Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canadian 430 sponda bassa [VB]


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 December 2019 - 08:40 AM

Ciao a tutti,

per conto di un amico metto qui annuncio per la vendita di una Canadian 430 sponda bassa.

Si tratta dello scafo che ho usato per un anno e mezzo, alcuni di voi ci hanno anche fatto un giro al raduno di feriolo degli scorsi anni.

 

La tipologia di scafo non ha bisogno di presentazioni, questo in particolare è un buono stato, ha un'ottima gavonatura in prua (calpestabile al 100%) molto capiente e che non richiede alcun tipo di manutenzione.

Il rivestimento delle sedute potrebbe necessitare di una sistemata perchè in un paio di punti è strappato, ma questo ovviamente non pregiudica in alcun moto l'utilizzo dello scafo (io infatti l'ho sempre usato così).

 

Insieme allo scafo il proprietario cede:

  • carrello (non stradale)  - molto vecchio e non utilizzabile per spostamenti di alcun tipo, adatto solo al ricovero della barca
  • remi
  • scalmi
  • mezzo marinaio
  • salvagente omologato
  • varie cime di ormeggio

 

Cede anche il telo di copertura su misura, con comodi bottoni "clic-clac" per una copertura rapida, ma per dovere di cronaca segnalo che il telo è in pessime condizioni. Andrà fatto un lavoro di taglia e cuci o andrà sostituito.

 

Purtroppo non ho trovato foto della barca, se non questa, giusto per rendere l'idea, poi chi vorrà maggiori info riceverà tutte le foto del caso.

La barca si trova attualmente a Gravellona Toce (VB) ed è visionabile previo appuntamento con il proprietario.

 

Il prezzo richiesto è 600 euro, leggermente trattabili.

 


 


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi