Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno Feriolo 2018


  • Please log in to reply
16 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 September 2018 - 07:53 AM

Va beh, visto che siete tutti timidi :irre: il ghiaccio lo rompo io...  :D

 

As usual non ho molte foto (eufemismo) e se il buon Jack piscis piscis non me ne avesse mandate un paio ne avrei ancora meno (ma va?) :lol:

 

Comunque, il mio raduno inizia e finisce prima... inizia già venerdì mattina, quando mi trovo con due torinesi doc: Ale84 e nuc3  (peccato non ne sia venuto uno solo, ma non si può avere tutto) :ironie:

 

Dato che i due sono in leggero ritardo, li aspetto già in acqua, e mi godo l'alba sul lago

 

FNKmrBW.jpg

 

La giornata di venerdì passa via tra birre, risate e cappotti xxl, ma la giornata calda non ha aiutato... è andata molto meglio a chi ha cercato fortuna più al fresco, lungo il Toce... :respekt:

 

venerdì sera come da tradizione c'è stata la pizzata e (sempre come da tradizione) la partita a biliardino che ha riconfermato (come da tradizione) la coppia jfish-linuz campionessa assoluta dei raduni Pnet  :cooler:  (anche se, ammetto, l'assenza di Lerio si è fatta sentire).

 

sabato mattina sveglia presto, primo giro in barca linuz-cunningham-ale84, e poi cambio, scende ale e sale piscis piscis, che mette subito in atto una sua rivisitazione del "morto" manovrato :lachtot:

 

M4KMTPq.jpg

 

Ringrazio tra l'altro il buon jack per un paio di foto che mi ha fatto... molto belle (peccato per il soggetto) :D

 

16o1drC.jpg

 

cepjocl.jpg

 

Sabato sera faccio ancora qualche lancio da riva con Ricky, eugio e umbibotto, riusciamo a pungere un paio di miniperscici e un paio di ancor più mini bass.

in compenso loro vedono passare un bel lucciotto, e poco più tardi ci passa sotto i piedi un bass stimato sui 2,5 kg (che ovviamente non ci degna di uno sguardo) :(

 

Arriva poi il momento della grigliata che, tra formaggi, peperoncini (tritati, interi, sott'olio, sott'aceto, in marmellata...) e birre, passa via serena.

 

GuSjGgL.jpg

 

mhYltx6.jpg

 

Serena sì, fino all'arrivo di Huber.

Maledetto Huber, possa tu avere la dissenteria fulminante.

Con addosso i waders.

E poi, dopo aver fatto la cacca nei waders, spera di avere un amico chimico che ti possa consigliare come togliere la puzza.

 

Perchè, diciamocelo, togliere la puzza di cacca dopo aver cagato nei waders non è una cosa semplice.

 

Anzi, se qualcuno avesse dei consigli, per cortesia avvisi LeoM, che ne ha taaaanto bisogno.

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

:ironie:

 

La domenica per me è stata breve (ma intensa)... solo 4 lanci (con la prole) nel laghetto Betulle... in un'acqua che sembrava fango  :lepra:

poi il pranzo, e poi mi sono ritirato con la family...

so che qualuno ha continuato a pescare per tutto il pomeriggio, attendiamo con ansia i report! :up:

 

va beh dai... mi fermo... immagino abbiate capito che il delirio c'è stato anche quest'anno..

peccato per alcune defezioni importanti... ma i presenti hanno tenuto alti i gomiti... ehm... hanno tenuto alto l'onore del forum! :respekt:

grazie a tutti, come sempre e... al prossimo raduno! :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 26 September 2018 - 18:50 PM

Ciao ragazzi mi scuso con tutti per non essere stato dei vostri ma sono sicuro che vi siate divertiti come al solito P.S. chiedo nuovamente scusa anche per la mia assenza dal forum ma provvederò a recuperare e con questo discorso parlo anche a nome dei fratelli anche se ancora non lo sanno comunque Ciaooooo ragazzi
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 26 September 2018 - 18:53 PM

Bellissimo report


saluti

The Legend

#4 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 26 September 2018 - 20:40 PM

Se parliamo di assenze 😨raduno che fino al ultimo è stato in forse, perché la voglia erA tanta per me,e per il frat Beppeondulante...è un raduno dei piu belli, per molteplici motivi...naturalmente secondo al (Veleno) dai scherzo😂 un po' mi sento una c@cca,perché è nato come Raduno pesca e funghi 👍ma avrei avuto l'opportunità, di rivivere un attimo, con amici e amici con la A maiuscola consolidati da anni, di pescate razzate dormite, mangiate e bevute...vedo con piacere il Linus che tolta la maschera di (bimbo minki@) 😂 è diventato un vero KK porta gli amici in barca a pescare è diventato un vero lupo di lago 👍 a parte quella strana Amicizia con colla84 ,ma anche qui, vedo che il tempo passa, e passa anche per Alle84 👍 certo se venivamo su a Feriolo in 3 caiumi, forse sicuramente il gestore del camping, si sarebbe inc@zzato e ci giochevamo la location per il 2019 😙
Cmq voglio solo dire una cosa: il forum è fatto dagli UTENTI questo lo voglio dire ai nuovi iscritti....io manco da tanto tempo, ma il forum di PeNet è stata una parte della mia famiglia, con la mia famiglia! 😙
Ciauz

#5 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 26 September 2018 - 20:46 PM

Ma che talebani che siete 😂😂😂😂 Copacabana69 😂😂😂
Andate a far in galla 😙

#6 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 26 September 2018 - 21:59 PM

ciao forumisti

innanzitutto grazie al Linuz per aver rotto il... ghiaccio ;) :lachtot:

come si evince dalle foto, sono riuscito a scappottare con un cadavere dentuto di buone dimensioni :rollsmile: :rollsmilie3: :rollsmilie2: :lachtot:

che non abbiamo capito di cosa fosse morto .. mah... :?: :ka:

per il resto tanti lanci e zerissimo tocche...

ma sempre è bello salire in barca e tentare tentare tentare....

ci vogliono piogge consistenti forse per smuovere davvero i pess.

 

Sulle devianze eno-gastro-peto-cacca-omiche del raduno lascio la parola a chi ne sa più di me :cooler: :megagrin: :ultragrin:

ciauz

alla prossima :hallo:


"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 27 September 2018 - 07:00 AM

Se parliamo di assenze raduno che fino al ultimo è stato in forse, perché la voglia erA tanta per me,e per il frat Beppeondulante...è un raduno dei piu belli, per molteplici motivi...naturalmente secondo al (Veleno) dai scherzo un po' mi sento una c@cca,perché è nato come Raduno pesca e funghi ma avrei avuto l'opportunità, di rivivere un attimo, con amici e amici con la A maiuscola consolidati da anni, di pescate razzate dormite, mangiate e bevute...vedo con piacere il Linus che tolta la maschera di (bimbo minki@) è diventato un vero KK porta gli amici in barca a pescare è diventato un vero lupo di lago a parte quella strana Amicizia con colla84 ,ma anche qui, vedo che il tempo passa, e passa anche per Alle84 certo se venivamo su a Feriolo in 3 caiumi, forse sicuramente il gestore del camping, si sarebbe inc@zzato e ci giochevamo la location per il 2019
Cmq voglio solo dire una cosa: il forum è fatto dagli UTENTI questo lo voglio dire ai nuovi iscritti....io manco da tanto tempo, ma il forum di PeNet è stata una parte della mia famiglia, con la mia famiglia!
Ciauz

 

Ci siete mancati, ma forse ce la siamo giocata lo stesso Rudy :D

al terzo richiamo,  HÜBER ha detto che ci segnalava in direzione :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

raduno a ranghi ridotti, ma lo spirito di tutti era presente (soprattutto perchè come assenti non potevano berlo :D :D :D

 

grazie


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 27 September 2018 - 07:01 AM

No sponsor, no lies
 

#8 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 27 September 2018 - 07:14 AM

 
Ci siete mancati, ma forse ce la siamo giocata lo stesso Rudy :D
al terzo richiamo,  HÜBER ha detto che ci segnalava in direzione :lachtot: :lachtot: :lachtot:
 
raduno a ranghi ridotti, ma lo spirito di tutti era presente (soprattutto perchè come assenti non potevano berlo :D :D :D
 
grazie


Eravamo tranquilli perché c'eri tu...rara

#9 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 27 September 2018 - 07:36 AM

Ma che talebani che siete Copacabana69
Andate a far in galla

 

qui c'è lo zampino di qualcuno...

ma mi ha fatto giurare di non dire chi è... quindi   :pssst:  :schweig:  :stumm:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#10 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 27 September 2018 - 10:24 AM

miii che raduno.. mi sto riprendendo a rate :D

come al solito tanta tanta roba, huber a parte :lachtot:  mi sa che la location ce la siam giocata in ogni caso frat, se ci foste stati anche voi tre caiumi probabilmente ci avrebbero arrestato :D

comunque, andiamo con ordine: io e alberto abbiamo iniziato a tenere su lo spirito (alcolico) già dal giovedì sera, giusto per entrare in clima raduno :D così venerdi appena dopo il lavoro siam schizzati via, riuscendo ad arrivare a feriolo per le 18. Nell'attesa degli equipaggi sparsi per il lago si tiran fuori un po' di birre e si inganna l'attesa facendo 4 lanci al porto. Poi arrivano il pres con family al seguito e ricky e così ci si scappotta al bar con l'aperitivo :D

cena al solito posto, pochi ma buoni, e tra razzate, birra, pizza, zuccherini e amari la serata passa veloce ;) così veloce che non ci accorgiamo della sveglia la mattina dopo tirando un pacco clamoroso a eu e socio :lachtot: sorry bro :(

peraltro sabato il toce è in stato di grazia e ci perdona la sveglia tarda e alberto scappotta quasi subito con una grigina:

JrwmomA.jpg?1

JeKZtOM.jpg?1

un bimbo felice :D

nel mentre ci raggiunge max che beh.. devo anche dirlo? :D posterà le foto lui :D

alberto ne slama poi una bellina mentre io insisto nel mio cappotto :D

mattina di gloria anche per eu che si difende con un bel numero di pesciotti:

FkobbMe.jpg?1

4IFVs9J.jpg?1

dPuN9gx.jpg?1

con strani incontri

EHAwVA9.jpg?1

a pranzo ci si ritrova per una mangiatina sobria :D e gonfi come uova ci si avvia per il pomeriggio, per noi ancora toce (dove l'unico a scappottare sarà il solito max) mentre eu e umbi in lago ;)

la sera paura e delirio :D

carne a nastro (mitici alex e doppio), peperoncini ancor di più (grazie paolo  :wub: ) e giusto qualcosina da bere :D

domenica mattina che passa tra burocrazia in campeggio e 4 lanci a tempo perso per poi salutare tutti dopo preanzo.. quasi tutti, perchè io e alberto, seguiti poi da eu, umbi e leo ci siam fiondati su in quota per cercare un po' di frescura. A me e alberto non va neanche male, scappottiamo entrambi, io con un paio di salmerini, lui con una bella fariotta alpina:

f8YjhTV.jpg?1

rwZp303.jpg?1

AhFvghd.jpg?1

rw8pFLR.jpg?1

ZiiG0ny.jpg?1

fHanP1I.jpg?1

insomma, come al solito gran raduno :-)

a ranghi ridotti purtroppo, ma lo spirito è sempre quello ;) e a feriolo si riesce pure a pescare un pochetto, che vogliamo di più dalla vita? :D

ora vediamo di recuperare tutti per la cena di natale ;)

vi lascio con un altro po' di foto di eu, grazie a tutti ragazzi! :hallo:

zLppb6A.jpg?1

qLiXlus.jpg?1

kE4lOff.jpg?1

gzAKsTr.jpg?1

ps Tu legere cvesto a basa voce! :lachtot:



#11 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 27 September 2018 - 11:16 AM

Ma non c'ero io a svegliarvi alla domenica mattina, per andare a funghi...?😂😂😂 la Toce, un gran bel fiume....e poi bella la foto con l'amico mio J ...bravi bravi

#12 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 27 September 2018 - 15:14 PM

Grandi ragazzi, io sono riuscito ad esserci la domenica, sempre bello ritrovarvi e fare qualche lancio assieme in Toce come da tradizione.

Un piacere ritovare un buona parte dell'allegra brigata a tavola, dal gruppo di Varese a quello di Biella, per passare da Leo, Alex, Doppio& Family, oltre a finalmente ritrovare i "locali" JFabio e Fede dopo un sacco di tempo, troppo...!! ;)

Peccato aver mancato chi è passato il sabato da Pesca a Steq a Piscis ai Torinesi, sarà per la prossima volta mannaggia! ;)

 

Bravi tutti quelli che hanno pescato che si sono impegnati davvero stavolta! :D (mi pare uno dei primi raduni in cui si vedono più foto di pesci che di altro...ci sarà qualcosa di strano... :?:  :D  :lachtot: )

 

Grazie a tutti, alla prossima!!  ;) :up:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#13 dugongo

dugongo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • Tecnica: bolo - surfcasing
  • Provenienza: Valeggio sul Mincio

Postato 27 September 2018 - 16:59 PM

bhe.... mi sono appena iscritto e non ho potuto organizzarmi.

spero prossimamente di aggregarmi.

ps - se c'è qualcuno da trovarci per passate zone Verona Brescia Mantova Cremona....... scrivetemi MP che ci troviamo...



#14 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 28 September 2018 - 10:44 AM

Ragassuoliiiiiii!!! Feriolo non delude mai!!!

Bellissimo w.e. lungo iniziato nel pomeriggio di venerdì con il socio Umbi! Partiti a stecca dopo pranzo e in meno di un'ora e mezza si arriva a Gravellona a fare i permessi, scarico veloce in campeggio dove trovo i compari di bungalow, Nuc e Culandrella84! Leo ci raggiungerà in serata! Massima velocità e si vola a Feriolo dove il J e Linuz ci caricano sulle loro barche! Grazie mille ragasss!!!

Io e il socio veniamo presi in carico dal J, che non so se lo sapete o se ve lo ha già detto, ma a fare manovra è il numero 1 :respekt: , impenna il mezzo con motore a manetta e ci porta nei migliori spot da persici della zona!

La situazione è critica e il pesce è fermissimo, ma il J, che oltre a essere un ecoscandaglio umano, è anche il numero 1 a pescare i persici  :respekt: , inizia a infilarne qualcuno con il rotante truccato con trailer! Anche a gomma qualche realotto si fa vedere dalle mie parti, serata che passa tra le risate e qualche latta di Menabrea, poi consueta cena in piazzeria con il resto della cumpa!

Sabato mattinata in Toce con qualche pesciotto che diverte davvero molto, poi pranzo iper abbondante con Tommy, Alberto e Ossolano :cooler: e pomeriggio sulle rive del maggiore con Linuz e Ricki Cunnigham!

Vediamo di tutto e di più, ma solo Umbi e Linuz forano dei bassotti...

La sera Grigliatona in campeggio con un super AITO :respekt: che delizia ispirato dalla vittoria interista, il Pres e family che spacciano peperoncini esplosivi migliori di qualunque happy drug esistente :crazy: !!! Veramente top!!!

Ospite d'eccezione, come già rimarcato, Huber :respekt: !!!

Io proporrei un posto per lui tra i G.M. del Forum!!!!

Onnipresente nelle 2 serate, avvicinamento alla Diabolik ma in bicicletta, accento favolosamente crucco e compostezza ineccepibile quanto probabilmente nella sua testa passavano i peggio bestemmioni teutonici!

Domenica mattina in Toce con Leo, Dani e socio, ma si vede solo una pinnella. Pranzo dove si rivede il vecchio Federix e ci si saluta, poi via a cappottare in lago alpino! Tommi e Alberto invece piazzano tre bei pesciotti :respekt: !

Leo invece, cercando di pulire i waders :respekt: , pesca una coppietta appartata in pose rumorosamente intime, ma chiedete a lui :lachtot:

Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori, questo raduno è sempre il più bello secondo me!

Grazie a Grande Orso per le foto (ahimè io non ho ancora programma per metterle) e al mitico Leo, che ci ha fatto da auto-soccorso per 20 km di discesa dal lago percorsi in folle causa serbatoio vuoto!  :ugly:

Diciamo che una tappa a pescare qualche bionda a Mergozzo si poteva fare, ma benissimo lo stesso!

Nel campeggio poche passere pescando da riva, quindi si può anche cambiare per il prossimo anno, mancherà solo Huber! :(



#15 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 28 September 2018 - 12:22 PM

Ebbravi ragassuoli :-)
Vedo che come al solito vi siete divertiti un sacco!!
Ma una cosa ve la devo rimproverare :doubt: troppi pesci! Troppi! C'è da tornare alle vecchie tradizioni, vedrò di non mancare più e di riportarvi sulla via giusta dei raduni :nude: :nude:
A parte gli scherzi, bravi bravi! Spero di non mancare più, mi mancate :cry:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#16 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 29 September 2018 - 07:39 AM

grandi ragazzi !!!

Feriolo non si smentisce e sopratutto voi non vi smentite mai, risate ,razzate e , anche pesca , il paradiso in pratica  :)

Aspettando ancore altre foto, come al solito l'unico rammarico é quello di non aver potuto partecipare.......alla prossima :)



#17 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 September 2018 - 18:59 PM

Oh ma quest'anno nemmeno una foto di gruppo? Ancora sotto shock dallo scorso anno? :lachtot: :lachtot:
No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi