Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Salve a tutti

presentazione capri traina costiera spinning lampuga\ alletterato attrezzatura

  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Giuanniello

Giuanniello

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Traina costiera
  • Provenienza: Capri

Postato 25 August 2020 - 18:38 PM

Salve a tutti,

 

la mia introduzione, beh, cercherò di essere breve ma e' dote che non mi appartiene, ho superato da poco la cinquantina, vivo a Capri dove lavoro nel settore turistico e posseggo un gozzo di 7 metri col quale dico sempre volermi dedicare, a fine stagione, alla pesca a traina costiera e non (rigorosamente con artificiali, troppo pigro per il vivo e non mi piace l'idea di catturare un pesce che poi serva da esca per un altro, lo so, sembra strano per uno che comunque voglia catturare dei pesci ma e' cosi...), ogni anno lo dico ma mai metto in pratica dopo un'estate comunque passata per mare la stanchezza si sente.

 

Negli anni, con mio figlio, abbiamo acquistato attrezzatura ma senza gran cognizione di causa, a suo tempo ebbi regalato un Penn Senator 6/0 con una vecchia canna di legno ormai sfibrata, la sostituii con una Shimano 30/50 (!!!) carrucolata ma cosa dovessi prenderci non saprei visto che sommergibili nelle nostre acque non ne navigano...

 

Poi abbiamo pensato allo spinning ma i primi tentativi (di mio figlio) hanno solo visto la perdita o distruzione (sempre per scarsa cognizione di causa) dell'attrezzatura e ora siamo qui a fare il punto sul dove ricominciare, con cognizione di causa questa volta, e quindi dopo questa breve introduzione mi fiondo alla sezione adatta confidando nella pazienza di chi mi leggerà.

 

Buon mare a tutti

 

 

Giovanni



#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 26 August 2020 - 08:04 AM

benvenuto :)



#3 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 29 August 2020 - 08:29 AM

Benvenuto! :hallo:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#4 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 07 September 2020 - 06:51 AM

Benvenuto


saluti

The Legend



Also tagged with one or more of these keywords: presentazione, capri, traina costiera, spinning, lampuga\, alletterato, attrezzatura

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi