Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ACCESSI IN PO


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 TETO

TETO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Colpo e feeder
  • Provenienza: Bologna

Postato 05 November 2021 - 21:45 PM

Ciao ragazzi vorrei tornare a frequentare il PO dopo tantissimo anni che non vado. La prossima settimana vorrei fare una giornata a riscoprire i pochi posti che ricordo e andare a vederne dei nuovi che ho cercato con l'aiuto di google nel mantovano. Un dubbio.... ma nelle aree di golena del po si può scendere con la macchina?? Molto spesso non ci sono cartelli però non vorrei incorrere in molte.... che non è proprio il periodo!!!!
Grazie a tutti

#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 06 November 2021 - 07:35 AM

Ciao,

io andai nel mio comune a chiedere informazioni a riguardo, la risposta fu che anche le zone arginali precluse al traffico erano tollerate se ci si recava in zona di pesca, anche se dovresti accedere a quelle zone solo per il tratto più corto, la discesa in golena è ammessa ma il tutto è sotto l'egida comunale, quindi bisognerebbe chiedere per ogni comune che attraversi (le solite intelligentonate).


No sponsor, no lies
 

#3 TETO

TETO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Colpo e feeder
  • Provenienza: Bologna

Postato 06 November 2021 - 22:45 PM

Grazie mille, settimana nuova proverò a fare qualche telefonata, vediamo se trovo qualcuno disponibile a chiarimenti le idee!!

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 November 2021 - 11:02 AM

se possibile manda anche qualche mail e fatti dare risposte scritte. quando ottieni una risposta positiva stampala e portala con te, in caso di contestazioni.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi