Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in mare, richiesta di una lettrice del forum


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 November 2017 - 14:00 PM

Ciao a tutti,

una lettrice del forum ci ha scritto una mail, chiedendo aiuto.

Riusciamo a darle qualche risposta?

Scrivete pure qui sotto, lei ha il link di questa discussione, quindi può leggere le vostre risposte.

 

la destinazione non è un problema, valuta un po' qualsiasi proposta (in Italia ovviamente)... liguria, sardegna, lazio, ecc

magari se qualcuno conosce dei gruppi organizzati da farle contattare sarebbe il top

 

grazie a tutti!

 

**********************

 

gregi,

Vi contatto perché vorrei regalare a mio marito un week-end di pesca spinning al mare.

Ovviamente non ho nessuna idea di “chi” contattare, “cosa” cercare, “dove” cercare. Sapete aiutarmi?

 

 

 

 

 


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 09 November 2017 - 14:53 PM

Ciao,

 

allora, io posso indicare un B&B gestito da un ragazzo (davvero in gamba e ottimo spinner) che organizza weekend di pesca sulle bellissime, selvagge ed affascinanti coste del Salento, in zona Otranto!

Si chiama Ulisse Stamer (Brigante Pesca), e lo trovi su Facebook...non so se posso mettere il link, comunque si trova facilmente!  :-)

 

:hallo:


Luca


#3 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 09 November 2017 - 18:50 PM

Una bella esperienza potrebbe anche essere la Riserva della laguna di Orbetello, ti portano in giro per la laguna in barca a pescare le spigole (ovviamente C&R essendo Oasi/Parco/Salrazzo cosa). Non ho però idea dei prezzi (credo "salmastri" quanto meno  :lol: ), ma sul sito dei pescatori di Orbetello ci sono tutti i contatti per richiedere informazioni!


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi