Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Fiume Bacchiglione

vicenza

  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 fishtizi78

fishtizi78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 posts
  • LocalitàMontecchio Magg. VI
  • Tecnica: spinning e tocco
  • Provenienza: Montecchio Maggiore - Vicenza

Posted 18 October 2011 - 21:16 PM

Il fiume Bacchiglione fa anche parte di un' altra concessione la Bacchiglione-Astichello-Tesina, ma qui vi parlo del tratto che scorre in concessione zona "B". Per poter esercitare la pesca nelle acque "B" in concessione a Vicenza il pescatore deve essere in possesso dell’attestazione del versamento della quota associativa (per l’anno 2011 fi ssata in Euro 30,00) nel conto corrente postale n. 12536306 intestato a Bacino di pesca zona B– Corso Padova, 104 - Vicenza. I bollettini sono reperibili presso i negozi di articoli da pesca della zona, non ci sono permessi giornalieri. I minori di anni 14, in possesso di regolare licenza o autorizzazione di pesca, potranno esercitare la pesca nelle acque in concessione anche senza aver versato la quota associativa. Il posto e facilmente raggiungibile, per chi viene da Verona, passare davanti la stazione ferroviaria e proseguire per Riviera berica, la concessione ha inizio nel punto il cui il fiume Retrone e il Bacchiglione si uniscono, precisamente dove si trova il ponte di "via dello stadio" da li a valle fino alla frazione di Colzè, per chi proviene da Padova, autostrada uscita Vicenza est poi seguire verso Vicenza lungo viale Riviera Berica, praticamente il fiume costeggiera sulla destra, scegliete voi il punto migliore! ;) . Cosa c'è dentro???? Ci sono carpe, lucci (anche da metro) e lucci perca, e dei bei cavedani da kg, ma occhio al regolamento, i lucci (non i perca) e le carpe sono no-kill, se usate ancorette o artificiali o simili dovete usare il cavetto di acciaio di almeno 20cm e non è consentito l'uso del pesciolino vivo o morto. per maggiori info vi lascio il sito della zona "B" http://www.bacinopes...flashpage.html.

http://www.google.it...:429,r:17,s:215


Edited by malauros®, 10 February 2015 - 18:36 PM.

La mia ragazza mi ha detto: o scegli la pesca o me... peccato, mi manchera!

#2 fishtizi78

fishtizi78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 posts
  • LocalitàMontecchio Magg. VI
  • Tecnica: spinning e tocco
  • Provenienza: Montecchio Maggiore - Vicenza

Posted 19 October 2011 - 22:04 PM

e mi son dimenticato, barbi, tinche e anguille!
La mia ragazza mi ha detto: o scegli la pesca o me... peccato, mi manchera!



Also tagged with one or more of these keywords: vicenza

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users