Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Non faccio un report da due anni e mezzo...


  • Please log in to reply
18 risposte a questo topic

#1 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 12 February 2018 - 10:51 AM

...e non c'è particolarmente motivo di farne uno neanche oggi!
Però, vista la latitanza degli adigisti a BEN 8 GIORNI DALLA LORO APERTURA, mi prendo carico dell'opera di pubblica utilità di dare post alla sezione con lo (scarso) materiale che mi è arrivato in mano.

 

Parto col dire che nella seconda metà del 2017 praticamente non ho pescato. Altro da fare, altre cose per la testa, altri impegni, e, per la pesca che piace fare a me, anche se avessi fatto saltar fuori "la mezza giornata ogni tanto", non mi avrebbe giovato. A me serve continuità.

 

Poi, come di colpo, con le feste natalizie qualcosa mi è scattato di nuovo, e mi sono trovato ad attendere con impazienza il 15 Gennaio, data dell'apertura della Lacustre sulle mie acque.

Da lì mi è partita una frenesia senza precedenti, sono arrivato ad puntarmi la sveglia 2 ore prima in settimana per andare a farmi l'oretta sul Lago pre-ufficio, ho ri-organizzato i weekend precettando di regola la mezza giornata o quella intera...insomma ci sto picchiando piuttosto duro. Prima di questo weekend, avevo registrato ben 13 uscite (anche se molte erano lampo), con la bellezza di zero pesci. Niente. Manco un Cavedano sfigato, una slamatina. Tabula rasa.