Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Easter Trout

e non solo...

  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#1 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 10 April 2018 - 13:36 PM

Buongiorno a tutti,cari colleghi anglers,inizia anche per me la nuova avventura alieutica targata 2018...
Dopo aver passato un 2017 positivo spero che anche l'anno corrente possa regalarmi belle soddisfazioni... :)
All'attivo,per cause di varia natura,ho ancora troppe poche uscite per fare statistica...comunque qualche pescata l'ho fatta...
Eccezionalmente ho saltato il dì dell'apertura,caso assai raro,ma il giorno successivo mi sono puntualmente presentato all'adunata... :D
La testardaggine,la voglia di solitudine,l'odio per la ressa e l'amore per l'alta montagna vi lasciano immaginare dove possa avere fatto la prima pescata dell'anno...
 
:lachtot: :lachtot:
G3ZflYC.jpg
 
Devo confessare che,stavolta,non è stata una buona idea... :no:
RtIBCxj.jpg
 
Ho rischiato pure di farmi male...per non parlare della fatica che ho dovuto fare per poter proseguire da una buca all'altra... :igitt:
5uSjhba.jpg
 
Naturalmente non c'è nemmeno stato bisogno di guardarsi in giro per scrutare eventuali orme di altre persone...spot immacolato...
Evidentemente non tutti sono fusi di cervello come me... :irre3:
Apro la fida teleregolabile da 7mt e innesco il fido lombrico,anche se le condizioni ambientali e climatiche non sono quelle da grandi catture...
Ma alla prima cannata...taaac...
 
tTiA94F.jpg
Il fariotto scappotto... :D
Bene,l'anno nuovo non è iniziato malissimo... :D ma questa sarà una delle poche "in circolazione"...calcolando poi che la stagione attuale
è più indietro rispetto alla precedente...Comunque già il fatto di aver visto una pinna dopo 5 mesi di inattività mi fa immenso piacere... :)
Faccio una fatica bestia a proseguire :hot: ,in certi tratti mi entra la neve nei cosciali,e le trote sono inchiodate...
Ma un paio riesco ugualmente a stanarle...
 
5mdqQ52.jpg
 
Aw8aiC4.jpg
 
Dopo queste ne verranno 3-4 piccine,a fatica pure loro,e allora decido di abbandonare lo spot...non tanto per la poca collaborazione dei pesci
ma per la fatica che sto facendo per avanzare...
Allora,date le circostanze,l'uscita successiva decido di stare ad una quota più bassa...Nulla di rilevante,trote sempre svogliate con mangiata tipica del periodo,se non altro
ho evitato di farmi un'altra bella calpestata di neve... :D
 
AetGXkr.jpg
 
02A2R7S.jpg
 
hC6Ofim.jpg
 
7DFRplM.jpg
 
ZqqKqPX.jpg
 
aSNGyZv.jpg
 
Stando a quote più basse le cose vanno un po' meglio anche se,sostanzialmente,i pinnuti sono poco attivi...
I giorni successivi decido allora di rimanere entro una certa fascia altimetrica...
Non mi regalerà grandi catture ma il vestito indossato è sempre una delizia per gli occhi... :wub:
Io li chiamo "pesci da passerella"... :D
 
JXKKajZ.jpg
 
isn0B1m.jpg
 
5XEmdPX.jpg
 
BSlwwqI.jpg
 
tmlxrRn.jpg
 
yG8qyEJ.jpg
 
iM46WUn.jpg
 
rAqT3RN.jpg
GQzci1v.jpg
 
szK271E.jpg
Rpc3Wbb.jpg
 
1EE8YAy.jpg
 
qs3lFzn.jpg
 
eHnvaZ6.jpg
 
YGjDm66.jpg
 
UOHJ3JC.jpg
 
jKDWgcl.jpg
 
E mi sono pure dato ai giochi di prestigio.... :D a me gli occhi...attenzione...
Ora la vedrete di un colore...attenzione...l'occhio è veloce ma la mano ancora di più... :klugscheisser:
 
gGHg4hm.jpg
 
Abracadabra...bidibibodibibù...
OcSGewf.jpgD
Diventata come un carbù :lachtot: :lachtot:
 
o2aRL06.jpg
 
TZZUxph.jpg
p84virf.jpg
 
Arrivano le feste pasquali...pasqua,pasquetta...mancava pasqualina... :lachtot:
Mi viene regalato un mega uovo di 10kg...ma cosa ci sarà dentro? :?:
Beh,prima di prendere martello e punteruolo per romperlo si va a fare una pescata...
Meta il tratto medio basso del mio torrente...basta non calpestare neve... :D
Giornata bella,soleggiata,non vedo in giro anima...dopo aver percorso 100mt senza avvertire tocche
giungo in una buca di medie dimensioni profonda al max 50-60cm...Ooooh,finalmente una mangiata...sotto la cascatella...
Stica...botta e via!Canna piegata quasi a ferro di cavallo..!Ammazza,è bella forte,in forma,ha una buona resistenza!
Dev'essere una bella trota...E poco dopo quando riesco ad avvicinarla,facendola uscire dalla "zona schiumosa",la vedo bene...
Urca...prima 50ella di stagione...(49 per la precisione :D)
 
dY6Cu5j.jpg
WDdIrGc.jpg
Trota un po' rovinata...aveva un evidente segno sulla schiena,non visibile dalle immagini,causato probabilmente da quel
malefico volatile... :angry:
Comunque un bel regalo di pasqua...ho fatto bene a non rompere subito l'uovo... :D
Poco dopo ne catturo un'altra...
LJatpk1.jpg
 
Visto la tarda ora decido di dileguarmi con la promessa di riprendere il tratto,dal punto in cui ho interrotto,il giorno successivo...
È pasquetta...ma non ho ancora rotto l'uovo...Prima si pesca... :D
Riprendo da dove avevo interrotto il giorno prima...
Pesce un po' più attivo...meno male...
Arrivo in una bella buca,calo la corona,inizio a sondare e ad un certo punto sbam!
Ci risiamo!Canna in modalità "horseshoe" e questa è davvero inca**osa!!Testate a iosa e ripartenze a go go!!
Non gli do tregua..il filo è nuovo ed è di ottima qualità...e allora si forza finchè si può...Alla fine ho la meglio,ma che fatica!!
Seconda 50ella in 2 giorni... :D
nvJlHoJ.jpg
vVGdb4T.jpg
Attenzione,questa morde eh..!È vorace.. :D Con quei seghetti... :D
YdDw4r8.jpg
5zdR5Xa.jpg
 
Sicuramente le trote più combattive...questa mi ha fatto vedere i sorci verdi...Poi,ultra pinnata e in perfetta forma...
E va beh...ho fatto bene a non rompere l'uovo...altrimenti non sarebbe arrivata la seconda sorpresa... :D
Finita pasqua e pasquetta si va anche il Mercoledì,che non è festa...ma chissene...
Azzarola non ho spaccato l'uovo...fa niente,più tardi,dopo la pescata...
Altro tratto del torrente...
Bel bucone con un correntone in uscita...Ed è lì che lascio cadere l'esca...
Sbam!Sembrava fosse li ad aspettarmi!"horseshoe mode again"..!Offre una notevole resistenza,quasi al pari della steelhead del Lunedì,e da numerose testate...
Unica differenza è che non fa continue ripartenze...Dopo una bella lotta anche con questa riesco finalmente a spiaggiarla...
Terza 50ella in 4 giorni..! (anche questa 49...la gemella della prima)...
Madoooo..ma che c*****lo..!!
Lo so,lo so...sono infognato... :lachtot:
viEbg3P.jpg
In forma e ben pinnata pure questa....
Qua si vedono bene anche le pettorali...
sv9vYhD.jpg
 
Che dire...mi vergogno... :blush:
 
pbewFx7.jpg
 
DLlH52L.jpg
 
Jb1v4cf.jpg
 
1iXZlfH.jpg
 
syod9ZK.jpg
 
Bene raga,siamo al termine...come avete potuto constatare il mio deretano non ha limiti... :lachtot:
La stagione non è iniziata affatto male...speriamo che prosegua così...Almeno,finche dura... :D
Alla prossima!! :hallo: :hallo:
PS:adesso,però,ho deciso...romperò l'uovo!!O no? :?: :D


Questo post č stato modificato da Texus: 10 April 2018 - 14:53 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#2 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitąvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 10 April 2018 - 13:56 PM

Marò moris, aspettavo sto report, ma vederle tutte di fila.. Che dire, sei un grande kk :D
Grande inizio, se continua così ci aspettiamo grandi cose :up:

#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 10 April 2018 - 14:58 PM

Marò moris, aspettavo sto report, ma vederle tutte di fila.. Che dire, sei un grande kk :D
Grande inizio, se continua così ci aspettiamo grandi cose :up:

Grazie fra!! :)

Lo so che sono un................... :lachtot:

PS:intanto io,però,aspetto te... :D


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitąCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 April 2018 - 15:42 PM

:chapeau: grande carrellata :applaus:


No sponsor, no lies
 

#5 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitąCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 10 April 2018 - 19:13 PM

grandissimo texus!!! bellissimi pesci come al solito

 

e rompilo sto uovo e lascia stare le trotelle!!!!


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#6 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitąNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 10 April 2018 - 19:17 PM

:ironie: ma si può bannare un utente dal forum per le troppe catture?? :D  :D  :D

 

che pesci, che tripletta e soprattutto che qualità!  :respekt:  :applaus:

 

PS: Secondo me sto uovo rimarrà lì fino a ferragosto :lachtot:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#7 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 10 April 2018 - 19:46 PM

:chapeau: grande carrellata :applaus:

Thanks,Mr.President... ;D

grandissimo texus!!! bellissim ipesci come al solito

 

e rompilo sto uovo e lascia stare le trotelle!!!!

Hola Indroooooooooooo...!

Grazie ragazzaccio... :winkiss:

Non mi fido più a romperlo adesso...e se c'è dentro un cappotto? :lachtot:

PS:attendo news sulla tua apertura... ;)

 

:ironie: ma si può bannare un utente dal forum per le troppe catture?? :D  :D  :D

 

che pesci, che tripletta e soprattutto che qualità!  :respekt:  :applaus:

 

PS: Secondo me sto uovo rimarrà lì fino a ferragosto :lachtot:

Grazie fede... :up:

Sai che non hai tutti i torti...Anzi,avrei pensato ad una cosa : romperlo il 15 Ottobre...

Il giorno successivo alla chiusura della pesca... :lachtot:


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#8 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10392 Post:
  • LocalitąNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 11 April 2018 - 10:02 AM

:chapeau:  :chapeau:  :chapeau:  :chapeau:

 

Tex, tu sei veramente un gran Pescatore (con la P maiuscola) !!!!

Una carrellata straordinaria, con delle livree magnifiche e non solo quelle da passerella , pure le altre :)

4 trote da 50cm in una settimana.........roba da......Tex , appunto :)

gran bei posti oltretutto , in solitaria nella natura, what else ?

Ancora chapeau , davvero davvero !!!

 

PS posso chiedere da dove viene quel'uovo? me ne servirebbero un paio   :ultragrin:  :ultragrin:



#9 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27709 Post:
  • Localitąeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 April 2018 - 10:12 AM

meraviglioso!!! bannatelo per invidia, doppiamente, sia per i pess che per i posti!!!

 

bellissima la nerona :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#10 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 11 April 2018 - 11:48 AM

Che pesci e che posti, what else???

 

Sai una cosa? Inizio a sospettare che tu ricicli le foto per i tuoi report : lasci passare tanto tempo, metti un sacco di foto... :ironie:

 

Bella lì fratello valtellinese, spero di diventare costante e produttivo come te un giorno, sei veramente un martello!



#11 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 11 April 2018 - 11:51 AM

:chapeau:  :chapeau:  :chapeau:  :chapeau:

 

Tex, tu sei veramente un gran Pescatore (con la P maiuscola) !!!!

Una carrellata straordinaria, con delle livree magnifiche e non solo quelle da passerella , pure le altre :)

4 trote da 50cm in una settimana.........roba da......Tex , appunto :)

gran bei posti oltretutto , in solitaria nella natura, what else ?

Ancora chapeau , davvero davvero !!!

 

PS posso chiedere da dove viene quel'uovo? me ne servirebbero un paio   :ultragrin:  :ultragrin:

Mercì bien,monsieur Fabrice  :)  Sempre onorato quando appare la tua personal emoticon... :blush:

L'uovo mi è stato regalato dalla titolare di una pasticceria a cui ho regalato una stufa a legna che non utilizzavo più... :D

Ma ora è divenuto un po' come il vaso di pandora... :fear:

Te lo posso anche procurare...ma pensaci bene prima di aprirlo... :D :D

 

meraviglioso!!! bannatelo per invidia, doppiamente, sia per i pess che per i posti!!!

 

bellissima la nerona :)

Grazie wally :2thumbs:


Questo post č stato modificato da Texus: 11 April 2018 - 11:52 AM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#12 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 11 April 2018 - 12:23 PM

Che pesci e che posti, what else???

 

Sai una cosa? Inizio a sospettare che tu ricicli le foto per i tuoi report : lasci passare tanto tempo, metti un sacco di foto... :ironie:

 

Bella lì fratello valtellinese, spero di diventare costante e produttivo come te un giorno, sei veramente un martello!

Mercì Grezzo :up:

Hai scoperto il mio trucco da ittio prestigiatore...L'utilizzo delle stesse foto per più post in modo da evitare figuracce... :lachtot:

La produttività,secondo me,oltre che dipendere da spot frequentato e tecnica utilizzata è legata ad un fattore fondamentale : il tempo...

Solo dedicandogli una buona fetta di ore settimanali la media di catture potrà essere appagante o,quanto meno,soddisfacente...È una statistica consolidata ormai...

È l'elemento fondamentale per qualsiasi pescatore,più di qualsiasi attrezzatura all'avanguardia o spot imballato di pesce...

Solo che,purtroppo,non sempre e non tutti ce la fanno a ritagliarsene abbastanza...

Lavorando di notte e avendo le giornate libere riesco a gestire al meglio le mie uscite... :D

Il giorno che cambierò mestiere e svolgerò attività diurne,addio carrellate di pesci... :unsure:


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#13 seminatore di artificiali

seminatore di artificiali

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lecco

Postato 11 April 2018 - 15:43 PM

che belle texus......mi fai venire il mal di testa .......purtoppo non sono mai venuto in valtellina questioni di tempo e di lavoro.....

#14 teofario87

teofario87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Cuorgnč

Postato 11 April 2018 - 15:55 PM

Un report spettacolare....

delle trote con la T maiuscola...

e le big alla fine tanta roba... domandina ma e' una zona speciale o ci sono iridee di quella portata? cioe' sono di immissione?



#15 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 11 April 2018 - 18:53 PM

che belle texus......mi fai venire il mal di testa .......purtoppo non sono mai venuto in valtellina questioni di tempo e di lavoro.....

Grazie :up: Eh beh,mai dire mai...prima o poi potrebbe capitare l'occasione... ;)

Vedo che non sei molto lontano...traffico permettendo 50min/1h...trasferta fattibilissima... :)

 

Un report spettacolare....

delle trote con la T maiuscola...

e le big alla fine tanta roba... domandina ma e' una zona speciale o ci sono iridee di quella portata? cioe' sono di immissione?

Grazie teo :up:

Allora,per quanto riguarda le zone in cui pesco,sono tutte zone libere...no zone speciali o turistiche...

Le iridee di quella pezzatura,con tutta probabilità,risalgono dal fiume di fondovalle e si stabilizzano in qualche buca del torrente...

il riale in questione,sfocia in un tratto di Adda a regolamentazione normale (libera) dove viene immesso anche adulto (iridee...no fario)

Probabilmente rimontano sino a quando incontrano la briglia grande...infatti,dalla briglia a salire,non se ne trovano più...

Comunque dev'essere parecchio tempo che si è stabilizzata nel riale...sarà fuggita dal fiume subito dopo essere stata seminata...

Le pinne dicono la verità...quelle del fiume,appena immesse,hanno un pinnaggio rovinato nel 99,99% delle casistiche...


Questo post č stato modificato da Texus: 11 April 2018 - 18:58 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#16 teofario87

teofario87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Cuorgnč

Postato 12 April 2018 - 07:56 AM

Grazie :up: Eh beh,mai dire mai...prima o poi potrebbe capitare l'occasione... ;)

Vedo che non sei molto lontano...traffico permettendo 50min/1h...trasferta fattibilissima... :)

 

Grazie teo :up:

Allora,per quanto riguarda le zone in cui pesco,sono tutte zone libere...no zone speciali o turistiche...

Le iridee di quella pezzatura,con tutta probabilità,risalgono dal fiume di fondovalle e si stabilizzano in qualche buca del torrente...

il riale in questione,sfocia in un tratto di Adda a regolamentazione normale (libera) dove viene immesso anche adulto (iridee...no fario)

Probabilmente rimontano sino a quando incontrano la briglia grande...infatti,dalla briglia a salire,non se ne trovano più...

Comunque dev'essere parecchio tempo che si è stabilizzata nel riale...sarà fuggita dal fiume subito dopo essere stata seminata...

Le pinne dicono la verità...quelle del fiume,appena immesse,hanno un pinnaggio rovinato nel 99,99% delle casistiche...

Beh tanta roba... complimenti quando vedo i report tuoi mi fai salire la voglia...

io personalmente pesco in talmente tanti riali che faccio una rotazione di due anni prima di tornare in uno spot ed essendo una faticata trattengo 2 o 3 pesci perche' piacciono molto a me e alla mia famiglia ma in questo modo non creo danni al fiume e do tempo alle amate trotelle di crescere...

trotoni come quelli postati da te me ne capitano pochi o nulli... le iridee cosi sono ormai selvatiche... ma ti chiedevo solo perche vedendo le pinne della prima big che hai postato le pinne basse sembrano di una trota di ex allevamento... solo per quello... 

cmq ancora complimenti!! :cooler:



#17 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 12 April 2018 - 08:38 AM

La prima era un po' rovinata...non solo nella pinna pettorale ma anche sulla schiena (probabile "timbrata" di airone cenerino)...Non è da escludere che anch'essa sia risalita dal fiume..e nel fiume le trote segnate o con pinne rovinate sono molto più frequenti che in torrente...mentre la terza,catturata al di sopra della briglia,è da escludere che sia di risalita...;)
"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#18 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitąSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 April 2018 - 19:20 PM

Eccoci...con immenso piacere oggi ne ho ricevuto un altro!! :lachtot: :lachtot:

 

cAnJEds.jpg

 

Con un biglietto da 2€...

Una specie di lotteria che la tipa della pasticceria ha organizzato per smerciare le uova pasquali che sono rimaste in giacenza... :D

Ora lo lascio sigillato...se non produce benefici come il fratello maggiore lo prendo a randellate e lo sbriciolo... :lachtot: :lachtot:

 

Q9woLPN.jpg

 

Taaac!

Cuffie incorporate...na figata mostruosa..!Manca solo il lettore mp3...che magari è dentro... :?: :?:

Il primo cappotto lo distruggo :lachtot: :lachtot:


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#19 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitąOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 22 April 2018 - 19:06 PM

bel report e bei pesci


saluti

The Legend

#20 Monello

Monello

    Monello

  • Gold Member
  • 973 Post:
  • LocalitąPanama City Beach, FL, USA
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: USA
  • Anno di nascita:1959

Postato 18 June 2018 - 03:49 AM

WOW


Valentina, ti voglio bene

Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi