Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lungo tempo non mi scrivo racconti


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Monello

Monello

    Monello

  • Gold Member
  • 973 Post:
  • LocalitàPanama City Beach, FL, USA
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: USA
  • Anno di nascita:1959

Postato 20 September 2019 - 18:40 PM

Salve amici della pesca,

 

Lo so che sono stato scambasso per un bel po di tempo.  Sono ancora nel giro dell'America.  Tutto quest anno siamo passati nella parte del sud ovest del pais. Texas, New Mexico, Arizona, California & Nevada.  E un terra notevole secco.  Pieno di rocce col pochi alberi.  Piove pochi e laghi non sono abbondante.

 

Pesco quando posso.  Per ogni stato devo comprare una licenza.  I laghi per la maggiore di pare sono molto chiaro nel questa zona.  Chiaro e profondo.  Normalmente no pesco molto profondo, sono più abituate di pescare non piu di 3-4 metri.

 

Anche a volta vado a trovare qualche cosa nel acqua salata.  E sempre una sorpresa quello che prendo vicino la baia. E una zona ricco nel pesce diverse.

 

Qui e Port Aransas, TX.  Usando gamberi e esce dure ho preso un pugno di pesce.  Niente troppo grande.  Ma come dico sempre, qualche cosa e molto meglio di niente.

 

48765135401_8658473d91_k.jpg

 

48765145006_eb8e7dd402_k.jpgDSCF9745 

 

48764895033_5025dbdf80_k.jpgDSCF9763 

 

Nel Arizona del sud, ho preso 2 cappotti,  Un bel lago ma mancava la fortuna.

 

Andando verso California, avevo la possibilità di pescare nel un lago dove uscito un shellcracker più grande del mondo.  Ho visto un foto, e una bestia sempre sul steroids.  Sembrava un foto finta.

 

Questi sono i miei 2 più grande.  Nella mia storia di pesca ho preso chi sa quando panfish(pesce pendole?).  Ma questi 2 sono i piu grande di tutto tempo per me.  Il piu grande credevo era un pesce gatto, tirava come non ho mai sentito prima.

 

48765505017_2e8daef8f0_z.jpgf1 

 

48764978963_383f3894d5_z.jpgf2

 

Ma la temperatura la nell'estate e pazzesco.  Si muore di caldo andò fuori.  

 

Prossima fermata era Las Vegas.  2 settimane passato nel deserto.  Ho visto un incontri di pugilato professionale.  Bel tempo.  Vedere 2 uomini dare pugni nella faccia mi fa sempre felice.  Siamo passati alla diga di Hoover.  La diga fa un grande lago ma perchè della mancanza della pioggia, lago e basso 40% di volume. 

 

Dopo Vegas siamo sulla vecchia strada famoso, Route 66.  Una piccola citta e pieno di asini selvatici.  E chiamato Oatman, Arizona.  Nel ogni posto turistico ho incontrato tanti Italiani.  Sono qui a vedere la terra del cowboy.  Tanti lamentano per il fatto che il cibo e diverso di quello che sono abituate.

 

Vicino e un parco dove faccio qualche lancio.  Ero regalato con questo porco di pesce, bello robusto.  Lottavo forte nel corrente.

 

48765595317_05e4b0ff6b_b.jpgsmallmouth

 

Flagstaff, Arizona e un posto al piedi delle montagne.  L'aria e fresco perche chi sono i boschi e l'altezza della citta.  Il mio primo possibilità di pescare me ha meritato un bel cappotto. Pensando che deve essere un buon posto, usavo google maps per trovare un pozzo di miele.  Piu di 2 ore di guida e una diga che fa parta del fiumi Colorado.  Il Colorado e il fimi che faceva il nostro Grand Canyon.  La guido e meravigliosa perche il fatto che il terreno cambia fra montagne e rocce.

 

Finisco al Lee's Ferry.  Pescavo alla destra, giu il fiumi.  Dopo un ore di niente andavo verso sinistra.  Sempre niente.  Vado piu destra possibile. Il fiumi piega e l'acqua corre entrambi lento e veloce qui.  Tiro fra l'acqua dove miscano.  E il punto giusto.  Col il Mepps & Tasmanian Devil prendo 5 trote.  La temperature e circa 40 gradi ma sono pescando per trote.  Per me e come un sogno.  Non ho mai preso trote quando i gradi erano cosi alti.  Questo posto e uno dei posti piu bello che pescavo.

 

river by , on Flickr

 

48764761868_371a76c9b3_k.jpgDSCN7807 by , on Flickr

 

48765166803_20b949cd06_k.jpgDSCN7811 by , on Flickr

 

48765096906_ee9021d302_k.jpgDSCN7806 by , on Flickr


Questo post è stato modificato da Monello: 20 September 2019 - 18:52 PM

Valentina, ti voglio bene

Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano


#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 September 2019 - 07:50 AM

meraviglioso!!!! i panfish sanno essere veramente combattivi quando vogliono :)

 

e quelle trote nel deserto, ecco, quella e' una delle pescate che mi farei anche subito!!! :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 September 2019 - 08:42 AM

gran bel racconto e poi l'ultimo spot é qualcosa di straordinario, grande Monello !!



#4 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 23 September 2019 - 05:47 AM

Spettacolo monello, che posti! :up:

#5 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 23 September 2019 - 08:07 AM

Che meraviglia...di pesci e di posti! :up: :up: :up:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#6 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 23 September 2019 - 08:38 AM

Bel report


saluti

The Legend


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi