Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Bucktail spinners


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 January 2018 - 11:52 AM

Cowgirl: mai preso una cippa. Pur essendo esche pesanti 2 e più oz, ho sempre avuto l'impressione che sia un esca da strati alti e che più di tanto sotto non si riesce a farla andare sotto a causa della resistenza della doppia colorado e del piumaggio.

 

Giant Killer: il contrario. Ovvero esca pesante e con la pala strettissima per la dimensione che va giù come un sasso da recuperare a bomba.

 

Preferisco i martin 28 insomma o gli spinneroni ;)...Ciò non toglie che ci sia gente (famosa sul webbe) che la ritenga un esca principe da prima scelta per il luccio.


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#22 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 14 February 2018 - 15:28 PM

Ho eliminato il modello fatto perché secondo me era troppo peloso e con paletta troppo piccola. L amo singolo era piccolo probabilmente e immagino che utilizzerò in alternativa un ancoretta disardiglionata


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi