Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Invito a pesca in Laghetto ad Ossona


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Chiocciolone

Chiocciolone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 posts
  • Tecnica: Beginner
  • Provenienza: Ossona

Posted 14 August 2009 - 10:49 AM

Per chi fosse libero una di queste Domeniche, e ha voglia di pescare Carpe e Pesci Gatto.
Siete invitati a pescare nel mio Laghetto che ho battezzato "Laghetto la Chiocciola" che si trova QUI.
..Non si paga niente...., vorrei solo farlo conoscere perché tra poco aprirà ufficialmente come CPP e mi piacerebbe anche avere consigli da Voi pescatori esperti.....se poi vi portate un po di Carne ve la metto sulla griglia...:lol: :lol: :popcorn: e vino...
In questo momento è a livello ottimale e la superficie del lago è di circa 10.000 Mq.
Spero che qualcuno aderisca rispondendo qui.

Ciao

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 posts
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Posted 14 August 2009 - 11:50 AM

:) il lago ad occhio dovrebbe essere veramente da sballo ....è che per quella giornata penso che la gante abbia già preso impegni, ma non demordere forse qualche disperato.. :D :D ti risponderà..ma certamente non mancherà occasione per farci una capatina un giorno o l'altro.......e grazie per l'invito.... :wink: :wink: :wink: :wink: ciao gabri

#3 Chiocciolone

Chiocciolone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 posts
  • Tecnica: Beginner
  • Provenienza: Ossona

Posted 14 August 2009 - 17:22 PM

Bhe...facciamo che l'invito rimane valido anche per le Domeniche successive, fino a quando il laghetto comincerà a calare di livello. Perché il consorzio Villoresi questo Inverno chiuderà per lavori di ristrutturazione, e aprirà verso il mese di Aprile.
Speriamo che i Pesci resistano all'acqua bassa.

#4 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 posts
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Posted 15 August 2009 - 12:12 PM

Bhe...facciamo che l'invito rimane valido anche per le Domeniche successive, fino a quando il laghetto comincerà a calare di livello. Perché il consorzio Villoresi questo Inverno chiuderà per lavori di ristrutturazione, e aprirà verso il mese di Aprile.
Speriamo che i Pesci resistano all'acqua bassa.


:) penso che se non tolgono troppa acqua i pesci non abbiano grossi problemi l'importante sarebbe sapere le quantità di pesce e la qualità solo così puoi stimare se rimarranno in salute...ma penso che anche l'inverno e la minor esigenza di movimento del pesce ti può dare sicuramente una mano...incrocio le dita...e tanti auguri...magari a primavera ....chissà che una capatina non ci scappi.... :) :) ciao gabri

#5 BigAlbe

BigAlbe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia milano

Posted 23 November 2019 - 12:32 PM

Riesumiamo questo post di soli 10 anni fa...per curiosità, questo laghetto esiste ancora?ci sono stati sviluppi?dal satellite sembrerebbe di si,ma non ci sono info online

#6 Lucami

Lucami

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Arconate

Posted 30 September 2020 - 10:49 AM

io abito vicino...c'è qualcuno che va ancora?




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users