Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ricolorare RApala??


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 11 November 2010 - 18:56 PM

Ciao a tutti...vorrei ricolorare dei rapala da negozio con delle spray...devo grattarli prima??
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 11 November 2010 - 20:41 PM

Ciao Ale, ti chiedo perchè hai deciso di ricolorarli ?Sono malandati e sbucciati o è solo per cambiare i colori ? :)

#3 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 12 November 2010 - 13:13 PM

ciao,perchè ho un disastro di floating e husky jerk che non uso assolutamente,allora volevo dilettarmi nel colore per imparare intanto...poi perchè alcuni di questi hanno proprio dei colori inutili :wink:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 Roberto58

Roberto58

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 693 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: varese

Postato 12 November 2010 - 16:45 PM

verniciali pure così come sono che almeno non rischi infiltrazioni d'acqua.......io darei prima di tutto una mano di bianco come base..
20 luglio 1958 ..........solo spinning e mosca

#5 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 12 November 2010 - 17:12 PM

verniciali pure così come sono che almeno non rischi infiltrazioni d'acqua.......io darei prima di tutto una mano di bianco come base..


proprio riferita a questo argomento era la mia domanda...e il bianco attacca??:2thumbs: :2thumbs:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#6 Roberto58

Roberto58

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 693 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: varese

Postato 13 November 2010 - 09:43 AM

dovrebbe attaccare semmai dagli una passata di carta vetrata finissima.......poi coprirei anche gli occhi del rapala x evitare di rifarli .....con un buca fogli ricavi dei cerchietti di carta gommata o nastro isolante e copri gli occhi poi finito di verniciare con una pinzetta li tiri via
20 luglio 1958 ..........solo spinning e mosca


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi