Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Trout area | Seguo i vostri consigli + arriva la trota da kilo!

trout area trota trota lago lures fishing rapture kill trout spoon datangler youtube pesca

  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Dat Angler

Dat Angler

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Roma

Postato 16 February 2021 - 10:58 AM

https://youtu.be/24_VWwlMKNY  ;)  

 

 

Buongiorno a tutti!

Oggi ci troviamo ai Laghi Salone, giornata calda per essere i primi di Febbraio...
I primi momenti di pesca non sono stati dei migliori, cosi decidiamo io ed il mio amico, (alle prese con la sua prima pescata) di ascoltare un anziano signore del posto che ci ha consigliato di metterci contro vento, dato che le trote nuotano in direzione del esso.
Non appena cambiamo spot, sono bastati tre lanci, uno spoon da cambiare e SBAAM!
Vi ho riportato solo i momenti salienti della giornata, ma a metà turno inoltrato abbiamo fatto quello che normalmente facciamo durante le rinomate 4 ore che normalmente paghiamo. 
é un emozione anche solo conoscere nuovi trucchi anche se per molti di voi immagino siano scontati.
Come potete vedere la salmonata che ho preso non era enorme ma l'emozione mi ha sopraffatto durante il combattimento, una delle fasi che amo di più della pesca.
Purtroppo come anche gli scorsi laghi non vige la regola del C&R, le trote sono state trattenute e soprattutto sempre trattate con la massima cura, senza lanciarle come vedo ancora, purtroppo, spesso fare...
La pescata si conclude con il proprietario che ci avverte di aver superato di 15 minuti il tempo prestabilito quindi ci siamo sbrigati ad andarcene e la outro non è delle migliori.
Spero di avervi trasmesso le emozioni che che ho provato e qualcosa di nuovo a i neofiti.
Spero vi sia piaciuto il video ed io vi aspetto come al solito al prossimo :hallo:


#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 February 2021 - 19:02 PM

stringila ancora la frizione :) minuto3:46 è evidente come tu non ferri, o meglio lo fai ma al pesce non arriva pressochè nulla 

4:50 la frizione ti slitta sulla mangiata, vedrai che se chiudi ancora un po ne perderai meno

comunque si sente che ti emozioni ed è quello che conta ;)


No sponsor, no lies
 

#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 17 February 2021 - 09:15 AM

bravo , complimenti :)

quoto Paolo, chiudila sta frizione  :)

PS io la tengo cosi quando monto la canna e devo far fuoriuscire il filo......e forse nemmeno cosi aperta  :megagrin:



#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 February 2021 - 19:29 PM

:2thumbs:

 

niente male!

 

edit: cosa ne dici di far spostare la discussione nei report, cosi' anche tu puoi competere per l'utente del mese? o se vai ancora al laghetto posti il prossimo report di la :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 March 2021 - 09:50 AM

spostato io :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 09 March 2021 - 20:53 PM

Bel pescione, vi siete divertiti!  :up:  :up:

PS: Di solito sì...le trote in lago stanno più spesso sulla riva più battuta dal vento ;)

PPS: e segui i consigli di Doppio e Fario :D


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 




Also tagged with one or more of these keywords: trout area, trota, trota lago, lures fishing, rapture, kill trout, spoon, datangler, youtube, pesca

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi