Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mulinello e filo per pesca in canale


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
1 reply to this topic

#1 topspeed

topspeed

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: vai a saperlo
  • Provenienza: La Superba

Postato 10 May 2020 - 21:56 PM

Salve a tutti!

Non so se sto postando nel posto giusto e nel caso mi scuso.

La mia domanda è semplice. Quasi per caso ho provato a buttare l'amo in uno dei canali che costeggiano la proprietà di mio suocero e pur con un'attrezzatura tutta sbagliata (canna e mulinello da surf casting e filo da 0,40) in breve ho preso qualche alborella, una piccola carpa, tre piccoli pesci gatto e un siluro da 3 kg e passa. A questo punto ovviamente la voglia di continuare mi è venuta e mi chiedevo, senza spendere molto, che mulinello e filo mi consigliate viste le prede sopra descritte? Ho adocchiato un paio di Daiwa e Shimano sui 50 euri e pensavo ad un filo da 0,23 ma non intendendomene chiedo a voi esperti! 

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. 

 

 



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 May 2020 - 23:41 PM

Salve a tutti!

Non so se sto postando nel posto giusto e nel caso mi scuso.

La mia domanda è semplice. Quasi per caso ho provato a buttare l'amo in uno dei canali che costeggiano la proprietà di mio suocero e pur con un'attrezzatura tutta sbagliata (canna e mulinello da surf casting e filo da 0,40) in breve ho preso qualche alborella, una piccola carpa, tre piccoli pesci gatto e un siluro da 3 kg e passa. A questo punto ovviamente la voglia di continuare mi è venuta e mi chiedevo, senza spendere molto, che mulinello e filo mi consigliate viste le prede sopra descritte? Ho adocchiato un paio di Daiwa e Shimano sui 50 euri e pensavo ad un filo da 0,23 ma non intendendomene chiedo a voi esperti! 

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. 


no crosspost per favore, si continua di la. chiudo questo :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi