Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lerici divieti


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 oliofrusto

oliofrusto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: tocco
  • Provenienza: piacenza

Postato 12 July 2018 - 15:22 PM

ciao che divieti ci sono in zona lerici e dintorni per pesca da barca? sabato e domenica.

sono in giro con amici in barca a vela, e visto che non ho mai provato mi piaceva metter euna canna a traina mentre navighiamo nei dintorni.

 

si può mettere giù una canna a traina o a bolettino dove si vuole mentre si va o mentre si sosta oppure ci sono particolari divieti?



#2 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 13 July 2018 - 22:46 PM

Da terra è ormai vietato in quasi tutto il golfo di La Spezia, in mare ad oltre 300 metri da riva puoi fare quello che vuoi


Ex moderatore molto poco moderato

#3 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 14 July 2018 - 09:45 AM

Da terra è ormai vietato in quasi tutto il golfo di La Spezia, in mare ad oltre 300 metri da riva puoi fare quello che vuoi

nooooo, davvero? io ho fatto tutta l'infanzia a pescare a lerici.. non si può neanche dalla massicciata al termine del porto?



#4 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 14 July 2018 - 23:44 PM

All'esterno del porto, dalla massicciata, si può pescare, penso, ma non ne sono sicuro, che nell'ultimo tratto del molo, quello non banchinato per intenderci, di notte ti lascino pescare anche verso l'interno, in inverno nessuno rompe le scatole, in estate invece meglio stare un po in campana


Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi