Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Secondo voi....


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 pilot

pilot

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • LocalitàLucca
  • Tecnica: spin - bolo
  • Provenienza: lu

Postato 01 November 2006 - 00:31 AM

Se l'affidabilita' e' la prima qualita' per un attrezzo da pesca , le canne della COLMIC e della Mitchell possono considerarsi prodotti di una qualche qualita' o piuttosto delle realizzazioni distanti anni luce dai "monumenti" del settore (come Shimano,Daiwa,Veret....etc etc) ?
Tra le due ditte citate,quale ha meno "Tecnologia" CINESE all'interno? :lol:
Il catalogo Colmic mi sembra "troppo grande" per essere tutto "fatto in casa (Made in Italy)"...mentre la Mitchell mi sembra un marchio un po fermo al passato, quasi decaduto rispetto al proprio nome.
Magari le mie sono solo impressioni....... :krank:
:?
:shocked:

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 November 2006 - 05:58 AM

Le Colmic sono buone canne ad esclusione che per spinning; le Mitchell come dici tu si erano un pò fermate al passato ma si stanno riprendendo alla grande In quanto ad avere delle influenze "cinesi" nessuna , nemmeno i "Monumenti" ne sono immuni, salvo forse per attrezzi al top della serie :wink:

Comunque non mi è chiaro dove vuoi arrivare con questo post :?
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 01 November 2006 - 11:38 AM

Bhe come tutte le marche anche le piu' quotate la cinesite si e' introdotta sopratutto nell economiche .
Tornado alla mitchell io ho un paio di mulino di gamma media e per ora hanno svolto egregiamente il loro lavoro .
Mentre della Colmic ho le canne da laghetto della gamma alta serie matame , bhe io le trovo migliori di altre marche quotatissime (daiwa , shimano alto gamma , le ho) dopo tutto dipende dall a mano che uno ha , comunque la cinesite e' troppo diffusa.
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 01 November 2006 - 12:04 PM

Bhe come tutte le marche anche le piu' quotate la cinesite si e' introdotta sopratutto nell economiche .
Tornado alla mitchell io ho un paio di mulino di gamma media e per ora hanno svolto egregiamente il loro lavoro .
Mentre della Colmic ho le canne da laghetto della gamma alta serie matame , bhe io le trovo migliori di altre marche quotatissime (daiwa , shimano alto gamma , le ho) dopo tutto dipende dall a mano che uno ha , comunque la cinesite e' troppo diffusa.


secondo me il buono e il brutto si puo' trovare sia sulle marche quotate che sulle sottomarche :) e' chiaro che se si prende attrezzatura di marca si hanno meno possibilita' di trovare difetti :? in teoria
e come dice il dimi poi dipende molto dalle proprie abitudini e' molto soggettivo :D :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi