Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in sardegna santa tersa di gallura e capo testa


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Aralracing

Aralracing

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Alassio (sv)

Postato 20 June 2018 - 14:13 PM

Ciao a tutti, per tutto il mese di ottobre sarò in sardegna, zona santa teresa di gallura, cerco compagni di pesca, vorrei andare a capo testa, non ci ho mai pescato e mi piacerebbe imparare nuove tecniche. Spero che ci sia qualcuno della zona e non che voglia fare una bella pescata.

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 29 June 2018 - 03:07 AM

Proprio ottobre mi dispiace ma non posso esserci, e' un mese che sfrutto poco per la pesca, i primi giorni del mese vado in Grecia ma poi dal 10 in poi non mi muovo da Roma perche' vado a caccia, comunque a santa Teresa ci sono buone postazioni di pesca per la pesca alla bolognese specialmente al distributore per spigole e orate e di fronte, lontano dai traghetti pure per saraghi e occhiate, se ti capitera' di andarci in altri periodi magari ci si puo' risentire, visto che in inverno qualche volta ci capito pure per andare a caccia e mi porto dietro le attrezzature da pesca....


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi