Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA SUL CANALE...YOUTUBE :)

carpfishing pesca youtube catchandrelease boiles

  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Guizza

Guizza

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàSeveso
  • Tecnica: Feeder e Passata
  • Provenienza: Seveso
  • Anno di nascita:1987

Postato 10 October 2018 - 11:50 AM

Ciao a tutti,

sono un membro di questo forum ormai da 9 anni.

 

Negli ultimi tempi, causa lavoro e vita privata non ho potuto seguire sia il forum che la mia passione come avrei voluto.

 

Da circa sei mesi, sono riuscito a trovare una "stabilità" sufficiente per programmare delle pescate in maniera frequente nella mia zona (sono della Provincia di Monza e Brianza).

 

Insieme ad un amico ci siamo buttati nel carpfishing e feeder, pesca che prima facevamo molto più raramente, e ci è venuta l'idea di creare un canale YouTube dove far vedere le pescate e dare qualche consiglio magari su montature, mulinelli canne ecc. (non per forza in ambito carpfishing).


Visto che, le catture più belle della mia vita le ho fatte grazie ai consigli degli utenti di questo forum, mi chiedevo se a qualche pescatore della zona (Lombardia) andava di partecipare a questo "progetto" ossia di fare dei video assieme dove, oltre a divertirci si mostra alcune tecniche, montature ecc.

Una community o crew, come dicono i gggiovani d'oggi, di pesca sul tubo.

 

Il canale che si chiama Pesca Inside, per ora, essendo appena "nato" ha solo 1 video mentre il profilo instagram ha un po' più di visibilità.

 

Non metto link perchè non voglio fare spam selvaggio ma bensì vedere se questo progetto è condivisibile con voi e realizzabile.

 

 

Grazie già da ora per chiunque dedicherà tempo alla lettura di questo post. :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 10 October 2018 - 18:03 PM

Beh io non vi posss aiutare per zone e per tipo di pesca (anche se ho passato parecchio a pescare a feeder e la voglia di farci qualche uscita c'è sempre ;) ), ma intanto in bocca al lupo per il progetto :up:

 

Intanto mi sono iscritto ;)  Video simpatico!  :up:  ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 11 October 2018 - 09:46 AM

Io non capisco una mazza di feeder e carpfishing, ma in ogni caso in bocca al lupo :up:

#4 Guizza

Guizza

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàSeveso
  • Tecnica: Feeder e Passata
  • Provenienza: Seveso
  • Anno di nascita:1987

Postato 11 October 2018 - 10:52 AM

Beh io non vi posos aiutare per zone e per tipo di pesca (anche se ho passato parecchio a pescare a feeder e la voglia di farci qualche uscita c'è sempre ;) ), ma intanto in bocca al lupo per il progetto :up:

 

Intanto mi sono iscritto ;)  Video simpatico!  :up:  ;)

 

Grazie! Ma se dovessimo avvicinarci noi alle tue zone? Ti andrebbe di fare un video con noi?  ;)



#5 Guizza

Guizza

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàSeveso
  • Tecnica: Feeder e Passata
  • Provenienza: Seveso
  • Anno di nascita:1987

Postato 11 October 2018 - 11:14 AM

Beh io non vi posso aiutare per zone e per tipo di pesca (anche se ho passato parecchio a pescare a feeder e la voglia di farci qualche uscita c'è sempre ;) ), ma intanto in bocca al lupo per il progetto :up:

 

Intanto mi sono iscritto ;)  Video simpatico!  :up:  ;)

Ciao! Grazie mille!

Noi facciamo video a 360° sulla pesca, per esempio questo sabato giro un video di pesca a galleggiante...se dovessimo avvicinarci alle tue zone, faresti dei video con noi, sulle tecniche che più ti piacciono?

 

Grazie ^_^



#6 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 23 October 2018 - 20:56 PM

Insieme ad un amico ci siamo buttati nel carpfishing e feeder, pesca che prima facevamo molto più raramente, e ci è venuta l'idea di creare un canale YouTube dove far vedere le pescate e dare qualche consiglio magari su montature, mulinelli canne ecc. (non per forza in ambito carpfishing).

bella idea, non mi propongo perché le mie pescate tutto sono tranne che didattiche e, per di più, raramente programmate, ma dovessero crearsi le circostanze mi faccio vivo senz'altro.

Una community o crew, come dicono i gggiovani d'oggi, di pesca sul tubo.

l'importante è la M :ironie:
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019



Also tagged with one or more of these keywords: carpfishing, pesca, youtube, catchandrelease, boiles

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi