante assenze importanti, ma come sempre per me i laghi a pagamento e più nello specifico proprio la vallata porta davvero sfortuna....una trota presa in due raduni  :(  :(  mi sono consolato però con il F-A-N-T-A-S-T-I-C-O vin brulè di Ghal e le razzate sparate con gli amici!!! Grazie a tutti per la bella giornata passata!!   :cooler:  :cooler:


Edited by Belial747, 28 January 2015 - 13:35 PM.

Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#13 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 posts
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Posted 28 January 2015 - 13:46 PM

Tutto molto bello come sempre!!! Vamos!!! :up:

Edited by Steq, 28 January 2015 - 13:48 PM.

Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#14 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 28 January 2015 - 18:33 PM

Sì ma Fede che vergogna, adesso tutti crederanno che vengo ai raduni per pescare! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

No dai Alex, diciamo che hai fatto solo qualche lancio per farci vedere come si prendevano i pesci della Vallata :lachtot:  :lachtot: ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#15 barcellini1

barcellini1

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 286 posts
  • Localitàin Sesia
  • Tecnica: pam del futuro!
  • Provenienza: Borgomanero

Posted 28 January 2015 - 21:27 PM

Spettacolo i raduni pnettiani!!
La pesca senza amo è il futuro... Che false ferrate!

Tanta gratitudine anche a pescadur e la sua ottima bottiglia "autoprodotta" non ha svelato cosa fosse, forse la mitologica "borra"?!
:-D
Cit. Roberto Blanchi
"D’altro canto, i pochi pescatori a mosca che avevo avuto modo di conoscere sino a quel momento, asserivano con fare “cattedratico” che l’inverno era la stagione della costruzione, non certo della pesca! E la primavera? Bè, c’era il disgelo, i livelli erano alti e quindi bisognava … aspettare! E poi? Bè, poi dopo c’erano le piogge quindi a maggio-giugno si sarebbe incominciato a pescare. E poi? Poi l’afa estiva, i livelli bassi. Si doveva aspettare settembre/ottobre per i temoli. Insomma, molta pesca “parlata” in bottega … ma lor signori, code e mosche, certo non le “consumavano” sui fiumi!!"

#16 Ghal_BS

Ghal_BS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 posts
  • Tecnica: Spinning.
  • Provenienza: "near" Palazzolo S/O

Posted 28 January 2015 - 22:02 PM

E' stato il mio primo raduno, nonostante non conoscessi nessuno è sembrato subito di stare in famiglia :)

Allego l'unica foto che ho fatto dopo pranzo, all'uscita del bar, c'era questa bella tavolata:

 

16388950101_e23b823f87_c.jpg

 

Ci vediamo al prossimo raduno ;-)

P.S. per il prossimo vedrò di dotarmi di un thermos di almeno 3 lt, cosi il vin brulè ci sarà per tutti :D


23714645169_57e440f21c_o.jpg


#17 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 posts
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Posted 28 January 2015 - 22:03 PM

Finalmente mi sono fatto vedere dopo una lunga latitanza!  ritrovo d'alto livello


David Di Lauro 11-7-1985

#18 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 posts
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Posted 28 January 2015 - 22:19 PM

bella raga

peccato non esserci! :(

Pescadur... sei ingrassato o è il giubbotto molto largo? ;)


"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#19 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 posts
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Posted 28 January 2015 - 22:30 PM

Pescadur... sei ingrassato o è il giubbotto molto largo? ;)

Tutte e due le cose. In termini tecnici si chiama tenuta invernale, tipo gli orsi che mettono su grasso e infoltiscono il pelo :D


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#20 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Posted 29 January 2015 - 09:08 AM

Wowowowowowo amisci che raduno!  :cooler:  :cooler:  :cooler: 

Al solito, roba di un'altra categoria. Sempre piacere conoscere nuove (brutte) facce e rivedere quelle vecchie. Dal buon Ghal col suo brulè al LucaM, Pat e Fabietto alla borra del Pesca (detto così suona malissimo  :?: ), passando per Belial e Aeron.

Insomma veramente grazie a tutti per un altro raduno indimenticabile...soprattutto visto che abbiamo avuto due grosse novità: il bel tempo e abbiamo addirittura pescato!  :cooler: 

P.s. momento momento momento momento momento...La felpa dell'Elia non l'avevo mica notata...Ma quanto spacca????  :cuinlove:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users