Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Torrentelli lecchesi


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 IlPesceGatto

IlPesceGatto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: PAF,ledger,pass
  • Provenienza: Monza

Postato 03 February 2018 - 21:01 PM

Buongiorno a tutti! Si avvicina l'apertura e come ogni anno vorrei cimentarmi nella ricerca di qualche torrentello in provincia di Lecco. Io sono solito andare sul pioverna, sul gallavesa e dalle parti di Premana. Vorrei cercare un torrentello anche piccolo, rimanendo nella provincia di Lecco, dove poter pescare in pace. Non è fondamentale la taglia (io rilascio sempre tutte le trote) anche se fossero tutte sotto misura andrebbe bene! Giusto per cambiare un po'spot! Qualcuno di voi conosce qualche torrente e vuole suggerirmelo? Anche in privato se volete!
Vi ringrazio davvero
"E' quando il galleggiante si muove, o quando il cimino inizia a tremare, che iniziano le vere emozioni che durano fino al momento del rilascio, ma rimangono indelebili nella nostra memoria"

#2 IlPesceGatto

IlPesceGatto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: PAF,ledger,pass
  • Provenienza: Monza

Postato 06 February 2018 - 17:10 PM

Nessuno riesce a consigliarmi qualche rigagnolo?
"E' quando il galleggiante si muove, o quando il cimino inizia a tremare, che iniziano le vere emozioni che durano fino al momento del rilascio, ma rimangono indelebili nella nostra memoria"

#3 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 06 February 2018 - 18:08 PM

valvarrone?


Il boss della pesca con cicchetto

#4 IlPesceGatto

IlPesceGatto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: PAF,ledger,pass
  • Provenienza: Monza

Postato 06 February 2018 - 20:23 PM

Conosco! Da quelle parti vado spesso però non me lo ricordavo! Grazie che me l'hai ricordato! Sotto Lecco,oltre al gallavesa c'è qualcosa di carino?
"E' quando il galleggiante si muove, o quando il cimino inizia a tremare, che iniziano le vere emozioni che durano fino al momento del rilascio, ma rimangono indelebili nella nostra memoria"

#5 Danilo_23

Danilo_23

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 51 Post:
  • Tecnica: Spinning-mosca-fondo
  • Provenienza: brianza

Postato 12 February 2018 - 10:04 AM

hai mp




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi