Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Il ritorno a Parco Laghi!!!


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 posts
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Posted 12 December 2011 - 18:16 PM

E bene si dopo un bel po di tempo dall’ultimo raduno ritorno a Parco laghi in compagnia del mitico Fabio (Drum) :mrgreen: Un grande pescatore a mosca ma anche una persona bravissima e di compagnia ( Un pezzo di pane) Grande Fabio e grazie per la bella giornata trascorsa insieme!!!! :gott: :gott: :gott:
Ma torniamo a noi e a parco laghi e a un breve racconto della giornata!!!
Dopo l’organizzazione della pescata e l’ansia accumulata da una settimana per le previsioni meteo imprevedibili arriva finalmente Domenica ,non una qualunque ma quella del ritorno a Parco laghi.
Io e Fabio ci incontriamo a Rimini colazione veloce e si parte per l’alta quota :mrgreen: …. Arrivati su il tempo non è dei migliori ma almeno non faceva tanto freddo …..Da sottolineare però la prima cosa che Fabio ha detto appena arrivati su ai pontini vedendo il bar (Mannaggia non è che è chiuso ) hahahah!!! :lachtot: Niente grappino per riscaldarci un po …..Bene iniziamo a pescare lo stesso patendo il freddo :mrgreen: :cold:
Pesci poco collaborativi ma sembravano impazziti saltavano da tutte le parti davvero bello da vedere qui Fabio fa varie catture di belle Lacustri…. Pausa Caffè (Corretto) :D e si ritorna in pesca svariati lanci e io ancora niente monto un Jointed Giallo fluorescente lancio e inseguimento di una bestiolina :megaeek: Chi sa se era la stessa del raduno :D ritento varie volte …mbam attacco deciso partenza a razzo e si slama ed inizio a ……… :wallbash: :fluch: :explode:
Si è fatta ora di pranzo a tavola non poteva mancare la bottiglia di vino rosso si pranza si chiacchera e si decide di andare in riserva …Digestivo e via…. Al quanto stonato :D :saufen: :drunk: e con addosso ancora un cappotino :D
Arrivati in riserva al primo laghetto abbiamo trovato altri pescatori che si lamentavano di non aver fatto catture!!! E Fabio mi dice( Facciamo il censimento e guarda che se non ne becchi una ti lascio a piedi):D era meglio che non lo diceva :lachtot: Primi lanci e prima cattura una bella fario, secondo laghetto e ne prendo ancora varie davvero belle e sane!!!Poi perdo l’artificiale su un ramo ….Chi se per colpa del vinello o mia… :lachtot:
Beh per me bastava così ora toccava andare a far un po di lezione di lanci a Mosca…Andiamo al lago lungo i pesci fortunatamente non erano molto distanti dalla sponda …Fabio mi fa vdere come lanciare in vari modi e subito apprendo, tanti lanci ma finalmente arriva la mia prima trota a mosca eccola :D e guardate la mia contentezza!! Che soddisfazione :D
Posted Image
Posted Image
Continuo a pescare e ne prendo ancora ..Fabio stavolta voleva veramente rimanermi a piedi perché ne stavo quasi a prende più di lui ahahahha!! :lachtot:
Si fa quasi notte e arriva per Fabio la cattura di una bella Lacustre che se ne andata a spasso per il lago ecco le foto.. :D
Posted Image
Posted Image
Fabio concentrato nel combattimento …….

Posted Image
Ecco la foto la grandezza non era eccessiva ma davvero bella …

Posted Image
Fatto notte saliamo su ad Acqua partita tentiamo di catturare qualche luccio a lume di lampioni :D ma niente nemmeno una cacciata allora decidiamo di mangiare noi una bella pizza ,birra, digestivo e concludiamo così una bella giornata di pesca all’insegna dell’amicizia,rispetto della natura,Gastronomia e tanta tanta passione per la pesca!!!Alla prossima… :smile:
Saluti Antonio… ;-)
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#2 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 posts
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Posted 12 December 2011 - 18:19 PM

bell'uscita ragazzi :2thumbs:

#3 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 posts
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Posted 12 December 2011 - 19:48 PM

Complimenti pr l'uscita per le catture e i cicchetti continui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#4 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 12 December 2011 - 20:18 PM

Gran bella giornata in compagnia! :up:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 posts
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Posted 13 December 2011 - 07:56 AM

Grandissimi :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#6 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 posts
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Posted 13 December 2011 - 10:02 AM

Catture sudate, specialmente il mattino, tanto che a ogni rumore dei pinnuti che saltavano, ci giravamo per vedere chi era il fortunato che recuperava la cattura...e invece erano i pesci che saltavano e saltavano e risaltavano :P ...poi qualcosa, sul mezzogiorno si e' deciso a mangiare...e poco dopo anche noi...un piatto di tagliatelle e via.... :rolleyes:
La riserva Fario porta bene al nostro Tasmania90 ( Antonio ) che infatti tra sganciate e recuperate ha cominciato a divertirsi
fino all' apoteosi consumata al lango lungo...dove pure a mosca le ha prese :jg: :rolleyes:
Bella giornata in compagnia, felice per aver pescato con un amico che non vedevo dal raduno...
Anto'...adesso che sei tornato a Ravenna spero che troverai tempo per tornarci piu' spesso al parcolaghi...
Io ti avvisero' per tempo, cosi' ti organizzi....
Ciao e grazie per la compagnia...
ps..scusate la mancanza di foto, ma tanto per cambiare ho dimenticato la digitale a casa :-(
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 13 December 2011 - 18:22 PM

Bella pescata complimenti
saluti

The Legend

#8 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 posts
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Posted 14 December 2011 - 20:20 PM

Si Fabio ora che so tornato a Ravenna cercherò di andare insieme a pesca il più possibile e di apprendere e imparare sepmre più sulla pesca a mosca!!!! :wink:
Ciao Fabbiù a presto e mi raccomando la prossima volta bada a non dimenticare veramente le canne!!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#9 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 posts
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Posted 28 March 2017 - 03:17 AM

I primi passi nella pesca con la topa
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users