Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Colmic Chimera

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 pilo99

pilo99

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 26 January 2008 - 12:27 PM

Salve ragazzi c'e' qualcuno di voi che ha provato le nuove colmic da trota lago?

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 26 January 2008 - 13:09 PM

Ne ho un paio a prendere polvere nella rastrelliera vinte ad una gara... le vuoi??? :lol:
Scherzi a parte...Non sono malaccio... Hanno una buon azione rapportata al casting dichiarato e sicuramente sono robuste ! :wink:
Esteticamente parlando non sono male... anzi... Montate discretamente bene con dei discreti anelli e hanno la placca integrata nell'impugnatura "tipo" le tournament della daiwa ! :wink:
Per ora non le ho ancora provate ma visto che sono li magari un giro glielo farò fare... :roll:
Buy the best,forget the rest...

#3 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 26 January 2008 - 13:15 PM

Ne ho un paio a prendere polvere nella rastrelliera vinte ad una gara... le vuoi??? :lol:
Scherzi a parte...Non sono malaccio... Hanno una buon azione rapportata al casting dichiarato e sicuramente sono robuste ! :wink:
Esteticamente parlando non sono male... anzi... Montate discretamente bene con dei discreti anelli e hanno la placca integrata nell'impugnatura "tipo" le tournament della daiwa ! :wink:
Per ora non le ho ancora provate ma visto che sono li magari un giro glielo farò fare... :roll:

che uomo sfortunato che sei!!! hai perfino canne da usare come bacchetti per i pomodori... :lachtot: :lachtot:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#4 pilo99

pilo99

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:

Postato 26 January 2008 - 14:06 PM

Magari. Io avrei bisogno di una azione 1 e di una azione 2 Se fossero quelle ci si potrebbe accordare. Prima di fargli prendere troppa polvere.
Scherzi a parte.
io ho 2 matame e vorrei doppiare le canne piu' piccole ma le matame non si trovano praticamente piu'
Vorrei un consiglio su quali canne poter acquistare
che differenza c'è con le chimera?

#5 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 26 January 2008 - 18:09 PM

Secondo me la chimera è meglio della matame... megliorata come piega tra cima/portacima/terzo pezzo refinita meglio... se vuoi rimanere su colmic non sbagli ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#6 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 26 January 2008 - 18:14 PM

quanto costano di listino per curiosità?
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#7 pilo99

pilo99

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:

Postato 26 January 2008 - 19:53 PM

quanto costano di listino per curiosità?

la chimera azione uno 1-3 grammi costa intorno ai 70 euro

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi