Jump to content

Raduno Ufficiale Feriolo(VB) - 22/23 settembre 2018!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Agosto...pescator ti riconosco...

montagna fishing escursioni amici mangiate prelibatezze animali

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1692 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco

Postato 27 August 2018 - 22:18 PM

alla faccia del "ho avuto poco tempo..." 

come al solito sempre noiose e brutte fario in luoghi altrettanto brutti e noiosi (e puzzolenti...)

ma che ci faceva quell'iridea a 2000mt sotto il ghiaccio? era già pronta per essere messa in padella?? :D :D

ma bravo tex, non ho più complimenti da farti o dirti... un gran plauso per l'impegno che ci metti ogni anno a scorazzare le trotelle su pe i monti...

ci si becca su in valtella!! 

ciaooo

Indroooooooooooooooooooooo...!Mannaggia a te che non ti fai mai vedere..!

Ti ringrazio caro... :winkiss:!

Beh,certo,un iridea al forno leva il medico di torno... :lachtot:  Si nota palesemente che c'è lo zampino del gestore... :angry:

E fatti vedere almeno una volta prima della chiusura,dai..!Si potrebbe fare una puntata in VDS...(val di Sacco eh...mica val di Sole :lachtot:)

Perchè l'Adda rimarrà off limits per diverso tempo...ahimè... :muede:

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#22 walter

walter

volatile da cortile

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26131 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 August 2018 - 11:20 AM

Te la vedi di usare il Fantic 300 Wally? :D

V8UbQWd.jpg

sono cosi' stabile che mi rovescio a piedi da fermo, con quella devo prenotare direttamente una vasca di lasonil :D

" alt=" alt=

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento :crazy:

[url="""]netiquette[/url]

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#23 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1692 Post:
  • LocalitàSondrio

Postato 28 August 2018 - 14:01 PM

sono cosi' stabile che mi rovescio a piedi da fermo, con quella devo prenotare direttamente una vasca di lasonil :D

Guanti,casco e tuta tecnica e passa la paura... ;) :D

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#24 seminatore di artificiali

seminatore di artificiali

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 29 August 2018 - 10:34 AM

mi fai venire la congiuntivite ......dopo tutta sta bellezza di colori.......complimenti

#25 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1692 Post:
  • LocalitàSondrio

Postato 29 August 2018 - 21:36 PM

mi fai venire la congiuntivite ......dopo tutta sta bellezza di colori.......complimenti

Grazie :up:

#26 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4192 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 03 September 2018 - 15:44 PM

Maroooo tex, report da panico :gott:

fario e salmerini coloratissimi, posti stupendi e report leggero e simpatico, che altro?

"soliti" complimenti anche per i ripopolamenti :respekt: :cooler:

tanta tanta roba, mi tocca rubare l'emoticon allo svizzero108 :D :chapeau: :chapeau: :chapeau:

#27 Texus

Texus

Slender Mongoose

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1692 Post:
  • LocalitàSondrio

Postato 03 September 2018 - 18:41 PM

Maroooo tex, report da panico :gott:

fario e salmerini coloratissimi, posti stupendi e report leggero e simpatico, che altro?

"soliti" complimenti anche per i ripopolamenti :respekt: :cooler:

tanta tanta roba, mi tocca rubare l'emoticon allo svizzero108 :D :chapeau: :chapeau: :chapeau:

Buonasera Orsetto... :D  Grazie  :up: soprattutto per aver sfoderato l'emoticon dell'Elvetico... :)

Io,però,sono ancora in attesa... :klugscheisser: del lieto evento... :D

PS : Sapevi che ho una rivista e un guadino in pronta consegna? :D

Questo post è stato modificato da Texus: 03 September 2018 - 18:43 PM

Also tagged with one or more of these keywords: montagna, fishing, escursioni, amici, mangiate, prelibatezze, animali

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi