Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CANNA PER TROTA LAGO


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 pietra bianca

pietra bianca

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 168 Post:
  • LocalitàItalia
  • Tecnica: Trota
  • Provenienza: Italia

Postato 22 December 2018 - 19:38 PM

Salve a tutti, vorrei prendere un paio di canne per pescare trote in laghetto, tecnica tremarella,  sulla baia ho adocchiato questi modelli, cosa ne pensate, quali tra questi mi consigliate, oppure con questo budget (circa 50€) oppure di poco superiore o inferiore (+/- 25€) mi consigliate?

TUBERTINI DOMINUS TROUT

SHIMANO VENGEANCE AX TRGT

SHIMANO CATANA TROUT GT LITE

DAIWA SPITFIRE LAKE

BERKLEY TROUT TEC SENSOR

Chiaramente non cerco canne da "professionista", mi basta una canna onesta che mi faccia divertire in quelle poche uscite annue che dedico al laghetto.

Ciao



#2 Sensounico

Sensounico

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 155 Post:
  • Tecnica: Fondo
  • Provenienza: Cinisello

Postato 23 December 2018 - 09:00 AM

sono tutte ottime canne per la pesca che devi fare quindi la shimano e la daiwa le conosco di piu usandole e devo dire sono ottime

#3 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 24 December 2018 - 10:53 AM

Alura: se preferisci la canna più parabolica, ti indirizzerei su tubertini; se la vuoi "intermedia" daiwa, altrimenti quella con azione più di punta la shimano. Non conosco la berkley ma le altre posso dirti che per una normale pesca ad ore per divertirsi vanno più che bene, quindi ti indirizzo più che verso un marchio, verso l'azione che preferisci avere in pesca ;)




1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi