Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

COMPRO MULINELLO DA SPINNING


  • Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 16 January 2006 - 22:01 PM

Compro mulinello da spinning in buone condizioni
se mi date una bufala vi radio dal forum :D

#2 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 17 January 2006 - 22:32 PM

1000?2000?3000?4000?

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 18 January 2006 - 09:43 AM

1000?2000?3000?4000?


scusa un 3000 o 4000 farò spinning medio e medio pesante....con fili dal 22 in sù...

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 January 2006 - 11:49 AM

di che livello lo vuoi? ne ho uno da vendere, della zepre, 180 m / 0.30 mm, ma e' di fascia economica (lo venderei a 12 e!!!). puo' andare per iniziare, ma non per chi vuole il top...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 18 January 2006 - 14:25 PM

di che livello lo vuoi? ne ho uno da vendere, della zepre, 180 m / 0.30 mm, ma e' di fascia economica (lo venderei a 12 e!!!). puo' andare per iniziare, ma non per chi vuole il top...


volevo stare su uno shimano...sai per comprarlo una volta e basta....

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 January 2006 - 21:52 PM

allora ti do un consiglio... c'era (credo ci sia ancora) un'offerta che c'era lo shimano nexave 4000 NUOVO a 29 e. se non ci sono offerte, prenditi sempre nuovo l'alivio... circa 35 e e non te ne pentirai. oppure se cerchi qualcosa di leggero prova l'avocet, mio fratello ne ha uno, e' leggero e robusto e costa anche questo (il pro, 4 cuscinetti a sfera e una bobina di scorta) 35 e.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 19 January 2006 - 09:26 AM

allora ti do un consiglio... c'era (credo ci sia ancora) un'offerta che c'era lo shimano nexave 4000 NUOVO a 29 e. se non ci sono offerte, prenditi sempre nuovo l'alivio... circa 35 e e non te ne pentirai. oppure se cerchi qualcosa di leggero prova l'avocet, mio fratello ne ha uno, e' leggero e robusto e costa anche questo (il pro, 4 cuscinetti a sfera e una bobina di scorta) 35 e.


interessante grazie walter... adesso chiedo al mio negoziante di fiducia

#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 19 January 2006 - 09:31 AM

poi dipende da quanti cuscinetti vuoi: l'alivio ne ha solo 1 +1 a rulli, ma e' robusto e abbastanza fluido comunque. altri ne hanno di piu', ovvio che se cerchi il top devi sborsare i 700-800 e di uno stella, ma vedo che gia' con i modelli "economici" di shimano, sui 50 e, si va molto bene.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#9 santa-90

santa-90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Localitàcesena
  • Tecnica: roubasienne
  • Provenienza: cesena

Postato 29 January 2007 - 15:32 PM

Compro mulinello da spinning in buone condizioni
se mi date una bufala vi radio dal forum :D








ti interessa ancora il mulinello????

io vendo sia su ebay che al di fuori da esso quindi eventualmente posso vedere se riesco a soddisfare le tue richieste......

fammi sapere....



ciao


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi