Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca zona Mirano


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Luigi pd

Luigi pd

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Provincia di Padova

Postato 21 January 2022 - 15:26 PM

Salve,
qualcuno mi sa dire se i canali Taglio, Lusore, Muson e magari anche altri che scorrono nella zona di Mirano sono pescabili tutto l'anno e se si possono usare i bigattini o il vivo come esca? Perche' da regolamento regionale dovrebbero essere acque classificate zona A salmonidi, visto che, almeno qui si trovano a nord dell'autostrada a4 VE-TS che teoricamente segna il confine tra zone A e B della prov. di Venezia. Grazie
Luigi

#2 Luigi pd

Luigi pd

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Provincia di Padova

Postato 10 November 2022 - 16:43 PM

Visto che, nessuno ha saputo o voluto rispondere alle mie domande, voglio darmi io la risposta (nel frattempo ho chiesto un pò in giro) forse potrebbe interessare a quacuno visto le oltre 900 visualizzazioni del post. Nei canali citati, zona Mirano, si può pescare tutto l'anno,sono acque classificate zona B,si possono usare i bigattini, non si può pescare col vivo ne con il bilancino. I pesci che ho preso quest'anno sono: alborella, carpa, carassio, siluro, inoltre, ho visto altri catturare cavedano e luccio. 

Luigi



#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 10 November 2022 - 20:42 PM

grazie per le informazioni  :)

Potrebbero esssere utili a qualcuno  :)




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi