Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ciao a tutti voi!


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 TeddyBoy

TeddyBoy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1983

Postato 12 September 2020 - 20:10 PM

Salve a tutti e molto piacere, mi chiamo Daniele, sono un ragazzo di 36 anni e vivo a Torino.

Ho sempre avuto la passione della pesca, mio padre c'ha armato di canna da pesca sin da piccoli a me e mio fratello, quindi siamo nel mondo della pesca da molto tempo, anche se abbiamo avuto dei periodi di fermo, ma poi siamo tornati in carreggiata.
Attualmente siamo due fratelli che praticano la pesca a spinning con molta voglia d'imparare, sono molto contento di aver trovato questo forum e speriamo di trattare con voi dei bei argomenti. :hallo:



#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 13 September 2020 - 08:11 AM

benvenuto :)

 

dove andate a pescare di solito ?


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 13 September 2020 - 08:12 AM


#3 TeddyBoy

TeddyBoy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1983

Postato 13 September 2020 - 13:07 PM

Ma guarda, al momento stiamo girando la zona da Castiglione in su, ieri eravamo dalle parti di San Federico ma poi gli spot non erano praticabili, alla fine abbiamo pescato a Castiglione.

Cercavamo appunto qualche spot, perchè negli ultimi giorni abbiamo fatto tanta strada a piedi sotto il sole per cercare qualche spot ma è cambiato tutto, tante zone non sono appunto praticabili, se avete qualche spot da consigliare ci sarebbe molto utile.



#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 13 September 2020 - 15:39 PM

Benvenuto


saluti

The Legend

#5 TeddyBoy

TeddyBoy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1983

Postato 13 September 2020 - 19:21 PM

benvenuto :)

 

dove andate a pescare di solito ?

Ma guarda, al momento stiamo girando la zona da Castiglione in su, ieri eravamo dalle parti di San Federico ma poi gli spot non erano praticabili, alla fine abbiamo pescato a Castiglione.

Cercavamo appunto qualche spot, perchè negli ultimi giorni abbiamo fatto tanta strada a piedi sotto il sole per cercare qualche spot ma è cambiato tutto, tante zone non sono appunto praticabili, se avete qualche spot da consigliare ci sarebbe molto utile.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi