Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Bass autunnali


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 28 October 2006 - 21:33 PM

Come tutti i pesci le livree sono direttamente proporzionali alle necessità di mimetizzazione nel luogo in cui vivono, oltretiutto non è che sia necessario molto tempo per cambiare colore ; prendi le trote la stessa se rimane per molto tempo rintanata o in zone in cui il sole non batte è scura , come esce in caccia e staziona un pò in zone luminose schiarisce.

Salabraccone , perchè visto che sei attirato dal nord Africa non fai un pensierino un pò più in grande e non dirigi l'attenzione ai Perca Nilotici , il Lago Nasser non è molto lontano , dai che combiniamo per Dicembre :wink:

I persici del nilo :liebhab: :liebhab: :liebhab: che belli che sono...rimangono solo un sogno per ora per me... :( cavoli vorrei andare in tantissimi posti!!! :lol:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#22 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 29 October 2006 - 06:22 AM

Caro giorda...verrei su una gamba sola...ma x ora di vacanze dedicate alla pesca non se ne parla... :( mi sono sposato da poco con relativo restauro di casa...pecunia poca...e questo è il primo dei problemi.. :( poi c'è il discorso moglie...che fin ora che vado a pescare una volta la settimana è anche contenta...ma se decido di partire una sett x pescare mi chiede se sono pazzo...dovrei far coincidere le cose ferie con famiglia e pesca ..cosa non inpossibile...ma non in nord africa...la mia dolce metà diciamo che non ama propio quei posti...questo è quanto...mi spiace devo accontentarmi di venirti a trovare prima o poi...ciao :D :D
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#23 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 29 October 2006 - 06:44 AM

Ti capisco , anch'io quando mi sono sposato ho dovuto stringere un pò la cinghia prr quanto riguardava pesca, ma da perfetta carogna quasi sempre una volta all'anno riuscivo a intortare la moglie con vacanze in luoghi dove potessi almeno in parte dedicarmi agli amici pinnuti .

Una volta ho quasi rischiato il divorzio anticipato , voleva prendere l'aereo e tornarsene a casa :D Visto poi come sono andate le cose 20 anni dopo forse sarebbe stato meglio :lol: :lol: :lol:

In quanto a passare sempre disposnbile ad ospitare. :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#24 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 13 December 2006 - 15:22 PM

:o bei bass!!! bella pescata! e poi bei posti ho visto dalle foto.... :D una bella paludina per i bass!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi