Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

... un sabato diverso...


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 October 2006 - 11:58 AM

:( :( ..... le ho provate di tuttte stamane ma nulla...
Allora stesso laghetto di sabato scorso ore 06.45-10.00 (8.20 euro) zero spaccato. La cosa strana che tutti (circa 20 persone) ma tutti gli altri la stessa cosa. La domanda sorge spopntanea possibile che tutte le trotarelle si sono messe d'accordo????
Secondo me con il cambio di temperatura e innamoramenti vari mangiano nel pomeriggio... boh

Che dite???
N.B.= non mi scoraggio affino le tecniche e si passa la torrente a febbraio :P


Periodo difficile questo nei laghetti , finche' la temperatura non si stabilisce sara' duretta , aspettiamo il freddo , per il tuo affinamento nelle tecniche da torrente bisogna andare a febbraio.
Hai gia' provato a fare un uscita sui torrenti ????????
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#22 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 21 October 2006 - 12:15 PM

:( :( ..... le ho provate di tuttte stamane ma nulla...
Allora stesso laghetto di sabato scorso ore 06.45-10.00 (8.20 euro) zero spaccato. La cosa strana che tutti (circa 20 persone) ma tutti gli altri la stessa cosa. La domanda sorge spopntanea possibile che tutte le trotarelle si sono messe d'accordo????
Secondo me con il cambio di temperatura e innamoramenti vari mangiano nel pomeriggio... boh

Che dite???
N.B.= non mi scoraggio affino le tecniche e si passa la torrente a febbraio :P


Periodo difficile questo nei laghetti , finche' la temperatura non si stabilisce sara' duretta , aspettiamo il freddo , per il tuo affinamento nelle tecniche da torrente bisogna andare a febbraio.
Hai gia' provato a fare un uscita sui torrenti ????????

Temperatura? Cosa significa che mangeranno quando l'acqua si riscalda??
No torrenti ancora no ma penso che sia il prossimo passo.
Grazie

#23 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 21 October 2006 - 13:45 PM

Non te la prendere , sono due giorni che da noi e anche a quanto sento altrove non sta mangiando nulla di valido , solo minutaglia , il pesce c'è perchè si vede e salta ma non mangia; pazienza e costanza arriveranno tempi migliori :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#24 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 21 October 2006 - 14:03 PM

allora non è stato solo un caso quello dello scorso sabato! boh...oppure le trote si stanno coalizzando contro noi poveri pescatori :D :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#25 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 21 October 2006 - 14:03 PM

Non te la prendere , sono due giorni che da noi e anche a quanto sento altrove non sta mangiando nulla di valido , solo minutaglia , il pesce c'è perchè si vede e salta ma non mangia; pazienza e costanza arriveranno tempi migliori :wink:

E' vero il pesce c'è e si vedeva!!!! Alla fine ho chiesto durante la settimana al proprietario del laghetto il quale mi ha detto che erano 2-3 giorni che non mangiavano e non se lo spiegava nemmeno lui :?
Cmq non mi abbatto vorrei provare domani dopo pranzo....

#26 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 October 2006 - 17:13 PM

:( :( ..... le ho provate di tuttte stamane ma nulla...
Allora stesso laghetto di sabato scorso ore 06.45-10.00 (8.20 euro) zero spaccato. La cosa strana che tutti (circa 20 persone) ma tutti gli altri la stessa cosa. La domanda sorge spopntanea possibile che tutte le trotarelle si sono messe d'accordo????
Secondo me con il cambio di temperatura e innamoramenti vari mangiano nel pomeriggio... boh

Che dite???
N.B.= non mi scoraggio affino le tecniche e si passa la torrente a febbraio :P


Periodo difficile questo nei laghetti , finche' la temperatura non si stabilisce sara' duretta , aspettiamo il freddo , per il tuo affinamento nelle tecniche da torrente bisogna andare a febbraio.
Hai gia' provato a fare un uscita sui torrenti ????????

Temperatura? Cosa significa che mangeranno quando l'acqua si riscalda??
No torrenti ancora no ma penso che sia il prossimo passo.
Grazie


Ciao , intendo finche' la temperatura dell' acqua e dell' aria non si stabilizzera' (freddo) saranno sempre apatici piu' che mai i pess.
Appena deciderai il passo del torrente io son disponibile se ne avrai bisogno :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi