Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescare a Palma di Mallorca


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Collo5

Collo5

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Palma di Mallorca
  • Anno di nascita:1994

Postato 21 November 2018 - 14:46 PM

Ciao a tutti ragazzi,

In una mesata piu o meno mi trasferirò a vivere a Palma di Mallorca e ovviamente seguirò pescando come posso da li... ho guardato bene la mappa dell isola e devo dire ci sono moltissimi canali/torrenti che scendono dalle varie montagne e quindi seguirò usando l attrezzatura d acqua dolce che gia tengo ( non delle migliori ma fa il suo sporco lavoro ;) )

Il punto è.... essendo un isola mi ritrovero circondato dal mare e mi sembrerebbe sciocco non sfruttare appunto i grande benefici che possa offrire.... problema è che non so nulla della pesca in mare...

Canna:??
Mulinello:??
Lenza:??
Attrezzatura generale:??

Il padre della mia lei e pescatore da tutta ma vita ma da pescherecci vari....e ci aiuterebbe a trovare una barchetta per poter uscire in mare.... anche se ho letto che si pesca bene da scogliere etcetc....

Potrebbe qualcuno darmi una mano con questo mio grande dilemma???

La mia attrezzatura da spinning da lago risulterebbe troppo delicata per la pesca in mare?? Ovviamente direte dipende cosa vuoi pescare... orate? Spigole? Non lo soooooo

Please help me out guys lol grazie mille a tutti per dedicarmi 5 minuti delle vostre conoscenze!!!

Buona serata a tutti

Collo


#2 Collo5

Collo5

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Palma di Mallorca
  • Anno di nascita:1994

Postato 25 November 2018 - 05:45 AM

Nessun aiutino dal pubblico ragazzi? lol

È che davvero non so nulla del nostro amico mare 😂😂😅😅

Collo



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi