Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Shimano o Seika?

Spinning torrente lago trota

  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 T-fisher

T-fisher

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàStresa
  • Tecnica: Spinning. Feeder
  • Provenienza: Valle Vigezzo
  • Anno di nascita:1998

Postato 23 May 2018 - 23:48 PM

Ciao a tutti! Dopo aver deciso di prendere una due pezzi grazie ai vostri consigli mi sono fatto un bel giro tra i negozi e sono state principalmente due le canne che ho preso in considerazione (posso spendere sui 100 euro):
-shimano beastmaster 240
-Seika sphyarena 240

Cerca un azione media e loro, insieme a una canna semi artigianale( che non mi ha convinto per fisse personali, dato che speravo di trovare un prodotto artigianale a costo di spendere di più) e la shimano speedmaster che purtroppo costa 40 euro in più ( ma li vale..)

Voi tra queste due cosa mi consigliereste? E se avete altri consigli da darmi sono tutt orecchie! Grazie in anticipo!

#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 May 2018 - 06:52 AM

La seika non la conosco quindi non posso dare consigli sui modelli citati.
Però ti aggiungo una terza opzione che costa proprio sui 100 euro, ed é la canna che uso regolarmente in Toce: Savage gear bushwacker 240 15-40 gr

In alternativa non escludere a priori il mercato dell'usato. Ci sono spesso occasioni interessanti. Non escludo che ad esempio la Speedmaster che hai apprezzato ti possa capitare proprio alla cifra che puoi spiegare spendere

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 T-fisher

T-fisher

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàStresa
  • Tecnica: Spinning. Feeder
  • Provenienza: Valle Vigezzo
  • Anno di nascita:1998

Postato 24 May 2018 - 08:30 AM

La seika non la conosco quindi non posso dare consigli sui modelli citati.
Però ti aggiungo una terza opzione che costa proprio sui 100 euro, ed é la canna che uso regolarmente in Toce: Savage gear bushwacker 240 15-40 gr
In alternativa non escludere a priori il mercato dell'usato. Ci sono spesso occasioni interessanti. Non escludo che ad esempio la Speedmaster che hai apprezzato ti possa capitare proprio alla cifra che puoi spiegare spendere


Grazie, la vedrò! All’ usato già ci avevo pensato a dire il vero, solo che preferisco che sia in zona così da vederlo, ma in caso mi capiti un occasione la prendo di certo!
Guarderò anche la canna che mi hai consigliato! Grazie


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi