Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

auguri Magister


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 29 April 2022 - 19:34 PM

ieri avrebbe compiuto gli anni il magister , il Federico nazionale, un ittiologo che ha spinto molti della mia generazione ad appassionarsi allo spinning , ha scritto per diverse riviste di pesca , e la mia passione é nata anche grazie a lui  :)

Ai tempi lo spinning era agli inizi, una canna, una manciata di artificiali e Km e Km lungo le sponde , il mio ideale della pesca in liberta' ed al di fuori dai classici posti per la passata (all'epoca il sabato mattina verso le 6h-6.30 tutti i posti erano gia occupati, ora solo sterpaglie ed immondizie varie , ma ai tempi era cosi') , o del classico verme  :)

Ci ha lasciati un po di tempo fa, chissa' forse un giorno ci si incontrera' sulla riva di un fiume idilliaco , nel frattempo ti mando un saluto, ciao Federico  :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 29 April 2022 - 19:36 PM


#2 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 30 April 2022 - 11:03 AM

Mi aggiungo...Auguri DOC!!


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 May 2022 - 17:01 PM

Bel ricordo Fabri, grazie, e auguri all'omonimo... che sicuramente starà lanciando rotantoni in qualche fiume da qualche parte lontana.


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27714 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 May 2022 - 17:50 PM

arrivo tardi e mi unisco agli auguri




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi