Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Domanda per sardi, pescare in provincia di Oristano.


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Gianluca1996

Gianluca1996

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Siris

Postato 22 May 2020 - 17:09 PM

Ciao a tutti sono nuovo del forum, appassionato di pesca, sono andato a pescare seriamente per la prima volta 5 anni fa, con 2 amici che mi hanno mostrato dei bellissimi posti e che mi hanno insegnato le nozioni di base per la pesca con la bolognese, e possibile pescare al mare con la bolognese? Per mare intendo se c'è qualche scogliera, nella costa verde, dove poter pescare orate, branzini ecc,sono sempre andato al porto di Oristano, e mi piace moltissimo come posto, ma purtroppo a causa delle persone incivili ho paura ad andarci, mi sono sempre comportato bene, ho sempre rispettato il posto, e le persone, e un bel giorno dopo aver fatto l'alba, sono rientrato alla macchina e ho trovato la macchina con un masso dentro e un vetro distrutto. Ci sono altri posti dove potersi divertire e prendere qualcosa, senza dover rischiare di rientrare a piedi?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi